Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stai pur certo che fra 2 settimane o anche meno non si ricorderà quasi più nessuno di questo server ;D

Aahahah al posto del cervello sicuramente avrai qualche nocciolina... comunque vedremo se si ricorderanno o meno. Comunque ti prego gentilmente di lasciare spazio ai player che richiedono supporto.. non abbiamo tempo da perdere con certi bambinetti viziati.

Si, usa pure le frasi già fatte e non sprecarti a dare un parere sensato sulla questione.
Posso capire che tu provi ad entrare in uno staff come GM facendo il lecchino e parando il culo al server, però fossi in te:
1)cambierei server fra meno di 2 settimane nessuno si ricorderà di questo server
2)inizia a studiarti programmazione o editing o grafica o quello che vuoi, perchè di GM oramai c'è ne sono più dei player ;D

Candidarmi a GM?Allora dovresti candidarti agli Oscar come miglior regista, perchè ti stai facendo un film nella tua mente :matto:
Oppure prova a bruciare quella droga ;)

Ho appena provato io e funziona.
mi viene questo errore: FileServe can only be used to download and retrieve files that you have uploaded personally.
  • FileServe can only be used to download and retrieve files that you have uploaded personally.
  • If this file belongs to you, please login to download it directly from your file manager.

Bhe, guarda, capisco di questo attacco avvenuto a poche ore, neanche giorni, ORE dall'apertura, questo server ha la forza e la capacita' per durare e fare la differenza, coraggio! non buttatevi giu' al primo problema...

Menomale uno che ragiona con la testa cè in questa community..

Bhe è normale secondo giorno on non siete arrivati a 150 pg on penso sia normale gia non è popolato lo dossano pure addio player... secondo me ragiona cosi xdarx, non ha poi tutti i torti eh, però dai spero ritorni on al piu presto.

- - - Updated - - -

Bhe è normale secondo giorno on non siete arrivati a 150 pg on penso sia normale gia non è popolato lo dossano pure addio player... secondo me ragiona cosi xdarx, non ha poi tutti i torti eh, però dai spero ritorni on al piu presto.

Non diffamare altri server, perche non hai le prove non hai nulla ma solo presupposizioni e ai gf di altri server magari può dar fastidio perche metti in cattiva luce i propri server, quindi magari evita di scrivere i nomi dei server.
guarda caso, infinity tra oggi e domani apre un nuovo server e questo va giu x ddos... che strana cosa...

Server Online, abbiamo installato qualche piccolo blocco ma non bloccherà definitivamente gli attacchi.

- - - Updated - - -

molto bello complimenti
Grazie.
Server strutturato bene complimenti :D l' unica pecca è l' arma 30 devi uccidere + di 200 mob per dropparla :D
Grazie, le armi 30 si droppano facilmente con la media di 50-100 di mostri, avrai avuto veramente sfortuna.

Avevano risolto e adesso altro attacco DDoS.. all'1.30! Dai ragazzi certo che ce ne vuole: dossare server all'1.30 di notte.. siete patetici! :matto:
Spero comunque che lo staff possa risolvere; se non risolve tranquilli che io non parlerò di metin2 per i prossimi 50 anni.. era solo per passare tempo.. se state dossando per l'utenza ho ufficialmente deciso di non far parte di altri server.. che dire.. mi sono stufato ;) Nottee

[h=3]Costa sta accadendo su Metin2Mythos?[/h]Purtroppo, qualcuno si sta divertendo a dDossare il nostro caro amato server.

Il DDOS - Distributed Denial of Service - si tratta di un attacco informatico in cui si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio al limite delle sue prestazioni, lavorando su uno dei parametri di ingresso sfruttando numerose macchine attaccanti, fino a renderlo non più in grado di erogare al 100% il suo servizio. Superando il limite che supporta la macchina attaccata, quest'ultima va OFFLINE.

Per fortuna, l'attacco non è tanto potente da mandare offline il server, tuttavia lagga tanto.

Il Team resta a guardare?
Assolutamente NO, stiamo studiando da molto vicino il caso, applicando filtri, installando firewall che diminuiscono i danni causati.
Inoltre abbiamo contattato la nostra casa produttrice del Dedicato in nostro possesso per contrastare questi attacchi in modo definitivo. Stiamo aspettando la loro risposta e agiremo di conseguenza.

Metin2Mythos non andrà MAI offline perennemente, ficcatevelo bene in testa! Abbiamo lavorato/studiato notte/giorno per il successo di questo server e di certo non ci fermeranno davanti a dei bambini che per paura o divertimento cercano di metterci il bastone fra le ruote.
NOI non ci abbasseremo mai a questi livelli, non abbiamo intenzione di farla pagare a NESSUNO. Ci buttano giù il server 1 volta, 2 volte, 3 volte? Ci alzeremo sempre a testa alta e renderemo sempre più efficaci le nostre Protezioni.

Detto ciò, lo Staff ringrazia tutti coloro che ci supportano... stiamo facendo veramente il possibile.

Grazie ancora.

Cordialmente, il Vostro Team di Metin2Mythos.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom