Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ti sto incolpando e non voglio puntare il dito ho solo formulato un ipotesi come si fa nel metodo scientifico

P.S. COMPLIMENTI ALLO STAFF CHE è CADUTO MA SI è RIALZATO DOPO TUTTE LE CRITICHE E OFFESE SUBITE

Un ipotesi nel metodo scientifico?
Sentiamo che metodo avresti? Indicare il primo che da delle critiche al server e dice la verità?
Che ridere :spam:

Un ipotesi nel metodo scientifico?
Sentiamo che metodo avresti? Indicare il primo che da delle critiche al server e dice la verità?
Che ridere :spam:
Scrivi che non riescono a difendersi dai ddos innoqui e li critichi fino a quasi umiliarli un po logica si può capire che uno che usa ddos innoqui puoi essere te io non so le tue competenze informatiche. P.S Io non ti rispondo più perchè non voglio far alzare il numero di messaggi parlando con una persona se vuoi parliamo in pm

comunuqe dovreste mettere i libri sovrapponibili, perchè si sta poco a riempire un account con 4 pg solo per libri, senza contare anche le pietre che serve un altro pg o account..

a livello on come state?

ah e vorrei aggiungere oltre ai libri sovraponibili, di aumentare l upp, è proprio troppo basso, ci ho messo 2 giorni per uppare la luna a +9, sia per la mancanza di yang che per lupp strabasso, a volte da +8 tornava fin +2 o +3.. troppo basso ( e non dite pappa pronta che è proprio fuori luogo)

non sempre ciò che c'è scritto è il reale, io ho preso l esempio della luna, ma posso fartela anche per la corazza 48 che si compra +7, ora la ho +8 ma ho usato tipo 20 ostriche epr farlo, e le ultime le compravo e buttavo direttamente, ed è tuttora +8 perchè neanche provo il +9 per vedermela fallire, idem per le pietre, allora non sto dicendo di metter tutto facile, sennò andrebbe a sbilanciare l intera tipologia di server,sia chiaro, però all inizio che i soldi non si fan molti e gli item per uppare son pochi, non si riesce a far bene un equip, non dico di metter 100% ovvio, però aumentare un minimo l upp. io sto andando avanti a far solo soldi perche appena li ho tra bonus, upp equip e upp pietre mi finiscono in 2 secondi, e ancora non ho praticamente nulla, fortunatamente ho fatto un sura am perchè lo sto facendo solo per dropp, quindi non immagino le altre razze come facciano.. e comunque di base c'è un reale problema con lo spazio dei libri e delle pietre.

non sempre ciò che c'è scritto è il reale, io ho preso l esempio della luna, ma posso fartela anche per la corazza 48 che si compra +7, ora la ho +8 ma ho usato tipo 20 ostriche epr farlo, e le ultime le compravo e buttavo direttamente, ed è tuttora +8 perchè neanche provo il +9 per vedermela fallire, idem per le pietre, allora non sto dicendo di metter tutto facile, sennò andrebbe a sbilanciare l intera tipologia di server,sia chiaro, però all inizio che i soldi non si fan molti e gli item per uppare son pochi, non si riesce a far bene un equip, non dico di metter 100% ovvio, però aumentare un minimo l upp. io sto andando avanti a far solo soldi perche appena li ho tra bonus, upp equip e upp pietre mi finiscono in 2 secondi, e ancora non ho praticamente nulla, fortunatamente ho fatto un sura am perchè lo sto facendo solo per dropp, quindi non immagino le altre razze come facciano.. e comunque di base c'è un reale problema con lo spazio dei libri e delle pietre.

Sono perfettamente d'accordo con te riguardo lo spazio per i libri e l'up delle pietre perchè 1,5kk e 30% per il +4 mi sembra davvero esagerato.Dovreste fare 1kk e 50% per il +4 e 2kk e 30% per il +5.Invece, l'up degli item è ok,anzi per item come corazze 66,scudi 61 o armi 65 servono solo ostriche e le % sono buone ( 50% a +8, 35% a +9 ) quindi è solo un problema di sfiga ^_^

comunque oltre al discorso upp, potrà pure esser sfiga, ma ripeto non è stato con un item solo e tra soldi ecc non si riesce, ce anche da dire un altra cosa, che anche qui magari è solo sfiga, però dopo 2 gionri di metin (metin 50) ho 20 pda, questo perchè non da tutti i metin escono le pda, cosa che da come avevo capito dovevan sempre uscire, poi ho notato che i libri che escono sono prevalentemente per sura nero, ninja arco, e shamy cura, non ho usati libri se non per il pg drop che sto facendo cioè un sura am, che ha 3 skill a m4 ancora, perchè libri per lui non ne droppo, vorrei fare come primo pg un ninja cac e la mia ragazza una shamy drago, ma mi ritrovo con 5 libri per ninja cac e tipo 7 per shamy,di cui solo 2 benedizioni, non so se è stata cambiata la percentuale per certi libri o se sia solo casualità, fatto sta che per am ho skill a m4, per war corpo ad esempio ho solo 2 libri, e ripeto, sono pieno di ninja arco,shamy cura e sura nero, credo sia un po sbilanciata questa casualità.. e le pda come i libri non escono sempre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom