Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma xke mi dice errore di collegamento?
ormai non si perde tempo manco a leggere.ma xke mi dice errore di collegamento?
Si e magari vai in uno dei server già aperti da tempo e che miracolosamente rimangono ON (chissà come mai)Se per stasera nn e on Cambio server..

come sei cattivo <.<mi sa che come il resto dei server prima di questo, la fine sarà sempre la stessa, grande volontà, pochi fatti, chiusura con riapertura da definirsi, va beh, ormai quel che si evince da tutto ciò, è che non c'è piu nessuno in grado di aprire un server e mantenerlo on, peccato.
INFATTI! U-ULeggere non fa mai male... lo si capisce sia qui sia sulla nostra board che è off e stiamo cambiando dedicato..ormai non si perde tempo manco a leggere.
Si e magari vai in uno dei server già aperti da tempo e che miracolosamente rimangono ON (chissà come mai)
Io piuttosto aspetto

LIKE A VINZ90! *-*apre alle 22 con il vecchio dedicato ne stanno preparando un altro ma sta dando dei problemi se ti registrassi al forum leggeresti tutte le novità.
saluti [GM]iVinz90
DDoS livello supremo [ON].
D:
PazzescoSaltati forum e sito![]()

non ho capito <.<DDoS livello supremo [ON].
D:

Pazzesco![]()
bisogna essere malati mentalmenteche senso hanno ste robebisogna essere malati mentalmente
E' sicuramente opera di qualche [GF] che ha paura che sto retro gli faccia concorrenza..é VERGOGNOSO.. gente malata attaccare anche il FORUM.. ma con quale coraggio e lo so che siete qui su inforge..