B00tleg Mythos
Utente Electrum
Siamo sotto attacco ddos.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la tua analisi approfondita. Bergomi d'inforgeSe lagga e crasha solo vuol dire che sono sotto attacco ddos ma leggero... visto che ancora non sono saltate le porte login.
Lool come se non si sapesseSiamo sotto attacco ddos.
Addio server =(Ore 18.30 circa, sono iniziati dei lag assurdi, mi teletrasporto da una parte all'altra come pensate di sistemare?
I semi magici a cosa servono?
Già ieri avevo richiesto di implementare le sfere trasformazione, droppabili o acquistabili da qualche npc. Questa richiesta non è ancora stata esaudita, anzi mi è stato risposto dal GM ketamine che hanno cose più importanti da fare. Tra l'altro al posto delle sfere trasformazione utilizzabili per expare o per fare boss, ieri son state inserite in 5 minuti le frecce dal mercante d'armi.![]()
Ore 18.30 circa, sono iniziati dei lag assurdi, mi teletrasporto da una parte all'altra come pensate di sistemare?
I semi magici a cosa servono?
Già ieri avevo richiesto di implementare le sfere trasformazione, droppabili o acquistabili da qualche npc. Questa richiesta non è ancora stata esaudita, anzi mi è stato risposto dal GM ketamine che hanno cose più importanti da fare. Tra l'altro al posto delle sfere trasformazione utilizzabili per expare o per fare boss, ieri son state inserite in 5 minuti le frecce dal mercante d'armi.![]()
Grazie per la tua analisi approfondita. Bergomi d'inforge
Perché dai per scontato che chiudono? :SLool come se non si sapesseAddio server =(
Lool come se non si sapesseAddio server =(
Infatti pensiamo solo ad un reset globale di tutti i pg del serverNon pensare subito alla conclusione.
niente di cheInfatti pensiamo solo ad un reset globale di tutti i pg del serverniente di che
E non è cosa da tutti oggigiorno con le persone che ci sono in giro, buon lavoro 
Tienili per te questi commentini non hanno senso ò.ò se vuoi fare messaggi vai nella sezione adattaIlDruido ha detto:perchè è semplicemente uno che ci gode sopra queste cose

Non ci pensiamo nemmeno per sogno di chiudere , ma siamo matti !?!![]()
I cinesi dicono la L al posto della R tu dici la P al posto della F lol (spasciano)Vorrei solo sapere chi sono i pezzenti che si divertono a fare sti casini.. a questo punto credo siano sicuro "persone" di altri server organizzati che appena vedono che un server possa fare un minimo di successo spasciano tutto.. con tutto il rispetto con le regole del forum ma dovete morire![]()

Quando riapre?
Vorrei solo sapere chi sono i pezzenti che si divertono a fare sti casini.. a questo punto credo siano sicuro "persone" di altri server organizzati che appena vedono che un server possa fare un minimo di successo spasciano tutto.. con tutto il rispetto con le regole del forum ma dovete morire![]()