Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi dovete aggiornare il client per bene..
Chiudete i client aperti e cancellate il file Vers.cfg del client, poi riaprite l'autopatcher e aspettate ^^

Io ho un problema: ogni volta che cambio mappa mi fa vedere per poco la barra del caricamento e poi la finestra di metin diventa tutta nera.. come posso risolvere?

mettete le lotte critico-trafigenti , aiuti del drago e rugiade non solo nello shop ma anche in qualche modo per ottenerlo in game....

- - - Updated - - -

mettete le lotte critico-trafigenti , aiuti del drago e rugiade non solo nello shop ma anche in qualche modo per ottenerlo in game....

Chiudete i client aperti e cancellate il file Vers.cfg del client, poi riaprite l'autopatcher e aspettate ^^
ho cancellato il file vers.cfg ho fatto aggiornare provo a loggare sempre dati errati

- - - Updated - - -

ho cancellato il file vers.cfg ho fatto aggiornare provo a loggare sempre dati errati

Pain io ho scarito il client dal sito..ci sta solo 1 file Vers
Una volta cancellato e avviato l'autopatcher si ricrea nella cartella,ma mi dice sempre dati errati..
invece mi fa loggare l'account della beta, ma in game non c'è gente (sarà la beta)...

Pain io ho scarito il client dal sito..ci sta solo 1 file Vers
Una volta cancellato e avviato l'autopatcher si ricrea nella cartella,ma mi dice sempre dati errati..
invece mi fa loggare l'account della beta, ma in game non c'è gente (sarà la beta)...

Prova a riscaricare client.Comunque non sono ddos ma erano uno stupido che faceva crashare.

Su Metin2Mythos i
libri non ci sono dagli npc,
ma sono droppabili dalle Roccie Metin in quantità progressive in proporzione al livello della roccia.

Ci state prendendo in giro???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom