Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è bisogno che si confermi l'email.La password deve essere maggiore di 6 o 7 caratteri ed il codice cancellazione deve avere 7 caratteri.

qualcuno ke risponde no eh

Riprova a registrarti un altra volta, avrai sbagliato a inserire qualche dato o semplicemente non ti ha fatto registrare
In tal caso riprova ;)

- - - Updated - - -

ma le pietre si comprano o si devono droppare pure quelle? e si uppano?

Il massimo di UP delle pietre è +5, sono droppabili e anche uppabili dal Fabbro Leggendario ;)

Un piccolo commento visto che ci tenevo a precisare una cosa che molti furbetti fanno con l'intenzione che i piu' stupidi di inforge cadino in tentazione.
Innovazione e Chiarezza caratterizzano M2M,

M2M ormai è una sigla un po sputta_nata, specialmente nei server italiani. Con il nove Metin2M xxx il founder cerca sempre di immischiare materiale siglato M2M proveniente da un MMORPG eccezionale, sempre di Metin2, chiamato Metin2Master.

Come ho potuto notare, se permettete, alcuni oggetti che spacciate per vostri sono tratti da Metin2Master o Metin2Aeterna. Ecco un piccolo esempio:

Cosa c'è in questo screen?
- Funghi di Metin2Aeterna
- Mappe di Metin2Master
- Mob di Metin2Master
ScreenTerre.png

- SET LV.80 (lo hanno tutti, nulla da dire)
- SET Lv.96 marchiato, lo sappiamo tutti, Metin2Aeterna
- SET Lv.110 marchiati Metin2Master, basta vedere sulle corazze il marchio M2M
SetArmor.png

- Mount Metin2Master
- Mount Metin2Master
- Mount Metin2Master
mount-11.png
mount-12.png
mount-13.png

Premesso che io non ho assolutamente nulla contro il team o contro chi ha creato questo server, vorrei solo far notare con quale facilita' voi e non solo, rippate files dai più grandi colossi stranieri mischiando materiale così stupendo ad un server che non ha nulla a che fare con il produttore. Quindi evitiamo di scrivere 'innovazioni' poichè le innovazioni sono cose mai viste (Es. L0ll0 o LF95 etc)
.

Passo e chiudo,
buon proseguimento.

Un piccolo commento visto che ci tenevo a precisare una cosa che molti furbetti fanno con l'intenzione che i piu' stupidi di inforge cadino in tentazione.

M2M ormai è una sigla un po sputta_nata, specialmente nei server italiani. Con il nove Metin2M xxx il founder cerca sempre di immischiare materiale siglato M2M proveniente da un MMORPG eccezionale, sempre di Metin2, chiamato Metin2Master.

Come ho potuto notare, se permettete, alcuni oggetti che spacciate per vostri sono tratti da Metin2Master o Metin2Aeterna. Ecco un piccolo esempio:

- Funghi di Metin2Aeterna
- Mappe di Metin2Master
- Mob di Metin2Master
ScreenTerre.png

- SET LV.80 (lo hanno tutti, nulla da dire)
- SET Lv.96 marchiato, lo sappiamo tutti, Metin2Aeterna
- SET Lv.110 marchiati Metin2Master, basta vedere sulle corazze il marchio M2M
SetArmor.png

- Mount Metin2Master
- Mount Metin2Master
- Mount Metin2Master
mount-11.png
mount-12.png
mount-13.png

Premesso che io non ho assolutamente nulla contro il team o contro chi ha creato questo server, vorrei solo far notare con quale facilita' voi e non solo, rippate files dai più grandi colossi stranieri mischiando materiale così stupendo ad un server che non ha nulla a che fare con il produttore. Quindi evitiamo di scrivere 'innovazioni' poichè le innovazioni sono cose mai viste (Es. L0ll0 o LF95 etc)
.

Passo e chiudo,
buon proseguimento.

Questo è un film già visto,tutti i server italiani hanno leechato set,mappe e altro ancora quindi questa cosa messa in mezzo da te è alquanto inopportuna.

Questo è un film già visto,tutti i server italiani hanno leechato set,mappe e altro ancora quindi questa cosa messa in mezzo da te è alquanto inopportuna.

Mi spiace contraddirti ma dicendo TUTTI I SERVER italiani chiami in ballo alcuni dove i loro Game Founder si sono aperti le chiappe notte e giorno nerdando per fare cose eccezzionali. Ora come ora mi viene in mente un Lollo93 che ha creato da zero tutti i suoi mob

Mi spiace contraddirti ma dicendo TUTTI I SERVER italiani chiami in ballo alcuni dove i loro Game Founder si sono aperti le chiappe notte e giorno nerdando per fare cose eccezzionali. Ora come ora mi viene in mente un Lollo93 che ha creato da zero tutti i suoi mob

Non da 0, esportati da altri giochi, come tutti gli altri..
Non scredito nessuno ci mancherebbe, hai detto delle cose giuste, ma neanche necessarie, cmq sia ognugno può dire quel che vuole ^^
Cmq sia che dirti, se vuoi prova il server ^^

Salve Inforger.,
noi intendevamo Innovazione nel Gameplay e in un futuro non molto lontano potrai constatare tu stesso delle vere Innovazioni come hai descritto sopra.

Ultima modifica:

...
Per te :
Cosa c'è nel tuo server? Intera copia di Metin2 It :asd:
Evita di rispondermi alla tua classica maniera facendo la figura dell'altra volta..

Noi ci dovremo scusare, non ci siamo esposti nella maniera giusta, lasciandovi libero arbitrio nella interpretazione
scusa, nella beta ricordo che nelle nuove mappe, quelle 95 e i metin erano quasi impossibili da fare, cioe si faceva poco danno e loro lo facevano alto.. volevo sapere se avete abbassato il loro danno.. e se avete alzato gli yang visto che erano 1 po bassini xD.

Ps:c e il cambia dottrina?

scusa, nella beta ricordo che nelle nuove mappe, quelle 95 e i metin erano quasi impossibili da fare, cioe si faceva poco danno e loro lo facevano alto.. volevo sapere se avete abbassato il loro danno.. e se avete alzato gli yang visto che erano 1 po bassini xD.

Non c'è il cambia dottrina,hanno triplicato gli yang nelle mappe basse ( faccio 70k da una tigre xD )

Il cambia dottrina non c'è, gli yang sono stati aumentati.
Per quanto riguarda le Rocce Metin da LV alto sono stati equilibrati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom