Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
te lo giuro su le mie cose piu care al mondo ho il ninja al 35 ho appena drop 2 pugnali foglia nera guarda nel db7

ora ha crashato pure a me ma prima giocavo c'era pure nortona

- - - Updated - - -

Se vi fate villo blu aggiungetemi come amico 80Fame e poi chiedete a NortonA quando eravamo on se quando apre lui/lei è on

Domanda: i foglia nera si droppano nella landa brutale ?, come ci arrivo nella landa brutale?

PS: Sanchez.. 80fame nome stupendo ;)

Certo che apriamo
''Rieccomi qui per postarvi una nuova spada fatta da me''
http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/230831-nuova-spada-sayan-=.html
Ma questo dove lo avete preso? Ovviamente si vede che non è un oggetto fatto da lui.
Se lo staff è tutta gente come lui non meravigliatevi se non riescono a bloccare i ddos.
Ti chiederai perchè abbia scelto te...? Sei quello che rispondeva ad ogni critica in modo molto stupido.
ps:
11002
13000
13099
13061
(non tutti capiranno cosa siano quei numeri ma molti si. Usateli bene)

Certo che apriamo
''Rieccomi qui per postarvi una nuova spada fatta da me''
http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/230831-nuova-spada-sayan-=.html
Ma questo dove lo avete preso? Ovviamente si vede che l'oggetto non è fatto da lui e ancora peggio ha molte altre discussioni dove cerca invano di ingannare con patetiche frasi del genere.
Ho scelto proprio te perchè eri quello che dava risposte da prima elementare ad ogni critica che veniva fatta al server.
Se lo staff è tutta gente come lui non meravigliatevi se non riescono a bloccare i ddos.
ps:
11002
13000
13099
13061
(non tutti capiranno cosa siano quei numeri ma molti si. Usateli bene)

Mi sa tanto che dovete salutare il server ... è OFF da qualche giorno e credo che lo resterà per sempre. Peccato al momento era uno dei server in cui andavo " matto " ..
Mi sa tanto che ti stai sbagliando xk io prima ero on poi 20 min fa ha crashato e poi se non sbaglio loro hanno detto tra le 20.00-21.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom