Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 18.30 circa, sono iniziati dei lag assurdi, mi teletrasporto da una parte all'altra come pensate di sistemare?

I semi magici a cosa servono?

Già ieri avevo richiesto di implementare le sfere trasformazione, droppabili o acquistabili da qualche npc. Questa richiesta non è ancora stata esaudita, anzi mi è stato risposto dal GM ketamine che hanno cose più importanti da fare. Tra l'altro al posto delle sfere trasformazione utilizzabili per expare o per fare boss, ieri son state inserite in 5 minuti le frecce dal mercante d'armi. :matto:

I semi magici servono per uppare le nuove armi over 95 / 105

Pensiamo di essere sotto attacchi Ddos , vi teniamo informati

Ore 18.30 circa, sono iniziati dei lag assurdi, mi teletrasporto da una parte all'altra come pensate di sistemare?

I semi magici a cosa servono?

Già ieri avevo richiesto di implementare le sfere trasformazione, droppabili o acquistabili da qualche npc. Questa richiesta non è ancora stata esaudita, anzi mi è stato risposto dal GM ketamine che hanno cose più importanti da fare. Tra l'altro al posto delle sfere trasformazione utilizzabili per expare o per fare boss, ieri son state inserite in 5 minuti le frecce dal mercante d'armi. :matto:

Le sfere le stiamo inserendo da un NPC, se seguiresti di più il forum lo vedresti..
Siamo stati bloccati da questi attacchi ddos, prima stavamo settando i prezzi esatti delle sfere.

Non ci godo sto dicendo che ci devi saper fare con le protezioni ;) E non è cosa da tutti oggigiorno con le persone che ci sono in giro, buon lavoro :)

IlDruido ha detto:
perchè è semplicemente uno che ci gode sopra queste cose
Tienili per te questi commentini non hanno senso ò.ò se vuoi fare messaggi vai nella sezione adatta :)

Vorrei solo sapere chi sono i pezzenti che si divertono a fare sti casini.. a questo punto credo siano sicuro "persone" di altri server organizzati che appena vedono che un server possa fare un minimo di successo spasciano tutto.. con tutto il rispetto con le regole del forum ma dovete morire ;)

Oh madonna...appena ce un piccolo problema su qualsiasi server scatenate l'inferno..qua non va bene qua neanche di la idem..lo fate per divertirvi e aumentare il counter dei vostri messaggi oppure per rompere solo le @@?

Vorrei solo sapere chi sono i pezzenti che si divertono a fare sti casini.. a questo punto credo siano sicuro "persone" di altri server organizzati che appena vedono che un server possa fare un minimo di successo spasciano tutto.. con tutto il rispetto con le regole del forum ma dovete morire ;)
I cinesi dicono la L al posto della R tu dici la P al posto della F lol (spasciano) :coniglio:

Chiunque sia prima o poi si stancherà , mai mollare !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom