Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bha scommetto che Sl3ven dice cosi solo perché gli ha venduto il crypter , ma apparte questo , vediamo un po di cose:
1-Primo server Defallen , al quale ho giocato e che mi piaceva , anche se era decisamente molto ma molto facile . Chiuso dopo 1/2 settimane .
2-Secondo server Miracle ( versione 1 ), giocato anche qua , ma dopo poco ho lasciato perché c'erano un infinita di bug come il casino dove facevi moltissimi soldi in pochissimo tempo. Chiuso dopo 2 settimane .
3-Terzo server Miracle ( versione 2 ) , stessa cosa di prima , riaperto con tutti i dati delettati , si pensava che fosse finita , 2-3 settimane e durato , gente al 150 tutta shoppata , gente con robba moddata anche . Chiuso anche questo .
Ed infine Miracle versione 3 il quale e identico paro paro a prima , ma con 2 cose nuove il genio e diciamo qualche cosetta nuova come le corazze di infinity esempio , manco avete ringraziato Phill per le corazze e i mob .
Io dico solo questo , quando tempo fa prima dei reset che avrebbe chiuso tutti mi sono venuti addosso , e poi si sono ricreduti . Quindi ora vi dico questo secondo me durerà al massimo altre 2-3 settimane se gli va bene , si metteranno da parte altri soldini e chiuderanno per poi riaprire con nome diverso .
grazie, cmq sai se vado su questa http://metin2miracle.it/reg.php mi dice errore al database... tu invece mi hai dato questa Metin2Miracle ...perciò... U_U vedi di cambiare i link..
IO fastidioso se non ti piace sentirti dire la verità chiudi il server che fai prima e cmq ora smetto perche tanto non c'e nnt da spiegare hai bimbimink....caro la figura di merd* qua la stai facendo te c'è poco da dire epic fail...
e comunque sia sei pregato di smetterla con ste bambinate e di andare a fare qualsiasi cosa che non sia commentare qua, sei fastidioso

Perche anche le mappe sono le loro forse l'unica cosa di loro è il nome e neanche perche e di regal(che poi hanno cacciato dallo staf)Sembra molto bellooooooo come strutturazione di mappe. Le corazze sono di altri server, era meglio se ne creavate delle nuove più carine (non creare da 0 ma direi cambiarci il colore o qualcosa del genere) e le armi non mi piacciono però >_<
Awuèèè a donzellento che viene dalla campagna.. Ma cosa mingh...... dici?
Che copia e copia? Rimanco ancora convinto che quel imperia wjfdiowfiownd dia alla testa.. Statte a fa il TGM e non scassà in questa conversazione che di merd* c'è ne più li che qui..
Per il resto che parla di copia e non copia: QUESTO E' IL VERO METIN2MIRACLE NOME CREATO DA YAE DOPO LA SUA USCITA PORTATO AVANTI DAL RESTO DEL TEAM SEGUITO DA IRION, CON LE BASI DI DEFALLEN SI, MA CREATO DALLE STESSE PERSONE. DEFALLEN MONTAVA I 2007!
CI SONO SOLAMENTE COPIE DI QUESTO NON è QUESTO CHE COPIA! U CAPISTI?

bella centrifugata di gingilli, peccato che ti sei dimenticato che stai rompendo...Bel giro di parole ma ti sei dimenticato di dire che metin2miracle copia da tutti i server esistenti![]()
bella centrifugata di gingilli, peccato che ti sei dimenticato che stai rompendo...
Bel giro di parole ma ti sei dimenticato di dire che metin2miracle copia da tutti i server esistenti![]()

sembrate tutti angeli quando parlate cosi,però poi aprite un server di metin2 e...oh! ma guarda un po,l'ennesimo server identico spiccicato agli altri 300 che chiuderà tra 2-3 giorni...con le stesse cose che sono state misteriosamente ed improvvisamente apparse GUARDACASO ANCHE su asudhasxnashu longju!
caro,si chiama sezione 'release'![]()
Mase avete aperto 3 dedicati tutti uguali la cosa che mi fa schifo che fateshoppare mettete soldi da parte e riaprite un altro la cente come te dovrebbe stare ne spazzatura bleah! che schifo mi annoia anche "dare perle ai porci"...... cn qst chiudo a un ultima cosa se non avete capito MI FATE SCHIFOse leggete TUTTA la discussione principale trovate il modo di registrarvi.
caro luka sembra invece che a te fa male il fatto che abbiamo aperto e con questo concludo per evitare ulteriore spam (fai altrettanto grazie)

ricambio il "mi fai schifo " e bye caroMase avete aperto 3 dedicati tutti uguali la cosa che mi fa schifo che fateshoppare mettete soldi da parte e riaprite un altro la cente come te dovrebbe stare ne spazzatura bleah! che schifo mi annoia anche "dare perle ai porci"...... cn qst chiudo a un ultima cosa se non avete capito MI FATE SCHIFO![]()
Mase avete aperto 3 dedicati tutti uguali la cosa che mi fa schifo che fateshoppare mettete soldi da parte e riaprite un altro la cente come te dovrebbe stare ne spazzatura bleah! che schifo mi annoia anche "dare perle ai porci"...... cn qst chiudo a un ultima cosa se non avete capito MI FATE SCHIFO![]()

