Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Starei attento all'utenza che Old Infinity vi porterà via.

Ultima modifica:
Se riescono a tirarvi giù non postatelo più su inforge ma su altri forum, sono sicuro che chi dossa è un lamer che sta su inforge ;)

e ovvio che e di inforge, molto probabile sia qualche gf di server aperti da tempo... penoso sia o bamboo che dossa o infinity

Non facciamo nomi perfavore... Le opinioni personali devono restare tra te ed eventualmente i tuoi amici. Certe cosa non si possono rendere pubbliche senza una prova schiacciante.

Si come tutti i nuovi server... aprono e chiudono per i piu grandi che dossano questi qua x paura che perdano player ...

Gli piasse un tumore ai *******i !!!

Stessa identica questione, cerchiamo di contenerci e non puntare il dito come piace noi, restiamo nella realtà, facciamo valere i fatti e non le parole o accuse.

A me piu che altro fanno schifo quelli che li postano questi programmini stupidi, secondo me ce l'hanno piccolo.

Ragazzi stasera vi sappiamo dire meglio cosa si farà in quanto siamo in attesa di una risposta ^^
Nell'atesa invito tutti a non spammare e/o offendere chi sta dossando, tanto sono persone tristi.. ;)
Mentre voi state in compagnia a giocare su metin o a fare altro loro sono dietro ad un pc a sentirsi fighi perchè riescono a "dossare" un server, usando tool gia fatti ;)

Lasciateli navigare in questa convinzione, almeno la loro vita sarà un po' più soddisfacente :D

A noi che ci cambia?
Si tiamo offline 1 giorno, e poi?
Noi mentre loro ci tenevano offline ci siamo divertiti a fare altro, mentre loro erano ossessionati nel buttarci offline.. perchè? Io ho un'idea.. rosic forse?

Detto questo stasera sappiamo dirvi meglio come aggiusteremo la situazione, stiamo contrattando con delle persone riguardo a una possibile protezione, se l'affare va in porto
siamo a cavallo ;) Immuni o quasi anche da attacchi molto potenti ^^

Detto questo dico subito a chi ci dossa che se vuole vedere cos'è veramente un DDoS serio basta che mi aggiunge su skype: other.pain
e gli faccio vedere come va giu il suo server :D

e ps. Fate in modo che non si becchi chi ci dossa, perchè abbiamo amici con BotNet potenti e tanto altro, non è una guerra, non è che siamo contro di voi, ma noi abbiamo lavorato mesi in silenzio senza dare noia a nessuno, voi perchè vi sentite inferiori ci dossate, e voglio solo farvi vedere che anche negli attacchi siete inferiori a noi ;)

Saluti

- - - Updated - - -

Ah per BabboBastardo: Che ci fai ancora in questo post?
Hai detto il server è lechato, bene vai in server non lechati, tanto non hai minimanente idea di come siano le prossime implementazioni ;)

Dai staff di Mythos io credo in voi STASERA SI RIGIOCA E SE MAGARI è PROPRIO ILBABBOBASTARDO A DDOSSARE ????

Se è lui ( ma non credo ) gli auguro di farsi una vita sociale e vedi che il tempo a dossare non lo spende + :D

Cmq sia anche se l'affare con i nostri amici va in porto stasera non si gioca, ma domani, perchè se abbiamo l'ok per il piano antiDDoS miglioriamo due cose in gioco, tipo i pochi bug che avete segnalato ecc, cosi da garantirvi un gameplay ancora più fluido ;)!

- - - Updated - - -

Ah e comunque vada, voglio ringraziare veramente i player che ci suppotano ;)
E' raro vedere gente che usa la testa su questo forum, e devo dire che gran parte dei nostri utenti ha una bella testa ;)
Grazie guys

Se è lui ( ma non credo ) gli auguro di farsi una vita sociale e vedi che il tempo a dossare non lo spende + :D

Cmq sia anche se l'affare con i nostri amici va in porto stasera non si gioca, ma domani, perchè se abbiamo l'ok per il piano antiDDoS miglioriamo due cose in gioco, tipo i pochi bug che avete segnalato ecc, cosi da garantirvi un gameplay ancora più fluido ;)!

- - - Updated - - -

Ah e comunque vada, voglio ringraziare veramente i player che ci suppotano ;)
E' raro vedere gente che usa la testa su questo forum, e devo dire che gran parte dei nostri utenti ha una bella testa ;)
Grazie guys

COSA DIRE .. QUANDO NON SI HA NIENTE DA FARE OPPURE NON SI ACCETTA COSA PIU BELLA DELLA CONCORRENZA SI RICORRE AI DOSS ... MA LA COSA BRUTTA CHE SOLO GLI ITALIANI SI DOSSANO A VICENDA , pazzo MA LO VOLETE CAPIRE CHE SE OGNUNO FA IL PROPRIO SERVER ZITTO ZITTO CI GUADAGNANO TUTTI ... QUI ORAMAI IL SERVER PIU GIOCATO è QUELLO CHE RESISTE AI DOSS NO QUELLO PIU BELLO - FLUIDO - INNOVATIVO ... RIMANE ON SOLO UN BRUTTO stro*** CHE ATTACCA BOTNET A MANETTA DA CHISSA QUANTI pazzo DI GIGA E TIRA GIU TUTTI I SUOI SERVER RIVALI .. MA VI SEMBRA BELLO -.- ..... QUEL POVERO GF CHE HA SPRECATO SOLDI SUDORE E SI è ANCHE AMMATTITO IL GIORNO PER STARTARE IL SUO BEL SERVER SI DEVE SENTIR DIRE ... SERVER OFF PER DOSS -.- MA PORCA MISERIA IMPARATE A VIVERE BM PERCHE QUANDO CRESCETE NON RISOLVETE I VOSTRI PROBLEMI CON LE BOTNET

COSA DIRE .. QUANDO NON SI HA NIENTE DA FARE OPPURE NON SI ACCETTA COSA PIU BELLA DELLA CONCORRENZA SI RICORRE AI DOSS ... MA LA COSA BRUTTA CHE SOLO GLI ITALIANI SI DOSSANO A VICENDA , pazzo MA LO VOLETE CAPIRE CHE SE OGNUNO FA IL PROPRIO SERVER ZITTO ZITTO CI GUADAGNANO TUTTI ... QUI ORAMAI IL SERVER PIU GIOCATO è QUELLO CHE RESISTE AI DOSS NO QUELLO PIU BELLO - FLUIDO - INNOVATIVO ... RIMANE ON SOLO UN BRUTTO stro*** CHE ATTACCA BOTNET A MANETTA DA CHISSA QUANTI pazzo DI GIGA E TIRA GIU TUTTI I SUOI SERVER RIVALI .. MA VI SEMBRA BELLO -.- ..... QUEL POVERO GF CHE HA SPRECATO SOLDI SUDORE E SI è ANCHE AMMATTITO IL GIORNO PER STARTARE IL SUO BEL SERVER SI DEVE SENTIR DIRE ... SERVER OFF PER DOSS -.- MA PORCA MISERIA IMPARATE A VIVERE BM PERCHE QUANDO CRESCETE NON RISOLVETE I VOSTRI PROBLEMI CON LE BOTNET
No, risolveranno i propri problemi dopo aver letto questo messaggio :|

Ultima modifica:
Dai staff di Mythos io credo in voi STASERA SI RIGIOCA E SE MAGARI è PROPRIO ILBABBOBASTARDO A DDOSSARE ????

Lol io?
Per quale motivo dovrei dossare il server? :asd:
Non spreco tempo nel fare cose totalmente inutili

- - - Updated - - -

Ah per BabboBastardo: Che ci fai ancora in questo post?
Hai detto il server è lechato, bene vai in server non lechati, tanto non hai minimanente idea di come siano le prossime implementazioni ;)

Certo che è leechato
Sarò felice di vedere le nuove implementazioni ;)
Io guardo i vari server per poi darne un giudizio, se poi voi lo vedete come rosik o altro, allora state male :matto:
PS: Di server non leechati in questa era non esistono purtroppo, forse nel 2009 c'erano ma dopo del 2010 con le nuove schifezze ormai è cambiato tutto

Lol io?
Per quale motivo dovrei dossare il server? :asd:
Non spreco tempo nel fare cose totalmente inutili

- - - Updated - - -

Certo che è leechato
Sarò felice di vedere le nuove implementazioni ;)
Io guardo i vari server per poi darne un giudizio, se poi voi lo vedete come rosik o altro, allora state male :matto:

Non parlavo di te per il rosic, ma di chi ci dossava ;)

Cmq si, abbiamo gia il dev a lavoro sui nuovi modelli ^^

Hai pienamente ragione,ma queste persone che si divertono a dossare i server non gliene puo fregar di meno, stessa cosa quando ti svuotano sull 'ufficiale...spero che prima o poi si stancheranno!!

Certo che c'e ne di gente ignobile in questo mondo , rovinare i server di gente che dedica mesi/anni o anche di piu per creare 1 bell gioco .Io spero che riaprano di nuovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom