Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che figata avevo appena creato il pg....ho pensato " vado a fare colazione e inizio a giocare" arrivo e non logga più....me lo faranno vedere mai sti stronzi il gioco? mah.

certo che la gente NON HA PROPRIO UN pazzo DA FARE che andare a rompere i *******i agli altri con questi attacchi ai server degli altri.che mondo di merd*

senza offesa x nessuno ma io ho visto ke su altri sv hanno risolto l'attacco doss in un pomeriggio :)
un paio d'ore in poche parole

Server a mio parere penoso, impossibilità di expare per i sura neri e assolutamente privi di protezioni da attacchi ddos.
Insomma, un server come "gli altri" che al primo attacco ddos cede.
Ma io dico, di questi tempi c'è da aspettarselo un attacco di questo tipo, MA PERCHE' PRIMA DI APRIRE NON METTETE LE PROTEZIONI?? se non avete fondi per le protezioni neanche dovevate aprirlo il server, ci fate solo sprecare tempo. Oggi come oggi, dare fiducia a dei server come questo, è da fessi. ( compreso me). :bye:

Ultima modifica:
I ddos sono Quasi impossibili da bloccare , ecco diciamo che sono inevitabili , sia avendo una protezione firewall e/o hardware alta .

Diciamo che le protezioni aiutano e non poco , ma il ddos è quasi sempre inevitabile , per quel poco che può fare lo fa :\

Comunque per la felicità di molti stiamo cercando un metodo per evitare questi casini nel bel mezzo delle giornate .

Server a mio parere penoso, impossibilità di expare per i sura neri e assolutamente privi di protezioni da attacchi ddos.
Insomma, un server come "gli altri" che al primo attacco ddos cede.
Ma io dico, di questi tempi c'è da aspettarselo un attacco di questo tipo, MA PERCHE' PRIMA DI APRIRE NON METTETE LE PROTEZIONI?? se non avete fondi per le protezioni neanche dovevate aprirlo il server, ci fate solo sprecare tempo. Oggi come oggi, dare fiducia a dei server come questo, è da fessi. ( compreso me). :bye:

Il Genio , da quando i Sura Neri son facili da Expare ?
Oh god , senza parole ...

PS : evita di fare queste figure , la situazione che ha attorno il server la sai , ci manchi solo tu a questo punto , a criticare perchè i sura neri non expano

ti pagano per questo? no perchè altrimenti non vedo il perchè di questo rosik

pensi che sia la merd* metin2 mythos? FANTASTICO non entrarci direttamente in questo thread

Ci stavo giocando su questo server per vedere com'era, non sono il tipo che si mette a rosicare
Apri gli occhi, guarda anche i miei messaggi precedenti, e non leccare il c... :patt:

Ci stavo giocando su questo server per vedere com'era, non sono il tipo che si mette a rosicare
Apri gli occhi, guarda anche i miei messaggi precedenti, e non leccare il c... :patt:
Leccare il culo? lol dei 223 non ho mai leccato il culo a nessuno ciccino caro e se proprio vuoi saperlo ( se tu magari imparassi a leggere) nemmeno c'ho giocato 1 minuto in questo server ma a mio modesto parere penso che se si risolvono questi problemi il server potrebbe fare strada e almeno io non spalo merd* verso gli altri come fai te....

se vuoi essere il Dio della situazione e pensi di fare il saputello dell'intero universo anzi che spalare merd* prova a scrivere qualcosa di costruttivo!

Poi il discorso è sempre quello se a me un server mi fa pena non ci scrivo completamente....altrimenti sono tutti capaci ad avere 3000 e passa messaggi.

Critichi e sputtani la gente quando sei ancora qui ad aspettare come tutti , se vuoi restare non postare cavolate , il tuo parere lo sappiamo , in questo momento non c'è bisogno di questo , se non ti piace l'aria che respiriamo qui dentro allora sai qual'è la strada , chiediamo soltanto un po di comprensione .

Critichi e sputtani la gente quando sei ancora qui ad aspettare come tutti , se vuoi restare non postare cavolate , il tuo parere lo sappiamo , in questo momento non c'è bisogno di questo , se non ti piace l'aria che respiriamo qui dentro allora sai qual'è la strada , chiediamo soltanto un po di comprensione .

Ma co sti gm che rispondono in questo modo "offensivo" solo perchè qualcuno gli dice la verità in faccia, può andare avanti sto server???
Sono io senza parole, invece di accettare le critiche e farne tesoro, ti metti sulla difensiva e rispondi male. :oddio:

Dopo questa, vi saluto tutti, sto server non si merita nulla di ciò che gli è stato dato. :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom