francipullino88
Utente Silver
no il client è sempre quello cambia solo server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un server aperto da poco ci sta..e dopo un ora dallo start e stato dossato e rimasto off anche quello per 2 3 giorni ma poi sono tornati on..hanno perso player perché ormai tutti al primo problemuccio se ne vanno perché non sanno aspettare e non pensano che magari quel server e fatto bene e ce da divertirsi poi iniziano ad insultare..bé insomma solite cose!
Vadoio ho disinstallato client alla prima offata che ha fatto... voi siete ancora qua?

Stiamo comprando un'altro dedicato che è gia in parte protetto dall'azienda, hanno detto ci arriva tra 3 ore quindi ci lavoriamo domani, sperando che sia la volta buona!!!

abbiamo parlato oggi pomeriggio sulla chat del forum del tuo server, ti ho chiesto quando riapriva server e tu mi risposi stasera sicuro al 99%, ora io che garanzia ho che il server domani possa riaprire??? e mi hai calato il pacco per la terza volta (ieri sera, stamane e stasera) rispondi gentilmente, domani è sicuro che il server riapre???? voglio un 100% non un 99%Stiamo comprando un'altro dedicato che è gia in parte protetto dall'azienda, hanno detto ci arriva tra 3 ore quindi ci lavoriamo domani, sperando che sia la volta buona!!!

abbiamo parlato oggi pomeriggio sulla chat del forum del tuo server, ti ho chiesto quando riapriva server e tu mi risposi stasera sicuro al 99%, ora io che garanzia ho che il server domani possa riaprire??? e mi hai calato il pacco per la terza volta (ieri sera, stamane e stasera) rispondi gentilmente, domani è sicuro che il server riapre???? voglio un 100% non un 99%
Stiamo comprando un'altro dedicato che è gia in parte protetto dall'azienda, hanno detto ci arriva tra 3 ore quindi ci lavoriamo domani, sperando che sia la volta buona!!!
La mia "premonizone" era giusta allora...ahahahha che risate! Va benissimo good bye "Mythos" perchè di mitico ha ben poco.
infatti si è visto...Mythos non c'entra nulla con mitico...

Ragazzi stanno lavorando per farvi giocare, GRATIS vi ricordo
Se non vi piace potete benissimo giocare ad un server, non ha bisogno di player che giocano e dopo una settimana se ne vanno, e non ha bisogno di player che non credono nello staff del server in cui giocano
![]()
Credi che noi non vogliamo stare on tranquilli?
Cmq ci vogliono circa 3 ore perchè il dedicato arrivi ( è una ditta di hosting seria ), quindi domani ci lavoriamo
Aggiornamento #4:
Senza cancellare niente, ci prendiamo tutte le responsabilità, vi chiediamo scusa e andiamo avanti. Purtroppo non abbiamo previsto questo genere di errore.
L'affare con un nostro conoscente è andato in "fumo", questo perchè abbiamo avuto molti problemi nel collegare il Dedicato protetto contenente i files di Mythos con un altro dedicato che veniva usato come Database, contenente tutti i vostri dati.
Dopo una giornata intera di lavoro, provato e riprovato, poco fa abbiamo deciso di lasciare perdere perchè ritenuto impossibile da attuare.
5 minuti fa, ho confermato l'ordine di acquisto di un altro dedicato, sembra promettere bene, tra 2/4 ore, arrivano i dati del server.
Adesso io e Otherpain andiamo a dormire ( siamo distrutti letteralmente ), ci sveglieremo per le 6/7 per incominciare a lavorare sul nuovo dedicato
Vi richiediamo scusa e andiamo avanti. L'orario di apertura lo stabiliremo domani il prima possibile.
Grazie del vostro appoggio, ancora fiduciosi di superare questo brutto momento e di poter giocare spensieratamente a Metin2Mythos.
"che Dio ce la mandi buona" almeno per una volta.
Grazie ancora.
LINK originale: http://metin2mythos.com/board/index.php?page=Thread&postID=476#post476
Spero che il nuovo dedicato sia più protetto del primo
Non ripetete lo stesso errore, scegliete bene lo staff e i partner, altrimenti con i soldi ci rimettete voi!