Gangnam Style
Utente Electrum
quelli che dossano al 99% sono proprio loro..
Questo non possiamo saperlo , anche se alcuni ragionamenti non fanno una piega .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quelli che dossano al 99% sono proprio loro..
Quoterei sto messaggio all'infinito..ma va a finire che stupro il pulsante rispondi citandoLa stessa fine di Metin2Deluxe.....

1.Inifinity per gli script ha pagato tanti tanti soldi.. e gli attacchi che loro ricevevano erano 100 volte minori di questi.... quelli che dossano al 99% sono proprio loro.. visto che i vecchi server aperti nessuno gli dossa e attacca... quindi non parlate a vanvera dicendo che lo staff di infinity e pieno di geni.. perche tutto quello che hanno e stato fatto da altra gente pagata da loro.
Ma la finisci di scrivere cavolate? a che scopo un server come infinity va a dossare gli altri server? eppoi sei il primo che andrà a giocare sul nuovo server di infinity prima butti ''merd*'' su di loro poi vai nel loro server ma non ti fai un pò schifo? prima di scrivere stronzate lavati la bocca. E finiscila di dire che inifnity dossa altri server non hai un minimo di prove.
me cojoni.. bravo..Ma la finisci di scrivere cavolate? a che scopo un server come infinity va a dossare gli altri server? eppoi sei il primo che andrà a giocare sul nuovo server di infinity prima butti ''merd*'' su di loro poi vai nel loro server ma non ti fai un pò schifo? prima di scrivere stronzate lavati la bocca. E finiscila di dire che inifnity dossa altri server non hai un minimo di prove.
quoto.WOW strano un old che ha appena aperto viene DOSSATO e apre un OLD di Infinity ma che strano vero ragazzi ???
Ma chissa chi sara stato a fare i ddos a sto server....
BHA
Io ieri sera lo avevo detto che questo server non durava molto tempo, comunque la gente non Dossa soltanto il vostro server, ci sono altri 1000 server che ogni giorno ricevono attacchi. quindi come già ribadito ieri sera, cercatevi uno staff un pizzico più maturo ed sveglio e sopratutto che sappia gestire un server perchè senza essere offensivo sono più i problemi che le belle cose in questo server
per la storia infinitymetin server old style, posso dirvi che è una gran cazzata che sia stato infinity a dossare, è vero il server è quasi già pronto, ma il sondaggio per metterlo online è cominciato da poco, sicchè non è logico che un server venga dossato 1 settimana prima dell'apertura, perchè nel frattempo potrebbe aprire un'altro server D:
, con questo chiudo il thread è stato fatto per dar consiglio o critiche al server in modo da essere prese in considerazione dallo staff di mythos quindi smettetela di sparare cavolate sul fatto dei doss, (vale anche per me.)Prima cosa questo server se lo chiami old style si vede che non ciai manco giocato, eppoi scusa old-infinity non ha nemmeno aperto che bisogno ha lo staff di infinity di dossare un retro cosi che ha 100 pg on? oh ma svegliatevi cavolo!
Prima cosa questo server se lo chiami old style si vede che non ciai manco giocato, eppoi scusa old-infinity non ha nemmeno aperto che bisogno ha lo staff di infinity di dossare un retro cosi che ha 100 pg on? oh ma svegliatevi cavolo!
aspè adesso ora magari Su infinity non è così?Questo non è tanto diverso da infinity come server , tranne per il fatto che non devi shoppare per essere qualcuno x).
Allora nn ci arrivi.... Infinity chiudendo i migliori server old e old-new che stanno aprendo la gente va sul loro cosi avendo piu gente on aumentera sempre di piu e sempre piu soldi gli entrano.
Allora ???
Basta andare OT.
Lo STAFF sta lavorando al problema, sta cercando ogni tipo di soluzione presente in questo mondo entro i limiti delle nostre possibilità sia economiche che intellettuali.
Invito a coloro che continuano a buttare fango, screditare il server con frasi del tipo: "Staff incompetente" / "Non avete protezioni etc, fermare un semplice attacco" / "non durerete a lungo" et simili, vi invito, ripeto ad uscire da questo thread per favore.
Non abbiamo intenzione di accusare nessuno e tanto meno ci abbasseremo ai loro livelli. Come ho già detto ci possono mettere i bastoni fra le ruote, ma noi non ci arrendiamo.
Per tutte le persone come DarkScorp, IlBabboBastardo etcc: vi do ragione, siamo incompetenti, siamo incapaci e tutto quello che volete. Ma perfavore, noi non abbiamo fatto torto a nessuno, non ci siamo MAI messi ad insultarvi, ora per carità e rispetto verso coloro che credono ancora in questo server, vi invito a lasciare questo Thread
Se è veramente così facile fermare/proteggersi da un attacco ddos, a quest'ora nessuno avrebbe problemi del genere.
Purtroppo non posso entrare nel cervello di nessuno e fargli cambiare idea se la pensi così amen, posso solo ripeterti che infinity non ha nessun bisogno di dossare per acquisire utenza.

Basta andare OT.
Lo STAFF sta lavorando al problema, sta cercando ogni tipo di soluzione presente in questo mondo entro i limiti delle nostre possibilità sia economiche che intellettuali.
Invito a coloro che continuano a buttare fango, screditare il server con frasi del tipo: "Staff incompetente" / "Non avete protezioni etc, fermare un semplice attacco" / "non durerete a lungo" et simili, vi invito, ripeto ad uscire da questo thread per favore.
Non abbiamo intenzione di accusare nessuno e tanto meno ci abbasseremo ai loro livelli. Come ho già detto ci possono mettere i bastoni fra le ruote, ma noi non ci arrendiamo.
Per tutte le persone come DarkScorp, IlBabboBastardo etcc: vi do ragione, siamo incompetenti, siamo incapaci e tutto quello che volete. Ma perfavore, noi non abbiamo fatto torto a nessuno, non ci siamo MAI messi ad insultarvi, ora per carità e rispetto verso coloro che credono ancora in questo server, vi invito a lasciare questo Thread
Se è veramente così facile fermare/proteggersi da un attacco ddos, a quest'ora nessuno avrebbe problemi del genere.

Buongiorno ragazzi
Volevo dire alcune cose:
- Il server ha dimostrato subito di essere strutturato bene con la presenza di pochissimi bug (lo STAFF risolveva subito in caso)
- Ogni proposta e suggerimento era messa in considerazione e se approvata non passavano che poche ore e subito la si trovava in gioco
- Per essere stato il primo giorno, una grande utenza ha giocato e si è DIVERTITA a questo server nonostante novità scomode come quella dei libri e delle PDA (che però ha finalmente portato la gente a spaccare Metin a volontà)
Anche se lo staff in quanto protezione non è in grado di creare script o quel che si voglia in grado di proteggere il server da questi attacchi DDoS (e sta cercando di ricevere il pacchetto bello e pronto uscendo soldi di tasca loro) che motivi avete di dire INCOMPETENTI? Incompetenti è aprire un server pieno di BUG e noi tutti sappiamo che ne aprono 15 a settimana.. Di server nominati come Bamboo o Infinity ne ho le scatole piene.. non penso e SPERO siano stati loro a dossare.. ci vorrebbe un bel coraggio per tutta l'utenza che hanno; cosa vogliono di più?
Ora spero che lo STAFF risolvi questa brutta situazione perchè, credetemi, se lo fanno sto server non chiude più e sarà uno dei pochissimi riusciti nell'ultimo periodo
BUON LAVORO allo staff e complimenti a chi come me aspetta notizie
Volevo anche sapere se il FORUM di metin2mythos è stato chiuso.. grazie
aspè adesso ora magari Su infinity non è così?
Ohh che bello, un messaggio serio da parte dello staff
Non avete fatto torto a nessuno avete ragione, io stavo dicendo le cose come stanno però, non ho mai detto che è un server di m...
Per adesso lascio perdere il thread, mi limiterò solo a leggere
PS; Ho trovato questo
http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/248985-%5Brelease%5D-attacchi-dos-cosa-sono-e-come-proteggersi.html
Dateci un'occhiata