Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai detto bene shamana .........

Prova col war corpo o sura am vai !!!!

Sono war corpo e ho 3 skill principali a m7.Basta essere intelligenti e non expare,ma fermarsi a fare i metin.E poi i libri che si droppano che non sono della propria razza come nel mio caso lama,spirito li scambio per quelli della mia classe ;)

Voglio fare notare soltanto piccole cose di questo server che mi sembra abbia una marea di problemi :

1)non si può aprire una official di un server e dopo meno di 1 giornata avere già problemi con il sito!
2)non è possibile che la gente debba dare l'anima per droppare 2 libri, potreste semplificare il lavoro facendo 1 script
3)magari potreste fare una descrizione più dettagliata e ingrandire le immagini degli item, perchè sono più piccole di questa parola
4)parlare un pò più del server? sappiamo solo che ci sono 4 cavalli che si evolvono, 2 dungeon e un paio di mappe con le armi, ma l'exp? le rate? il drop? l'up? che è oramai è diventato un optional inserire tutte queste cose?

Per il resto è un server abbastanza buono

Voglio fare notare soltanto piccole cose di questo server che mi sembra abbia una marea di problemi :

1)non si può aprire una official di un server e dopo meno di 1 giornata avere già problemi con il sito!
2)non è possibile che la gente debba dare l'anima per droppare 2 libri, potreste semplificare il lavoro facendo 1 script
3)magari potreste fare una descrizione più dettagliata e ingrandire le immagini degli item, perchè sono più piccole di questa parola
4)parlare un pò più del server? sappiamo solo che ci sono 4 cavalli che si evolvono, 2 dungeon e un paio di mappe con le armi, ma l'exp? le rate? il drop? l'up? che è oramai è diventato un optional inserire tutte queste cose?

1) Non è un'errore nostro, è l'host ..
2) I libri si droppano abbastanza bene, c'è gia gente con skill a m8 ( dopo 1 giorno dall'apertura )
3 ) Lo faremo
4) Amplieremo la discussione ;)
Grazie

Concordo...
Sono stato a cercare la rate pensando di nn averla vista, ma invece nn avete scritto nnt a riguardo.
Per il resto tutto OK anche se questa cosa che è gia OFF nn mi piace per nnt.

Anche se nn è problema vostro ...

Server decente se non fosse per l'up, vi costa tanto mettere 100% fino a +5/+6? :\
Gli sfigati come me non avranno mai un item +9, perché se lo fanno +7 l'item ritorna a +2 (esperienza personale :asd:)
Per non parlare dei libri che è una cosa oscena vedere un server New Style ( a quanto mi risulta) con i libri droppabili, al massimo si potevano mettere pda droppabili, ma non i libri che sono una cosa fondamentale per andare avanti.
p.s Ancora non sono riuscito a fare un item +8 :\

Solamente una cosa, per voi la grafica conta 0? a quanto pare io la penso cosi, ok a me il luccichio non piace e va bene però cavolo le armature hanno quel luccichio davvero stupido che nemmeno si vede, se l'armatura è+7 o +8 o +9 nemmeno si nota si deve zummare al massimo per vedere delle piccole scintille, perche non lo cambiate? per me la grafica è importante fa parte del gioco e perche dovete screditarla cosi =(

Io invece voglio farti notare come in poche righe tu abbia scritto una marea di cazzate ;)

1) Allo start è stato uno dei pochi server a non avere bug, ed andare off per 2 minuti per riavvii . E per quanto riguarda il sito non è un problema derivato da loro perchè si tratta dell'host .
2) Infatti la gente non da l'anima per droppare 2 libri, perchè ogni metin droppa 3 libri e tu non hai più il problema di trovare i metin,adesso hai il problema che non hai tempo per riuscire a fare tutti i metin.
3) La descrizione mi sembra alquanto dettagliata , e se vai in forum trovi anche guide riguardo l'up ( http://metin2mythos.com/board/index.php?page=Thread&threadID=51 ) Riguardo il drop mi sembra che abbiano addirittura scritto cosa si droppa in atlantide o atlantide2 , cosa che di norma dovrebbero sapere tutto , e invece hanno ritenuto opportuno non svelare il drop delle nuove mappe o dei nuovi dungeon per lasciarlo scoprire a noi , e a me piace come cosa perchè non c'è alcuno sfizio a sapere già dove troverò tutti gli item nuovi e cosa dropperò da "quei" mob.
4) Vedi punto 3,per quanto riguarda l'exp forse hai bisogno di quelle guide che ti indichino dove expare dal livello 1 al livello 127?? Se è così , allora la posterò in forum quindi da un'occhiata :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom