Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però, per il resto è davvero bello !!! 
Io me ne vado mi sono rotto davvero, se devo giocare a un server così torno sull'italiano.
Ti sei rotto di fare cosa?Io in 5 ore di gioco ho 3 skill a m7, 20 libri pronti per la quarta e una skill a G2 sulla shamana.
hai detto bene shamana .........
Prova col war corpo o sura am vai !!!!

Sono war corpo e ho 3 skill principali a m7.Basta essere intelligenti e non expare,ma fermarsi a fare i metin.E poi i libri che si droppano che non sono della propria razza come nel mio caso lama,spirito li scambio per quelli della mia classe![]()
quanti libri droppi a metin??
so molto + belle quelle da lv 96

Ma c'è un item che "toglie Exp" (presente ad es su Infinity), in modo da rimanere sempre al 30 e droppare dai metin?![]()

Voglio fare notare soltanto piccole cose di questo server che mi sembra abbia una marea di problemi :
1)non si può aprire una official di un server e dopo meno di 1 giornata avere già problemi con il sito!
2)non è possibile che la gente debba dare l'anima per droppare 2 libri, potreste semplificare il lavoro facendo 1 script
3)magari potreste fare una descrizione più dettagliata e ingrandire le immagini degli item, perchè sono più piccole di questa parola
4)parlare un pò più del server? sappiamo solo che ci sono 4 cavalli che si evolvono, 2 dungeon e un paio di mappe con le armi, ma l'exp? le rate? il drop? l'up? che è oramai è diventato un optional inserire tutte queste cose?
Per il resto è un server abbastanza buono

)
Voglio fare notare soltanto piccole cose di questo server che mi sembra abbia una marea di problemi :
1)non si può aprire una official di un server e dopo meno di 1 giornata avere già problemi con il sito!
2)non è possibile che la gente debba dare l'anima per droppare 2 libri, potreste semplificare il lavoro facendo 1 script
3)magari potreste fare una descrizione più dettagliata e ingrandire le immagini degli item, perchè sono più piccole di questa parola
4)parlare un pò più del server? sappiamo solo che ci sono 4 cavalli che si evolvono, 2 dungeon e un paio di mappe con le armi, ma l'exp? le rate? il drop? l'up? che è oramai è diventato un optional inserire tutte queste cose?
Per il resto è un server abbastanza buono