Laughing Coffin
Utente Emerald
Ok , esco dal Gruppo di supporto su skype . RImane una cosa oscena , fino a quando non usciranno quegli essere non torno nel gruppo.
Comunque manca poco , dai *w* .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capite se tu fai parte dello staff oppure uno che dava consigli spiegami meglio la frase non l'ho capitaOk , esco dal Gruppo di supporto su skype . RImane una cosa oscena , fino a quando non usciranno quegli essere non torno nel gruppo.

Emh sono dentro da prima di te, sono sempre stato fiducioso ma è da qualche giorno che off e non so più che pensare.. Ho letto qualche messaggio e credo di aver capito che tra le 20 e le 21 lo metteranno on ? E comunque quando parli con me stai cautoMa se non ci vuoi giocare salutalo...Poi ti mando un bigliettino dal server quando sara ON ^^![]()

Non ho capite se tu fai parte dello staff oppure uno che dava consigli spiegami meglio la frase non l'ho capita![]()
ok,non avevo ben capito la frase precedenteNo , non faccio parte assolutamente dello staff xD Sono solamente un player.
Nel senso che nel gruppo del supporto ci sono troppi bambini , e spero che lo staff intervenga presto sul da farsi.

Emh sono dentro da prima di te, sono sempre stato fiducioso ma è da qualche giorno che off e non so più che pensare.. Ho letto qualche messaggio e credo di aver capito che tra le 20 e le 21 lo metteranno on ? E comunque quando parli con me stai cauto![]()

rulzz

Novità dal forum apre quelche minuto più tardi delle 21.00 xk devo sistemare qualcosina
- - - Updated - - -
IN DIRETTA DAL FORUM
[GA]Other.Pain: Non startiamo alle 21 in punto, stiamo lavorando sul dedicato protetto, state pur certi che però quando startiamo stiamo on a lungo

No ti prego sto tremando...rulzz
Sono le 21
- - - Updated - - -
Speriamo che qualche minuto piu tardi non voglia dire una mezz'oretta o addirittura 1 ora![]()

Novità dal forum apre quelche minuto più tardi delle 21.00 xk devo sistemare qualcosina
- - - Updated - - -
IN DIRETTA DAL FORUM
[GA]Other.Pain: Non startiamo alle 21 in punto, stiamo lavorando sul dedicato protetto, state pur certi che però quando startiamo stiamo on a lungo
Comincia a puzzare la situazione...adesso non startano nemmeno per le 21:00 perchè lavorano al server, ma non avete gia lavorato al server dicendo 20:00/21:00 on di certo? A me non interessa più di tanto dato che ancora devo creare il pg, ma un minimo di serietà ci vuole e di attendibilità al termine indicato.

No ti prego sto tremando...rulzz
Sono le 21
- - - Updated - - -
Speriamo che qualche minuto piu tardi non voglia dire una mezz'oretta o addirittura 1 ora![]()

Serio..umh..
Dal tuo nome si capisce la tua serieta
Su questo ha ragione se il tuo capo di lavoro ti dice vieni alle 9 tu non vieni alle 10:00 se no bye bye lavoro o in questo caso bye bye player![]()

io sto ammazzando il tempo cercando di fottere sto genio Akinator, il Genio del Web
![Oggi, 20:25] [GA]Other.Pain: ovviamente i progressi et simila non andranno persi in caso di DDos
[Oggi, 20:25] [GA]Other.Pain: Sto uppando i file, questione di 10 min e avete il dedicato vecchio online

scusate ma se non volete giocare potete andarvene lol