Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda ( mia semplice curiosità) le medaglie del cavaliere dove possono essere droppate?

E' possibile mettere un'altro download? questo quì essendo unico mi sta facendo sclerare non poco ...va a 200kb\s poi 300kb\s e poi scende a 18kb\s ..è un pò assurdo xD oppure quando scarica bene me lo blocca con scritto " errore sconosciuto di rete"
mi chiedo che caz** ci troverai da ridere -.-Io invece voglio farti notare come in poche righe tu abbia scritto una marea di cazzate
1) Allo start è stato uno dei pochi server a non avere bug, ed andare off per 2 minuti per riavvii . E per quanto riguarda il sito non è un problema derivato da loro perchè si tratta dell'host .
2) Infatti la gente non da l'anima per droppare 2 libri, perchè ogni metin droppa 3 libri e tu non hai più il problema di trovare i metin,adesso hai il problema che non hai tempo per riuscire a fare tutti i metin.
3) La descrizione mi sembra alquanto dettagliata , e se vai in forum trovi anche guide riguardo l'up ( http://metin2mythos.com/board/index.php?page=Thread&threadID=51 ) Riguardo il drop mi sembra che abbiano addirittura scritto cosa si droppa in atlantide o atlantide2 , cosa che di norma dovrebbero sapere tutto , e invece hanno ritenuto opportuno non svelare il drop delle nuove mappe o dei nuovi dungeon per lasciarlo scoprire a noi , e a me piace come cosa perchè non c'è alcuno sfizio a sapere già dove troverò tutti gli item nuovi e cosa dropperò da "quei" mob.
4) Vedi punto 3,per quanto riguarda l'exp forse hai bisogno di quelle guide che ti indichino dove expare dal livello 1 al livello 127?? Se è così , allora la posterò in forum quindi da un'occhiata![]()
mi chiedo che caz** ci troverai da ridere -.-
visto che ci sono ti spiego 2 cose brevemente
1)dimmi un server decente che abbia aperto un server (official) e dopo meno di 1 giorno già aveva dei problemi con host o quel cavolo che gli pare!
2)scusami se in una discussione io cerco come è l'exp, com'è l'upp e mi trovo te(un povero bimbominchia nerd)che mi dice "se non lo vedi lo posto io dopo blablabla bla bla" per non parlare della scusa del drop "Ve lo lasciamo scoprire" secondo me dovrebbero scrivere " non ci ricordiamo e non abbiamo voglia di controllare" perchè questa scusa la usavo 500 anni fa quando c'erano gli hamaci!
e poi smettila di ridere o ti prendo a calci in culo
p.s = nice host, scarica a meno di 20 kb/s e io ho una linea abbastanza potente!
Poi come fanno a dimenticarsi il drop che ci sia nel dungeon e nelle mappe,ti rendi conto che dici cose senza alcun senso?Ho perso due item abbastanza importanti a causa del riavvio del server nel bel mezzo della giornata
E i gm non sono in grado di restituirlo
Bella merd*
Cambio server io va, pensavo che foste dei copioni prima, ora siete anche incapaci

Noi abbiamo avvisato 5 minuti prima come sempre del riavvio, se non sloggate non è colpa nostra![]()

No, non ci sono.ci sn i 6 e 7 bonus x caso?
Stiamo già riuppando il client.Nessun sesto e settimo che io sappia da quanto ho letto nella descrizione!
P.S io non riesco a scaricarlo ogni volta si blocca.......uppatelo da qualche altra parte altrimenti penso di non giocarci più
La gente si lamente perchè non ci sono alcuni item nella bottegaia, non ci sono le sfere, non ci sono le frecce, nella landa ci sono pochi metin etc..Avete fatto riavvio nel bel mezzo della giornata quando magari la gente stava ancora mangiando e facendo negozio
Non credo che tu stia al pc durante il negozio, o sbaglio?
E poi dite che è colpa mia che non ho sloggato![]()
Ho perso due item abbastanza importanti a causa del riavvio del server nel bel mezzo della giornata
E i gm non sono in grado di restituirlo
Bella merd*
Cambio server io va, pensavo che foste dei copioni prima, ora siete anche incapaci