Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solamente una cosa, per voi la grafica conta 0? a quanto pare io la penso cosi, ok a me il luccichio non piace e va bene però cavolo le armature hanno quel luccichio davvero stupido che nemmeno si vede, se l'armatura è+7 o +8 o +9 nemmeno si nota si deve zummare al massimo per vedere delle piccole scintille, perche non lo cambiate? per me la grafica è importante fa parte del gioco e perche dovete screditarla cosi =(

Guarda io sto anche in un altro server con questa mod e ti posso assicurare che piu gli item sono liv alto e piu si nota... Se guardi le armature gia dal 61 +9 si nota la differenza dalle liv 18 per esempio xD

Guarda io sto anche in un altro server con questa mod e ti posso assicurare che piu gli item sono liv alto e piu si nota... Se guardi le armature gia dal 61 +9 si nota la differenza dalle liv 18 per esempio xD

Io ho visto l'armatura del 110 a un GA e non si notava nulla dalla mia armatura del livello 34 e la sua =(

Server decente se non fosse per l'up, vi costa tanto mettere 100% fino a +5/+6? :\
Gli sfigati come me non avranno mai un item +9, perché se lo fanno +7 l'item ritorna a +2 (esperienza personale :asd:)
Per non parlare dei libri che è una cosa oscena vedere un server New Style ( a quanto mi risulta) con i libri droppabili, al massimo si potevano mettere pda droppabili, ma non i libri che sono una cosa fondamentale per andare avanti.
p.s Ancora non sono riuscito a fare un item +8 :\

Ovvio, io con autunnale ho sprecato tutti soldi per farlo solo +6
:oddio: Sistemate il luccichio (orrendo) e mettete più metin (non bastano a volte). Per il resto come ho già detto assai bello...;)

aumentate il numero dei metin in tutte le mappe 10 minuti ci go messo x trovare 1 metin in villo 2
Dark, forse avrai avuto sfortuna, il server ha aperto ieri, ci saranno come minimo 30 persone che cercano Metin.

Mettete piu metin nella landa dei brutali e sbuggate quelle nel pendio della collina
Come ho detto a dark di metin ci sono anche un bel po visto che c'è il CH2, il punto è che i player che cercano metin sono tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom