Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto ne so sì , se non lo era laggava e crashava spesso per i DDos. Non lo so , non provo a loggare da quando hanno iniziato ad attaccare![]()
Topic ripulito
Grazie Sharu ,
Comunque giusto per Avvisare tutti :
Oggi al 99% , dalle 20 alle 21 il Server ritornerà on , IMMUNE DA QUALSIASI ATTACCO .
Come promesso , Mythos non molla così facilmente !
Per ulteriori informazioni registratevi al Forum e poi seguite Questa Discussione
Se il link non funziona Registrati e poi clicca il Link sottostante :
http://www.metin2mythos.com/board/index.php?page=Thread&postID=476#post476

Ma ci sono i minerali in qualche npc per lingottare gli item ? e le pietre?
Grz beatZ 1 ultima cosa, si possono droppare direttamente pietre+5? e che % c'è per upparle <.<
Si possono droppare direttamente +5 dal forziere della cupidigia che droppa pietre +4,+5.La % di up delle pietre è l'unica pecca di questo server,perchè per il +4 ci vogliono 1,5 e c'è il 30%,per il +5 2kk e 20% di successo.

Grz beatZ 1 ultima cosa, si possono droppare direttamente pietre+5? e che % c'è per upparle <.<

Si avvicina l'ora X ma cancellate account o avete i dati dei vecchi account ?????
Chi mi aiuta a scegliere pg ormai li ho provati tutti e non so più quale usare
Si avvicina l'ora X ma cancellate account o avete i dati dei vecchi account ?????
Chi mi aiuta a scegliere pg ormai li ho provati tutti e non so più quale usare
e che si droppano a pacchi di 10 la durata e solo di 3 minuti ma pvp tra gilde credo che manco entreranno 

MI rispondete???devo riscaricare il client per poter rigiocare?

Ok..ma oggi non doveva tornare on?se si sapete più o meno a che ora?![]()