Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ve l'avevo detto
Non hanno uno staff competente, non sanno come si bloccano questi attacchi![]()
Non si possono bloccare.Io ve l'avevo detto
Non hanno uno staff competente, non sanno come si bloccano questi attacchi![]()
Li puoi arginare.non si possono bloccare ? ne sei proprio sicuro ? ........
Non si possono bloccare.
Hai ragione sai tutto tu![]()
#mafammiilpiacere

ti pagano per questo? no perchè altrimenti non vedo il perchè di questo rosikCambia server, cambia server![]()

Server a mio parere penoso, impossibilità di expare per i sura neri e assolutamente privi di protezioni da attacchi ddos.
Insomma, un server come "gli altri" che al primo attacco ddos cede.
Ma io dico, di questi tempi c'è da aspettarselo un attacco di questo tipo, MA PERCHE' PRIMA DI APRIRE NON METTETE LE PROTEZIONI?? se non avete fondi per le protezioni neanche dovevate aprirlo il server, ci fate solo sprecare tempo. Oggi come oggi, dare fiducia a dei server come questo, è da fessi. ( compreso me).![]()
ti pagano per questo? no perchè altrimenti non vedo il perchè di questo rosik
pensi che sia la merd* metin2 mythos? FANTASTICO non entrarci direttamente in questo thread

Leccare il culo? lol dei 223 non ho mai leccato il culo a nessuno ciccino caro e se proprio vuoi saperlo ( se tu magari imparassi a leggere) nemmeno c'ho giocato 1 minuto in questo server ma a mio modesto parere penso che se si risolvono questi problemi il server potrebbe fare strada e almeno io non spalo merd* verso gli altri come fai te....Ci stavo giocando su questo server per vedere com'era, non sono il tipo che si mette a rosicare
Apri gli occhi, guarda anche i miei messaggi precedenti, e non leccare il c...![]()
Ci stavo giocando su questo server per vedere com'era, non sono il tipo che si mette a rosicare
Apri gli occhi, guarda anche i miei messaggi precedenti, e non leccare il c...![]()
Critichi e sputtani la gente quando sei ancora qui ad aspettare come tutti , se vuoi restare non postare cavolate , il tuo parere lo sappiamo , in questo momento non c'è bisogno di questo , se non ti piace l'aria che respiriamo qui dentro allora sai qual'è la strada , chiediamo soltanto un po di comprensione .