Metin2Miracle *##[Reborn of The Best Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Peccato che lo avete fixato :D

A qualcuno da errore frame?

Vai sul froum e chiedi hai Gm anche altri sempre con Win7 anno avuto lo stesso problema io non so risponderti chiedi in forum ..

Finalmente un server con tante mappe organizzate bene...tutti gli item in circolazione apparte 2 o 3 e uno staff apparentemente abbastanza maturo da poter gestire un server di questa portata! Spero duriate il più a lungo possibile ;)

LukaTheBest non capisco il tuo EPIC ROSIK!! cioè stai davvero male..stai in astinenza da ()?? no dimmelo xk se è cosi ti aiuto...

p.s. nelle prime pagine mi sembra la 4° hai scritto in il 1° giorno pg al 100...Veramente in 2 giorni hanno fatto il 100 (Nerdando)
p.s.2 NO ROSIK
p.s.3 Fai schifo te
p.s.4 Il server è stato chiuso per i bug e ora abbiamo aperto con varie implementazioni LECCHATE ok...ma che anche Phill come dici te ha lecchato da WoW...prima di parlare RAGIONA
p.s.5 Hai iniziato ad attaccare senza nemmeno provare il server
p.s.6 sei un incopetente dato che non sai nemmeno farti 1 hamaci
p.s.7 :bye:

Per le registrazioni usate il SITO ALTERNATIVO, il problema Framework su win7 l'ho hanno avuto altri 5-7 utenti!

asd Bigsm0k non posso accontertarti ç_ç anche io amo lo switcher come te xD ma quando giocavo su altri server non su Miracle! xDD

Ultima modifica:
installandolo...P.S. Correggete ragà http://darkosinforge.altervista.org/lol.pngP.S. 1 lo switcher funge benissimo a differenza di quello che dite... Solo che per fortuna il client ha l' "anti nabbo" quindisembra non funzionare...E poi non serve usare cheat sui privati...Se dovete cheattare consiglio Metin2.it imbrattare anke i privati con i cheat è da bimbi..E poi non credo che questo "staff" vi lascerebbe cheattare credo vi bannerebbero subito..Forse...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.