Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proteggersi contro un attacco ddos non è mai stato facile, se non si possiede un Firewall Hardware è quasi impossibile da contrastare (ovviamente dipende dalla potenza dell'attacco). Puoi applicare tanti script/filtri/software firewall ma in parte il ddos ti colpisce ugualmente, anche se con minor intensità.
Purtroppo un Firewall Hardware, ripeto, costa a partire dai 500 euro in sù ed è mensile, ed è difficile ai giorni d'oggi, trovare un servizio efficiente e allo stesso tempo economico.

Ma quindi come state contrattaccando? Vabbè domani si pensa..

Aggiornamento #4:
Senza cancellare niente, ci prendiamo tutte le responsabilità, vi chiediamo scusa e andiamo avanti. Purtroppo non abbiamo previsto questo genere di errore.
L'affare con un nostro conoscente è andato in "fumo", questo perchè abbiamo avuto molti problemi nel collegare il Dedicato protetto contenente i files di Mythos con un altro dedicato che veniva usato come Database, contenente tutti i vostri dati.

Dopo una giornata intera di lavoro, provato e riprovato, poco fa abbiamo deciso di lasciare perdere perchè ritenuto impossibile da attuare.
5 minuti fa, ho confermato l'ordine di acquisto di un altro dedicato, sembra promettere bene, tra 2/4 ore, arrivano i dati del server.
Adesso io e Otherpain andiamo a dormire ( siamo distrutti letteralmente ), ci sveglieremo per le 6/7 per incominciare a lavorare sul nuovo dedicato
Vi richiediamo scusa e andiamo avanti. L'orario di apertura lo stabiliremo domani il prima possibile.

Grazie del vostro appoggio, ancora fiduciosi di superare questo brutto momento e di poter giocare spensieratamente a Metin2Mythos.

"che Dio ce la mandi buona" almeno per una volta.

Grazie ancora.

LINK originale: http://metin2mythos.com/board/index.php?page=Thread&postID=476#post476

Chiedere scusa non è abbastanza...

Ora vorremmo fatti concreti...

Speriamo che almeno entro oggi sia ON...

- - - Updated - - -

HO APPENA LETTO SUL FORUM CHE IL SERVER ANDRà ON NELLA PRIMA SERATA TARDO POMERIGGIO

Che vuoi dire pomeriggio o sera...:|

Certo che apriamo
''Rieccomi qui per postarvi una nuova spada fatta da me''
http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/230831-nuova-spada-sayan-=.html
Ma questo dove lo avete preso? Ovviamente si vede che l'oggetto non è fatto da lui e ancora peggio ha molte altre discussioni dove cerca invano di ingannare con patetiche frasi del genere.
Ho scelto proprio te perchè eri quello che dava risposte da prima elementare ad ogni critica che veniva fatta al server.
Se lo staff è tutta gente come lui non meravigliatevi se non riescono a bloccare i ddos.
ps:
11002
13000
13099
13061
(non tutti capiranno cosa siano quei numeri ma molti si. Usateli bene)

Diamogli il tempo che serve , si parla di ore/giorni non di mesi. E loro stanno cercando dif are il possisibile per accontentarci , ma sembrerebbe andare tutto storto. Quindi , invece di criticare , dovremmo sostenere almeno moralmente (l'unica cosa che possiamo fare) l'intero staff , e non fare pesare ancora più la cosa infangadoli.

Proteggersi contro un attacco ddos non è mai stato facile, se non si possiede un Firewall Hardware è quasi impossibile da contrastare (ovviamente dipende dalla potenza dell'attacco). Puoi applicare tanti script/filtri/software firewall ma in parte il ddos ti colpisce ugualmente, anche se con minor intensità.
Purtroppo un Firewall Hardware, ripeto, costa a partire dai 500 euro in sù ed è mensile, ed è difficile ai giorni d'oggi, trovare un servizio efficiente e allo stesso tempo economico.

A questo punto basta dire che non avete i fondi per fare un altro server
Perchè sicuramente un idiota o più idioti verranno a dossarvi, in qualche modo io so che potete scoprire l'ip
Basta che mi date quello e vi dirò chi è che dossa, anche se sicuramente usano i proxy, quindi dovete sapere l'ip vero

Buongiorno.. a quanto pare lo STAFF non sa in quanto tempo si possa risolvere sta situazione.. il server merita parecchio ma chi mi garantisce che va ON (chissà quando) protetto da questi infami? io di aspettare posso aspettare tranquillamente.. abbiamo tutti una vita.. chissene.. non sono un bimbo che perchè non va online cambia server pur di giocare! Ma ripeto chi mi assicura che come server riuscirà a stare in piedi alla faccia di chi dossa?

E' inutile che chiedete, non si riesce a dare un orario
Chiedete l'orario, lo staff dice che non lo sa
Lo richiedete di nuovo, lo staff vi da un orario aprossimativo
Ma non è detto che debba rispettarlo, non lo sanno.
E' inutile che intasiate il topic di domande uguali quindi dovete aspettare. In oltre se mettono la mia idea in atto ci si metterà qualche giorno :patt:

E' inutile che chiedete, non si riesce a dare un orario
Chiedete l'orario, lo staff dice che non lo sa
Lo richiedete di nuovo, lo staff vi da un orario aprossimativo
Ma non è detto che debba rispettarlo, non lo sanno.
E' inutile che intasiate il topic di domande uguali quindi dovete aspettare. In oltre se mettono la mia idea in atto ci si metterà qualche giorno :patt:

Quale idea? :|

Team di Supporto Online attivo dalle ore 16.00

2ly5zm0.png

[SGM]BeatZ al Supporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom