Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ci sono i minerali in qualche npc per lingottare gli item ? e le pietre?

I Minerali si droppano dai giacimenti e si raffinano .

Lingottare gli item ? Intendi gli yang ?
Se intendi di trasformare gli yang in lingotti allora si , è possibile , ma non ti servirà saperlo nel primo periodo di gioco .

Le pietre sono droppabili da Rocce Metin e dal forziere della Cupidigia .
Il Max Up è +5 , le pietre sono uppabili .

EpicDurex , al Team non gli passa nemmeno per la mente di deludervi , questo è bello ma sicuro .

Grz beatZ 1 ultima cosa, si possono droppare direttamente pietre+5? e che % c'è per upparle <.<

Si possono droppare direttamente +5 dal forziere della cupidigia che droppa pietre +4,+5.La % di up delle pietre è l'unica pecca di questo server,perchè per il +4 ci vogliono 1,5 e c'è il 30%,per il +5 2kk e 20% di successo.

Grz beatZ 1 ultima cosa, si possono droppare direttamente pietre+5? e che % c'è per upparle <.<

Si possono droppare +3 +4 +5 dal forziere della Cupidigia , oppure dalle Rocce Metin , le percentuali sono ancora da discutere , alcuni player vogliono alzarle ma così le pietre perdono il valore in se + il valore di incastonazione , ora vediamo , comunque sia si fanno facilmente , con un po di pazienza :sisi:

Si avvicina l'ora X ma cancellate account o avete i dati dei vecchi account ?????
Chi mi aiuta a scegliere pg ormai li ho provati tutti e non so più quale usare

Si avvicina l'ora X ma cancellate account o avete i dati dei vecchi account ?????

I vecchi account non saranno rimossi , per il pg non ti posso aiutare , è una scelta personale .

Ecco i Link di Download del Client , a chi non dovessero funzionare quelli del Sito :

- Link Download 1

-
Link Download 2

Io ti dico solo che i sura neri non leveranno molto (in rissa) essendoci le rugiade verdi da 20% ;) e che si droppano a pacchi di 10 la durata e solo di 3 minuti ma pvp tra gilde credo che manco entreranno :rulz:

Se scegli war o sura AM experai molto velocemente e farai i metin comodamente a parte per il mentale...
Se fai ninja beh lo sai in pvp sarai un po avantaggiato diciamo...poi il resto puoi capirlo da solo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom