Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salmo pappa pronta vuol dire volere subito lv equip e tutto pietrato e con bonus, non volere libri e pda dagli npc, fatti una cultura di metin prima di dire che la gente vuole la pappa pronta su ste cose... per quanto riguarda la soddisfazione di avere le skill a p, mi spieghi che soddisfazione hai?? perche gli altri le hanno a m o g? ma figuriamoci e per quanto per un giorno, perchè tanto poi la gente le avrà tutte, e le avranno tutti, proprio perchè non è l ufficiale non è una soddisfazione di gioco avere le skill a p. il bello di metin sta prorpio nel pvp, che negli altri mmorpg manca, oppure lo trovi solo in arene a tempo ecc, che è alquanto noioso. metin e forse wow sono gli unici per ora che dan buono sfogo al pvp, ed è fondamentalmente per questo che la gente gioca a metin, è prorpio qui che i nuovi server dovrebbero puntare e non sulla perdita di tempo di dropparsi l arma del 30 al 40 oppure droppare libri e pda.
Cultura di Metin ?! Credi che mi interessi qualcosa della cultura? Per me Metin è un passatempo, a differenza tua (Nerd sicuramente) che è una dipendenza. Con ciò chiudo, sei pregato di chiudere la discussione dato che sono pagine e pagine che stai spammando . ;)

Scusami per la risposta forse troppo banale e ripetitiva, ma io non ci vedo nulla di male :|
Ci sono gli Hamachi, dove hanno la roba dagli NPC e c'è puro PvP, se è tutto una perdita di tempo vai lì...è perfetto.

N.B. Non ce l'ho con te, assolutamente, ma credo che una risposta migliore a quello che cerchi non ne trovi.

gli amaci sono server fasulli atti solo a perdere il tempo, non avendo neanche la sicurezza dell on, io non ho detto ch voglio avere lv massimo in 1 secondo e gli item massimi gia +9 pronti con i bonus come fan gli hamachi, mi sta bene doversi sudare qualche cose, sono stato su server ben piu difficili di questo, trovo solo inutile dover gia a tutto il resto dover perder tempo con il drop di item biologo, libri pda, e sopratuto non aver neanche le armi 30 che sono essenziali a lv basso, ma doverle droppare solo al 40, senza contare che si devono droppare e poi uppare pure le pietre, sono secondo me una parte del gioco che si può evitare, perchè ce ben altro da fare che perder tempo con questo, e per il discorso pvp ci son stati 2 server di cui no farò il nome che son riusciti ad integrare un modo per non far annoiare e incentivare la gente a far riss ecc. che alla fine è ciò che i player vogliono.

Ultima modifica:
salmo pappa pronta vuol dire volere subito lv equip e tutto pietrato e con bonus, non volere libri e pda dagli npc, fatti una cultura di metin prima di dire che la gente vuole la pappa pronta su ste cose... per quanto riguarda la soddisfazione di avere le skill a p, mi spieghi che soddisfazione hai?? perche gli altri le hanno a m o g? ma figuriamoci e per quanto per un giorno, perchè tanto poi la gente le avrà tutte, e le avranno tutti, proprio perchè non è l ufficiale non è una soddisfazione di gioco avere le skill a p. il bello di metin sta prorpio nel pvp, che negli altri mmorpg manca, oppure lo trovi solo in arene a tempo ecc, che è alquanto noioso. metin e forse wow sono gli unici per ora che dan buono sfogo al pvp, ed è fondamentalmente per questo che la gente gioca a metin, è prorpio qui che i nuovi server dovrebbero puntare e non sulla perdita di tempo di dropparsi l arma del 30 al 40 oppure droppare libri e pda.
Bla bla bla bla :|
Spiegami solo una cosa : Da quando in qua bisogna avere una cultura di Metin per poterne parlare ? :oddio:
Poi come ti abbia detto e stra detto, dipende dai punti di vista : Io posso avere delle soddisfazioni nel droppare libri e PDA ed avere una skill a P, ma il problema è un'altro .-. Hai mai giocato all'ufficiale ? La ricordi la gioia che hai avuto dopo aver portato una skill a G o P ? Beh ritornare ad avere quella gioia non è un male, anzi ! Poi è vero che metin è uno dei pochi giochi in cui puoi dare libero sfogo al PvP, però a parer mio non ci si deve fissare troppo.

Spiegami solo una cosa : Da quando in qua bisogna avere una cultura di Metin per poterne parlare ? :oddio:
Poi come ti abbia detto e stra detto, dipende dai punti di vista : Io posso avere delle soddisfazioni nel droppare libri e PDA ed avere una skill a P, ma il problema è un'altro .-. Hai mai giocato all'ufficiale ? La ricordi la gioia che hai avuto dopo aver portato una skill a G o P ? Beh ritornare ad avere quella gioia non è un male, anzi ! Poi è vero che metin è uno dei pochi giochi in cui puoi dare libero sfogo al PvP, però a parer mio non ci si deve fissare troppo.

- - - Updated - - -

il commento "cultura di metin" non era per te ne per il tuo discorso, leggi bene la prossima volta. poi sull ufficiale è vero che ci sono soddisfazioni per fare una skill a P, ma questo perchè alla fien è l unica cosa che fai li, sull ufficiale o fai skill o expi, non ti da molte altre possibilità, su un retro la soddisfazione delle skill a P che prendi dopo una settimana, beh, probabilmente ti soddisfi con poco.. io miro a cose piu serie di una skill a P per avere soddisfazioni su un retro. e il discorso pvp non è per fissarsi troppo, ma è realmente ciò per la quale la gran parte dei player giocano a lla gran maggioranza expare rompe, il pvm in generale rompe, mirano solo alla parte finale che è la cosa che metin da e altri no, cioè il pvp, quindi al posto di regredire nel pvm con il drop libri e pda, perchè non si han piu buone idee,si dovrebbe cercare di fare cose nuove ed innovative, sia in pvm, ma sopratutto per pvp.

Ultima modifica:
Si... WOW che bello !! EXPARE e basta, senza nessun altro obbiettivo.. beh devo dire che è proprio divertente :| Io fossi in te uscirei dal mondo dei dedicati di metin e andrei a vedere qualche altro MMORPG, almeno ti rifai gli occhi e la testa :sisi: Metin non è solo fare equip ed expare, ci sono MOLTI altri componenti che formano Metin2... Poi se tu vuoi soffermarti sull'exp ed equip ... Beh allora ti annoierai presto, poi come ho detto prima va a gusti, c'è chi preferisce farsi il mazzo e c'è chi preferisce avere tutto subito; Poi scusa eh, se ti fa cosi schifo questo server esci da questo 3D, cerca un'altro server che rispecchi i tuoi gusti e non scassarci i maroni :bye:

Metin2 è a prescindere solo expare , migliorarsi l'equip, fare pvp, e cercare di spadroneggiare nel server. E' il gioco, punto. Qualche newstyle tende al limite di questa affermazione, ma l'essenza principale del gioco resta quella, non si discute.
Mi permetto di dire però, che qualsiasi e sottolineo QUALSIASI server privato non offrirà mai la stessa competenza, serietà, ed esperienza di gioco dell'ufficiale. Inutile negarlo.
Il 99% dei players che popolano i privati, vengono dall'ufficiale (chi per qualche giorno, chi per 4-5-6 anni come me), la maggior parte di essi emigra dall'ufficiale verso i privati in cerca di divertimento. Se devo venire in un privato oldstyle a fare le stesse cose che facevo nell'ufficiale... no grazie non ci tengo. ( A tal proposito, continuo a chiedermi il motivo per il quale certa gente ami gli oldstyle, ma quelli proprio old old. A quel punto perchè non l'ufficiale? Boh...)
Non mi riferisco pienamente a questo server (che qualcosina di nuovo ce l'ha, qualche mappa e qualche arma ( a proposito, io non gioco, ma mi complimento comunque per la struttura del cavallo, è una bella idea, che però avrei modificato leggermente )) ma di certo non si può negare il fatto che droppare libri e PDA sia una cosa alquanto antiquata e fuori luogo in un server privato, dove lo scopo principale è per l'appunto il DIVERTIMENTO . Detto questo, la cosa può piacere e non piacere, non fatene un dramma.

P.S. Se pensi che metin2 non sia solo exp, drop e pvp ... beh, sappi che c'hai capito ben poco allora di questo gioco. Non te lo dico come insulto, ma lo dico in buona fede da (aimè) esperto e cugino di uno dei top assoluti nel gioco (che si è fatto fior fior di migliaia di euro expando, vincendo contest, e vendendo yang :D ). Poi pensala come vuoi, liberissimo di farlo ;) .

P.S.S welter ti darei qualche mi piace perchè la penso come te in molte cose, ma non mi piace il tono con cui ti esprimi, odio i litigi :).

Metin2 è a prescindere solo expare , migliorarsi l'equip, fare pvp, e cercare di spadroneggiare nel server. E' il gioco, punto. Qualche newstyle tende al limite di questa affermazione, ma l'essenza principale del gioco resta quella, non si discute.
Mi permetto di dire però, che qualsiasi e sottolineo QUALSIASI server privato non offrirà mai la stessa competenza, serietà, ed esperienza di gioco dell'ufficiale. Inutile negarlo.
Il 99% dei players che popolano i privati, vengono dall'ufficiale (chi per qualche giorno, chi per 4-5-6 anni come me), la maggior parte di essi emigra dall'ufficiale verso i privati in cerca di divertimento. Se devo venire in un privato oldstyle a fare le stesse cose che facevo nell'ufficiale... no grazie non ci tengo. ( A tal proposito, continuo a chiedermi il motivo per il quale certa gente ami gli oldstyle, ma quelli proprio old old. A quel punto perchè non l'ufficiale? Boh...)
Non mi riferisco pienamente a questo server (che qualcosina di nuovo ce l'ha, qualche mappa e qualche arma ( a proposito, io non gioco, ma mi complimento comunque per la struttura del cavallo, è una bella idea, che però avrei modificato leggermente )) ma di certo non si può negare il fatto che droppare libri e PDA sia una cosa alquanto antiquata e fuori luogo in un server privato, dove lo scopo principale è per l'appunto il DIVERTIMENTO . Detto questo, la cosa può piacere e non piacere, non fatene un dramma.

P.S. Se pensi che metin2 non sia solo exp, drop e pvp ... beh, sappi che c'hai capito ben poco allora di questo gioco. Non te lo dico come insulto, ma lo dico in buona fede da (aimè) esperto e cugino di uno dei top assoluti nel gioco (che si è fatto fior fior di migliaia di euro expando, vincendo contest, e vendendo yang :D ). Poi pensala come vuoi, liberissimo di farlo ;) .

P.S.S welter ti darei qualche mi piace perchè la penso come te in molte cose, ma non mi piace il tono con cui ti esprimi, odio i litigi :).

per fortuna ancora qualcuno che sa cos'è metin2 esiste

Fossi in voi metterei libri sovrapponibili,onde evitare inventari affollati di libri ..i In oltre in Mappa Brutale, i metin sono nelle pareti della "montagnola" ovviamente è impossibile distruggerli .

Ultima modifica:

Forse mi sono espresso male io, quello che voglio dire è : Io non gioco a Metin2 ne per spendere soldi reali ne per nerdare come un matto, gioco semplicemente per passare qualche volta il tempo in modo diverso facendo amicizie, facendo appunto qualche Libro o PDA qualche livellino qua e la e per il resto sto con gli amici che mi farò nel server in questione, tutto qua... Ok, potrà essere che, come dici tu, ho capito poco o niente di metin2, ma alla fine è un GIOCO e rimarrà tale, non vedo cosa ci sia da capire :)
Però ora vorrei sapere quale senso ha togliere quelle cose " noiose " che fanno parte di metin... Se si iniziano a togliere le missioni, mettere le pda e libri dagli ncp (ecc.) mi dite dov'è Metin2 ?

Forse mi sono espresso male io, quello che voglio dire è : Io non gioco a Metin2 ne per spendere soldi reali ne per nerdare come un matto, gioco semplicemente per passare qualche volta il tempo in modo diverso facendo amicizie, facendo appunto qualche Libro o PDA qualche livellino qua e la e per il resto sto con gli amici che mi farò nel server in questione, tutto qua... Ok, potrà essere che, come dici tu, ho capito poco o niente di metin2, ma alla fine è un GIOCO e rimarrà tale, non vedo cosa ci sia da capire :)

Tutti che dicono la Mitica frase "Per me metin2 e un passatempo"..questo lo dici tu.....droppare libri e pda in un newstyle si...questo si chiama nerdare sisii

Vuoi sapere una cosa?
Personalmente non gioco ormai più da tempo su metin 2 ma un server del genere è 10000 volte meglio per il semplice fatto di non dover pagare i bonus..un server così poi rende il gioco più duraturo quindi per me nulla da obbiettare

[h=3]Aggiornamenti 10/07/2012 H 1.53[/h]Stanotte sono stati apportanti le seguenti modifiche:

• Sistemato il drop yang
  • Differenziati i CH. Avete 2 CH ( Per scegliere su quale CH loggare, andate nella schermata di Login in basso a destra )
  • Inserite Letture Concentrate dalla bottegaia
  • Inserite Frecce dal Mercante Armi
  • Aumentati le Rocce Metin in tutte le mappe e ridotto il tempo di respawn di quest'ultimi
  • Ed altri piccoli fix

N.B. Domani inseriamo lo script per rimettere ON i vari core che cadono da soli. Durante la notte se accade un crash improvviso e non vi fa più loggare, sappiate che è dovuto a quello e nient'altro.

Grazie dell'attenzione, buon game!

Cordialmente, Metin2Mythos Staff

Ultima modifica:
Tutti che dicono la Mitica frase "Per me metin2 e un passatempo"..questo lo dici tu.....droppare libri e pda in un newstyle si...questo si chiama nerdare sisii
1) Tu non puoi sapere se " La mitica frase " sia vera o meno se non conosci la persona in questione quindi ti invito ad evitare commenti simili perché, fino a prova contraria, non mi conosci ed io non conosco te, ed inoltre vorrei che ci fosse rispetto da ambe le parti, grazie ;
2) Si, lo dico io che è un passa tempo ._. Lo saprò se è un passa tempo o meno, no ? Poi se tu vedi Metin come una 2° vita, non è un problema mio ;)
3) Beh ancora non ho capito cosa ci sia di male nel droppare PDA e Libri :/

Aggiornamenti 10/07/2012 H 1.53

Stanotte sono stati apportanti le seguenti modifiche:

• Sistemato il drop yang
  • Differenziati i CH. Avete 2 CH ( Per scegliere su quale CH loggare, andate nella schermata di Login in basso a destra )
  • Inserite Letture Concentrate dalla bottegaia
  • Inserite Frecce dal Mercante Armi
  • Aumentati le Rocce Metin in tutte le mappe e ridotto il tempo di respawn di quest'ultimi
  • Ed altri piccoli fix

N.B. Domani inseriamo lo script per rimettere ON i vari core che cadono da soli. Durante la notte se accade un crash improvviso e non vi fa più loggare, sappiate che è dovuto a quello e nient'altro.

Grazie dell'attenzione, buon game!

Cordialmente, Metin2Mythos Staff

Avrei un problema , che posterò anche sul forum. Ma qui potrebbe essere d'aiuto anche ad altri. Io ho tenuto il client della beta (Non so se vada bene) , ho loggato dopo le 21:00 , ho creato il pg e finq ui tutto bene. Dopo ho sloggato al 18 , perchè dovevo fare altro , ora riloggando non mi si vede più il pg , si vede soltanto la spada in game sopra al cinghialotto.
E quando vado a creare un altro pg , si vedoo tutte le razze tranne la war femmina (che sarei io ).
Ci sono soluzioni al riguardo?
Ho provato anche a rietrarre il client , ma il problema persiste purtroppo.

bene bene finalmente un server decente, è ora di provarlo :D spero che non mi deluda per via dei libri droppabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom