stai pur certo che fra 2 settimane o anche meno non si ricorderà quasi più nessuno di questo server ;D
:quoto:gli unici ke rimarranno su sto server mi sa ke sono i nerd accaniti ke hanno + di 10 metin sul desktop e giocano a tutti contemporaneamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stai pur certo che fra 2 settimane o anche meno non si ricorderà quasi più nessuno di questo server ;D
Si, usa pure le frasi già fatte e non sprecarti a dare un parere sensato sulla questione.
Posso capire che tu provi ad entrare in uno staff come GM facendo il lecchino e parando il culo al server, però fossi in te:
1)cambierei server fra meno di 2 settimane nessuno si ricorderà di questo server
2)inizia a studiarti programmazione o editing o grafica o quello che vuoi, perchè di GM oramai c'è ne sono più dei player ;D

Ho appena provato io e funziona.non lo fa scaricare!
mi viene questo errore: FileServe can only be used to download and retrieve files that you have uploaded personally.Ho appena provato io e funziona.
Bhe, guarda, capisco di questo attacco avvenuto a poche ore, neanche giorni, ORE dall'apertura, questo server ha la forza e la capacita' per durare e fare la differenza, coraggio! non buttatevi giu' al primo problema...
E questo dovrebbe essere uno staff? LOLChiunque sia prima o poi si stancherà , mai mollare !

E questo dovrebbe essere uno staff? LOL
Dovreste aver già saputo quale porta sta dossando e bloccarla
Un server con uno staff competente lo fa in 1 ora![]()

guarda caso, infinity tra oggi e domani apre un nuovo server e questo va giu x ddos... che strana cosa...Non diffamare altri server, perche non hai le prove non hai nulla ma solo presupposizioni e ai gf di altri server magari può dar fastidio perche metti in cattiva luce i propri server, quindi magari evita di scrivere i nomi dei server.
Server ON!
Grazie.molto bello complimenti
Grazie, le armi 30 si droppano facilmente con la media di 50-100 di mostri, avrai avuto veramente sfortuna.Server strutturato bene complimentil' unica pecca è l' arma 30 devi uccidere + di 200 mob per dropparla
![]()
Nottee