oramai siamo costretti ad andare tutti sui tedeschi
Non dirlo... che magari ddossano pure quelli lol.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Purtroppo hai ragione. Quelli o l' Ita!!!![]()

Non dirlo... che magari ddossano pure quelli lol.
ti sbagli...li non sono tronzi come qui in italia....ci sono meno Bimbiminchia

Non so se è la tua natura o ti ci impegni proprio per sfociare nel ridicolo.Forse tu non ricordi che tutti i server all'apertura hanno sempre avuto problemi,bug riguardanti il gameplay.Invece questo server non ha problemi di bug ma piuttosto di host, il che vuol dire che la colpa non è dello staff ( non possono farci niente ) . In una discussione cerchi com è l'exp, allora scusami la prossima volta dobbiamo assolutamente avvisare che all'interno della presentazione bisogna scrivere la % di exp che da ogni mob.Tra l'altro utilizzi termini di cui non conosci il significato; "bimbominchia nerd" in merito a cosa? Va' di moda st'offesa adesso? Io so solo che quando una persona non sa' cosa rispondere,comincia ad offendere..sarà forse il caso?Poi come fanno a dimenticarsi il drop che ci sia nel dungeon e nelle mappe,ti rendi conto che dici cose senza alcun senso?

e poi sono io che sfioro il ridicolo no? che cosa ti ho scritto tra parentesi, te lo ripeto perchè a quanto pare sei pure stupido(official). adesso mi hai trovato un server (decente, non hamaci o dedicato di gente nabba) che ha avuto problemi di sito/host dopo meno di 24h? comunque se chiedo l'exp non voglio sapere come hanno settato il database o se xmob prende di più; mi basta sapere se al lv 50 dovrò sudare per fare il 60 oppure livello facile.
quindi prima di fare delle domande vedi di ragionare un pò e di usare quella testolina che ti ritrovi sopra le spalle
p.s = sto ancora aspettando il nome del server
2 p.s = GF che mettono mi piace ai commenti positivi e quelli negativi non li cagano ----> potreste invece che farvi parare il culo dai player rispondere voi quando si fanno domande dirette al server ;D ( senza offesa )
2 p.s = GF che mettono mi piace ai commenti positivi e quelli negativi non li cagano ----> potreste invece che farvi parare il culo dai player rispondere voi quando si fanno domande dirette al server ;D ( senza offesa )
E' inutile discutere con uno stupido, ti porta al suo livello e ti batte.Con te le parole sono sprecate..
Chissene fotte del client..mettete on..
Intanto che aspettate abbiamo uppato il client: Free Online Storage & File Upload with FileServe
- - - Updated - - -
Dovrei mettere mi piace ai commenti negativi? ragionaci...
Mi sembra ovvio che metto mi piace ai commenti positivi perchè mi "piace" come risposta, invece quelli negativi non li "caghiamo" perchè se dovremmo rispondere intaseremo il thread.
Si, usa pure le frasi già fatte e non sprecarti a dare un parere sensato sulla questione.
Posso capire che tu provi ad entrare in uno staff come GM facendo il lecchino e parando il culo al server, però fossi in te:
1)cambierei server fra meno di 2 settimane nessuno si ricorderà di questo server
2)inizia a studiarti programmazione o editing o grafica o quello che vuoi, perchè di GM oramai c'è ne sono più dei player ;D
e qua si dimostra come lo staff non abbia un minimo di cervello ... se io scrivo qual'è la rate dell'exp oppure dove stà l'upp mi aspetto un bel commento del GF o di chissa chi dello staff che scrive : rate exp = 100 % per esempio
non un menefreghismo assoluto aspettando che arrivi forse un player che si ricorda di avere letto forse in game o forse nel forum che forse il rate forse dell'exp era forse 100 o forse 150 -.-
Lo dici tu che fra 2 settimane nessuno si ricorderà del server?? Ma va la...
vedremo....stai pur certo che fra 2 settimane o anche meno non si ricorderà quasi più nessuno di questo server ;D

non lo fa scaricare!Intanto che aspettate abbiamo uppato il client: Free Online Storage & File Upload with FileServe
- - - Updated - - -
Dovrei mettere mi piace ai commenti negativi? ragionaci...
Mi sembra ovvio che metto mi piace ai commenti positivi perchè mi "piace" come risposta, invece quelli negativi non li "caghiamo" perchè se dovremmo rispondere intaseremo il thread.