Preview Metin2Lyra (Once upon a time...Metin2)

Cosa ne pensi

• No non mi piace

Voti: 16 88.9%
  • Si potrebbe piacermi

Voti: 2 11.1%

• Votanti totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlNabboYT

Bannato
11 Novembre 2013
532
89
108
310
Premessa:
Se pensi che in questo server vi siano innovazioni e implementazioni super,allora ti consiglio di cambiare subito topic senza nemmeno spendere il tuo tempo a leggerlo o a commentare,creeresti inutile spam(per questo c'è anche il sondaggio allegato alla discussione)
Se invece pensi che sarebbe bello tornare un po indietro nel tempo,per divertirsi come una volta,con le adeguate "facilitazioni" allora benvenuto
.

Benvenuti su Metin2Lyra
Questo è un progetto che io apro con tutto me stesso,per il semplice fatto che,in primis vorrei tornare un po hai vecchi tempi,ricreare l'atmosfera dell'ufficiale del 2007-2010 insomma,quell'atmosfera non tornerà più ma cercherò di emularla per quanto io posso riuscire.

Il server seguirà degli upgrade appunto partendo dal 2007-2008 fino al 2010
Per cui le ultime armi presenti nel server saranno le livello 75+9,le corazze le 66+9,gli ultimi elmi i 41 e gli ultimi scudi i 61,null'altro sarà implementato.
Come ho appena detto,e si evince anche dal titolo,questo server riporterà il giocatore a quei tempi andati,a quando sull'ufficiale uno si divertiva davvero,ovviamente il server è semplificato sotto certi aspetti:
Rate exp: x3
Yang: x4
Drop: x2
Upp fabbro: +4 100% escluse le armi lv30

Varie implementazioni:
Come ho detto non ci saranno molte implementazioni perchè,appunto il server è l'ufficiale vecchio stampo,però alcune cose come l'offline shop,e anche il multilingua saranno presenti.
Un altra cosa che vorrei fare sarà la randomizzazione degli oggetti,principalmente per le armi 30 e 75,ossia:
Ci sono 2 tipi di spada della luna piena,una ha un tot di valore l'altra ne ha un altro,in questo modo la mia luna+9 magari non è forte quanto la tua +9.
L'unico dungeon che ci sarà è quello della torre.

Questo comunque è quello che vorrei fare in sostanza. non ci saranno epiche ne stole ne system pet ecc....solo il vecchio metin2.it degli anni passati.

Per ora non mi soffermo su altro,perchè devo scappare,vi terrò aggiornati,potete rispondere al sondaggio :)

Ottima idea ma purtroppo un server così al giorno d'oggi non avrà mai successo, quindi ti sconsiglio di aprirlo.

Non ha senso aprire un hard old in questo periodo.
Apparte il fatto che ne siamo pieni fino al collo al momento, una persona preferirebbe un qualcosa di diverso.
Come motivazione maggiore, sicuramente il fatto che non avrebbe un minimo di successo (almeno in Italia)

Non ha senso aprire un hard old in questo periodo.
Apparte il fatto che ne siamo pieni fino al collo al momento, una persona preferirebbe un qualcosa di diverso.
Come motivazione maggiore, sicuramente il fatto che non avrebbe un minimo di successo (almeno in Italia)
Concordo,non capisco perchè poi per la maggioranza della community oldstyle significa difficile...bho..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom