Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco l'altro scemo del villaggio ciao ciao.Ma co sti gm che rispondono in questo modo "offensivo" solo perchè qualcuno gli dice la verità in faccia, può andare avanti sto server???
Sono io senza parole, invece di accettare le critiche e farne tesoro, ti metti sulla difensiva e rispondi male.
Dopo questa, vi saluto tutti, sto server non si merita nulla di ciò che gli è stato dato.![]()
ecco l'altro scemo del villaggio ciao ciao.
Leccare il culo? lol dei 223 non ho mai leccato il culo a nessuno ciccino caro e se proprio vuoi saperlo ( se tu magari imparassi a leggere) nemmeno c'ho giocato 1 minuto in questo server ma a mio modesto parere penso che se si risolvono questi problemi il server potrebbe fare strada e almeno io non spalo merd* verso gli altri come fai te....
se vuoi essere il Dio della situazione e pensi di fare il saputello dell'intero universo anzi che spalare merd* prova a scrivere qualcosa di costruttivo!
Poi il discorso è sempre quello se a me un server mi fa pena non ci scrivo completamente....altrimenti sono tutti capaci ad avere 3000 e passa messaggi.
Critichi e sputtani la gente quando sei ancora qui ad aspettare come tutti , se vuoi restare non postare cavolate , il tuo parere lo sappiamo , in questo momento non c'è bisogno di questo , se non ti piace l'aria che respiriamo qui dentro allora sai qual'è la strada , chiediamo soltanto un po di comprensione .

Vedi che ho ragione? ho appena detto qualche post dietro che non ho giocato nemmeno per un'intero minuto in questo server (a quanto pare la sfiga è con me) e tu te ne esci con " è arrivato il livello 80 che difende il server" .............la mattina dopo che sciacquate la faccia , vi lavate i denti ( se lo fate) e tutto il resto .....AZIONATE IL CERVELLO non andate a risparmio energetico grazie.ahhahaha scemo glielo dici a qualcun altro che conosci, non sono tuo fratello. E' arrivato il liv 80 che difende il server perchè ha nerdato come un cane. ma vai a casa fammi sto piacere!
ti prego Dio me lo trovi un server non Leechato? grazie.Ah bello allora, ancora peggio
Non stai solamente dicendo stronzate, ma leccando anche il c...
Non sei mai stato sul server e già dici bello, quando questo server ha scopiazzato tutti dall'altro m2m a parte qualche stronzata come il brilluccichio
Il client è stato preso da un utente che ora non mi ricordo, e lo so dal fatto che ha i due simboli in faccia sul war, è un client pubblico che è stato rilasciato su inforge, non l'hanno neanche fatto loro.
I DDOS si bloccando chiudendo la porta che sta dossando e aprendone un'altra, dai file ch enon mi ricordo adesso si può benissimo impostare la porta e cambiarla
Io non sto aspettando nulla, ho eliminato il client da quando mi è scomparsa la roba per il riavvio, lo staff non è neanche in grado di restituire gli oggetti
Su sveglia, questo server durerà 1 mese neanche, e se dura ancora di più allora i giocatori di inforge non vedono i fatti, ne la realtà, ne le cose come stanno.
Dopo questo smetto di scrivere quì, si da il caso che questo non è spam, ma è discutere di un server, è per questo che esistono i forum
Detto questo vi saluto cari miei, imparate qualcosina da queste mie critiche![]()
Ma quindi lo sai che è tutto leechato ? .....Vedi che ho ragione? ho appena detto qualche post dietro che non ho giocato nemmeno per un'intero minuto in questo server (a quanto pare la sfiga è con me) e tu te ne esci con " è arrivato il livello 80 che difende il server" .............la mattina dopo che sciacquate la faccia , vi lavate i denti ( se lo fate) e tutto il resto .....AZIONATE IL CERVELLO non andate a risparmio energetico grazie.
- - - Updated - - -
ti prego Dio me lo trovi un server non Leechato? grazie.

Vedi che ho ragione? ho appena detto qualche post dietro che non ho giocato nemmeno per un'intero minuto in questo server (a quanto pare la sfiga è con me) e tu te ne esci con " è arrivato il livello 80 che difende il server" .............la mattina dopo che sciacquate la faccia , vi lavate i denti ( se lo fate) e tutto il resto .....AZIONATE IL CERVELLO non andate a risparmio energetico grazie.
- - - Updated - - -
ti prego Dio me lo trovi un server non Leechato? grazie.

Sta parlando dei primi server attivi in circolazione va beh guarda sei peggio del prurito alle palle te...l'indifferenza è la migliore cosa detto questo au revoir.Purtroppo dio non ti riesce a trovare un server non lecchato, infatti non gioca a nessun server
L'unico che magari non lo è, è quello di lollo91, e altri 2-3
Ah anche Finalongju2, o sbaglio?
![]()
Mentre Babbo fa il simpaticone, noi stiamo contattando varie compagnie di hostiing per chiedere che firewall vendono..
la ws niente, la leaseweb niente:
"y.dejoode: They can burst trough thaty.dejoode: We dont provide that firewall"
Proveremo con altri ^^
Voi siete pazzi veramente se comprate un firewall, che persone incompententi, spendere centinaia di euro per un firewall quando basterebbe un pò di informatica sotto i piedi .-.
Voi siete pazzi veramente se comprate un firewall, che persone incompententi, spendere centinaia di euro per un firewall quando basterebbe un pò di informatica sotto i piedi .-.
! Vogliamo garantire una buona protezioni ai nostri utenti, non una fatta di script manuali ^^
1.Inifinity per gli script ha pagato tanti tanti soldi.. e gli attacchi che loro ricevevano erano 100 volte minori di questi.... quelli che dossano al 99% sono proprio loro.. visto che i vecchi server aperti nessuno gli dossa e attacca... quindi non parlate a vanvera dicendo che lo staff di infinity e pieno di geni.. perche tutto quello che hanno e stato fatto da altra gente pagata da loro.Pain ma se con degli script blocchi tutto perchè spendere soldi?
Su Infinity hanno fatto script per i Ddoss, fateli anche voi.
Io l'ho detto, peccato che non sappiano farloPain ma se con degli script blocchi tutto perchè spendere soldi?
Su Infinity hanno fatto script per i Ddoss, fateli anche voi.