Metin2 è a prescindere solo expare , migliorarsi l'equip, fare pvp, e cercare di spadroneggiare nel server. E' il gioco, punto. Qualche newstyle tende al limite di questa affermazione, ma l'essenza principale del gioco resta quella, non si discute.
Mi permetto di dire però, che qualsiasi e sottolineo
QUALSIASI server privato non offrirà mai la stessa competenza, serietà, ed esperienza di gioco dell'ufficiale. Inutile negarlo.
Il 99% dei players che popolano i privati, vengono dall'ufficiale (chi per qualche giorno, chi per 4-5-6 anni come me), la maggior parte di essi emigra dall'ufficiale verso i privati in cerca di divertimento. Se devo venire in un privato oldstyle a fare le stesse cose che facevo nell'ufficiale... no grazie non ci tengo. ( A tal proposito, continuo a chiedermi il motivo per il quale certa gente ami gli oldstyle, ma quelli proprio old old. A quel punto perchè non l'ufficiale? Boh...)
Non mi riferisco pienamente a questo server (che qualcosina di nuovo ce l'ha, qualche mappa e qualche arma ( a proposito, io non gioco, ma mi complimento comunque per la struttura del cavallo, è una bella idea, che però avrei modificato leggermente )) ma di certo non si può negare il fatto che droppare libri e PDA sia una cosa alquanto antiquata e fuori luogo in un server privato, dove lo scopo principale è per l'appunto il
DIVERTIMENTO . Detto questo, la cosa può piacere e non piacere, non fatene un dramma.
P.S. Se pensi che metin2 non sia solo exp, drop e pvp ... beh, sappi che c'hai capito ben poco allora di questo gioco. Non te lo dico come insulto, ma lo dico in buona fede da (aimè) esperto e cugino di uno dei top assoluti nel gioco (che si è fatto fior fior di migliaia di euro expando, vincendo contest, e vendendo yang

). Poi pensala come vuoi, liberissimo di farlo

.
P.S.S welter ti darei qualche mi piace perchè la penso come te in molte cose, ma non mi piace il tono con cui ti esprimi, odio i litigi

.