Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un server aperto da poco ci sta..e dopo un ora dallo start e stato dossato e rimasto off anche quello per 2 3 giorni ma poi sono tornati on..hanno perso player perché ormai tutti al primo problemuccio se ne vanno perché non sanno aspettare e non pensano che magari quel server e fatto bene e ce da divertirsi poi iniziano ad insultare..bé insomma solite cose!

gli ultimi aperti son stati fatti fuori, l ultimo che si pensava resistesse cioè delux e stato fatto fuori pure quello, e vero che come dici tu, alcuni riaprono però son con pochi player, ma e vero anche che quelli che riaprono che ancora han player, poi tornano giu di nuovo, ai dosser non frega dei server con 20 player per questo quello che dici tu non l han piu badato, qui i player ci sono ancora e quindi gli rode, va beh, speriam bene..

Stiamo comprando un'altro dedicato che è gia in parte protetto dall'azienda, hanno detto ci arriva tra 3 ore quindi ci lavoriamo domani, sperando che sia la volta buona!!!
abbiamo parlato oggi pomeriggio sulla chat del forum del tuo server, ti ho chiesto quando riapriva server e tu mi risposi stasera sicuro al 99%, ora io che garanzia ho che il server domani possa riaprire??? e mi hai calato il pacco per la terza volta (ieri sera, stamane e stasera) rispondi gentilmente, domani è sicuro che il server riapre???? voglio un 100% non un 99%

Credi che noi non vogliamo stare on tranquilli?
Cmq ci vogliono circa 3 ore perchè il dedicato arrivi ( è una ditta di hosting seria ), quindi domani ci lavoriamo

abbiamo parlato oggi pomeriggio sulla chat del forum del tuo server, ti ho chiesto quando riapriva server e tu mi risposi stasera sicuro al 99%, ora io che garanzia ho che il server domani possa riaprire??? e mi hai calato il pacco per la terza volta (ieri sera, stamane e stasera) rispondi gentilmente, domani è sicuro che il server riapre???? voglio un 100% non un 99%

Penso che domani non sia sicuro che apra , aprirà fra 2 o 3 giorni sicuramente. Non è molto tempo da aspettare alla fine , basta il fatto che all'apertura non vada più off per 65 millenni e mezzo. Mi basta questa garanzia e continuerò ad aspettare , se non sarà così sarò costretto ad adarmene.

pazzo però svegliatevi, volete fa un server proteggetelo da subito, cosa fate aprite e sperate che dio vi assista e nessuno vi attacchi, che caxxo anche voi, mettete le protezioni prima di aprire, mo aspettiamo aspettiamo, poi torna giu perchè magari ha altro, ba son stufo di sti nuovi server che aprono in questo modo scadente. le cose van fatte prima punto.

Quindi anche per stasera il server resta off ? Siamo sicuri che domani vada ON ?! Troppe incertezze tra lo staff ...

Ragazzi stanno lavorando per farvi giocare, GRATIS vi ricordo
Se non vi piace potete benissimo giocare ad un server, non ha bisogno di player che giocano e dopo una settimana se ne vanno, e non ha bisogno di player che non credono nello staff del server in cui giocano
:bye:

Ragazzi stanno lavorando per farvi giocare, GRATIS vi ricordo
Se non vi piace potete benissimo giocare ad un server, non ha bisogno di player che giocano e dopo una settimana se ne vanno, e non ha bisogno di player che non credono nello staff del server in cui giocano
:bye:

ti quoto pienamente, la colpa non è dello staff se è off (forse in parte avrebbero dovuto proteggere prima), ma di chi si diverte a ddossare è questo che a me ora mi fa inc****re

Credi che noi non vogliamo stare on tranquilli?
Cmq ci vogliono circa 3 ore perchè il dedicato arrivi ( è una ditta di hosting seria ), quindi domani ci lavoriamo

Se dicevate la verità non vi mangiava nessuno e invece così avete fatto una brutta figura e avete anche perso qualche player (anche se state tranquilli che se aprite in tempo tornano come pecore)..
Adesso quindi sto fantomatico dedicato arriverà tra circa 2 ore.. e domani quindi avrete tutto il giorno per poterlo startare (non vedo dove siano i problemi dopo averlo ricevuto).. fatto sta che avete davvero tanti utenti che vi stanno dietro, evitate di deluderli anche domani.. buonanotte

Aggiornamento #4:
Senza cancellare niente, ci prendiamo tutte le responsabilità, vi chiediamo scusa e andiamo avanti. Purtroppo non abbiamo previsto questo genere di errore.
L'affare con un nostro conoscente è andato in "fumo", questo perchè abbiamo avuto molti problemi nel collegare il Dedicato protetto contenente i files di Mythos con un altro dedicato che veniva usato come Database, contenente tutti i vostri dati.

Dopo una giornata intera di lavoro, provato e riprovato, poco fa abbiamo deciso di lasciare perdere perchè ritenuto impossibile da attuare.
5 minuti fa, ho confermato l'ordine di acquisto di un altro dedicato, sembra promettere bene, tra 2/4 ore, arrivano i dati del server.
Adesso io e Otherpain andiamo a dormire ( siamo distrutti letteralmente ), ci sveglieremo per le 6/7 per incominciare a lavorare sul nuovo dedicato
Vi richiediamo scusa e andiamo avanti. L'orario di apertura lo stabiliremo domani il prima possibile.

Grazie del vostro appoggio, ancora fiduciosi di superare questo brutto momento e di poter giocare spensieratamente a Metin2Mythos.

"che Dio ce la mandi buona" almeno per una volta.

Grazie ancora.

LINK originale: http://metin2mythos.com/board/index.php?page=Thread&postID=476#post476

Aggiornamento #4:
Senza cancellare niente, ci prendiamo tutte le responsabilità, vi chiediamo scusa e andiamo avanti. Purtroppo non abbiamo previsto questo genere di errore.
L'affare con un nostro conoscente è andato in "fumo", questo perchè abbiamo avuto molti problemi nel collegare il Dedicato protetto contenente i files di Mythos con un altro dedicato che veniva usato come Database, contenente tutti i vostri dati.

Dopo una giornata intera di lavoro, provato e riprovato, poco fa abbiamo deciso di lasciare perdere perchè ritenuto impossibile da attuare.
5 minuti fa, ho confermato l'ordine di acquisto di un altro dedicato, sembra promettere bene, tra 2/4 ore, arrivano i dati del server.
Adesso io e Otherpain andiamo a dormire ( siamo distrutti letteralmente ), ci sveglieremo per le 6/7 per incominciare a lavorare sul nuovo dedicato
Vi richiediamo scusa e andiamo avanti. L'orario di apertura lo stabiliremo domani il prima possibile.

Grazie del vostro appoggio, ancora fiduciosi di superare questo brutto momento e di poter giocare spensieratamente a Metin2Mythos.

"che Dio ce la mandi buona" almeno per una volta.

Grazie ancora.

LINK originale: http://metin2mythos.com/board/index.php?page=Thread&postID=476#post476

Spero che il nuovo dedicato sia più protetto del primo
Non ripetete lo stesso errore, scegliete bene lo staff e i partner, altrimenti con i soldi ci rimettete voi!

Spero che il nuovo dedicato sia più protetto del primo
Non ripetete lo stesso errore, scegliete bene lo staff e i partner, altrimenti con i soldi ci rimettete voi!

Proteggersi contro un attacco ddos non è mai stato facile, se non si possiede un Firewall Hardware è quasi impossibile da contrastare (ovviamente dipende dalla potenza dell'attacco). Puoi applicare tanti script/filtri/software firewall ma in parte il ddos ti colpisce ugualmente, anche se con minor intensità.
Purtroppo un Firewall Hardware, ripeto, costa a partire dai 500 euro in sù ed è mensile, ed è difficile ai giorni d'oggi, trovare un servizio efficiente e allo stesso tempo economico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom