Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuro ma ragazzi qui siamo tutti fratelli oh se siete con me almeno finitela di dossare xke non è cosa.
se siete con me nn so cosa fare :|

Era un gran bel server , speriamo che torni on .Si sospetta che a dossare siano quelli di infinitymetin , col loro server di cacca .Hanno deciso di aprire il loro schifo di old style ( senza nulla di originale) e per non avere concorrenza hanno fatto fuori candymetin e m2m >.> ... tutti quelli di m2m non verranno mai sul vostro merdosissimo server fatevene na ragione.

Pasquale hanno comprato un nuovo server protetto, penso che entro domani lo mandino on (senza il nascere di altri problemi).. quindi aspettiamo, perché il GF e il resto dello staff lavorano duramente, fino a tarda sera e si svegliano presto la mattina.... QUINDI ASPETTIAMO SENZA STRESSARLI TROPPO ;)

Ultima modifica:
Pasquale hanno comprato un nuovo server protetto, penso che entro domani lo mandino on (senza il nascere di altri problemi).. quindi aspettiamo, perché il GF e il resto dello staff lavorano duramente, fino a tarda sera e si svegliano presto la mattina.... QUINDI ASPETTIAMO SENZA STRESSARLI TROPPO ;)

Speriamo,...speriamo che l'attesia dia i suoi frutti:sisi:

E sinceramente il loro server(quello di :old: infinity) mi fa...come dire...cagare il:piselon::rulz::asd:

E uguale a tutti gli OLD schifosi...:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:

Questo sinceramente è il migliore di tutti;)

Penso che che sarebbe meglio chiuderla questa discussione e appena avrete finito riaprire con un grande successo;)è quello che dossa potra solo mangiarsi le mani:rulzz:

SCARICATE QUESTO E METTETE I FILES DENTRO PACK http://www.metin2mythos.com/patch.rar.

Ci STANNO DOSSANDO IL FORUM/SITO. CHE TRISTEZZA

Vorrei capire il vostro problema, siete senza protezione contro gli attacchi dos per il sito? Cosa aspettate a rimediare? Una cosa è se vi stanno bottando, una cosa è se vi stanno dossando, il dos si risolve in breve tempo.
Purtroppo sono dalla vostra parte, parole di un vecchio founder, tra i server italiani ormai non c'è più la concorrenza di chi fa il server più bello vince, ti vogliono obbligare a giocare al loro server, e quindi mandano quelli più belli offline, dubito siano quelli di infinitymetin, non fanno queste atroci minchiate, non so chi possa essere, anche una persona normale ce la può fare se siete senza protezioni.

Ahimè, vi consiglio di aggiungere nell'IPFW protezioni contro dos/botnet, ovviamente così facendo non risolverete del tutto il problema, ma è già qualcosa in più.

Non sono qui a criticare il founder di metin2mythos, avete fatto un bel server, vi ho dato un consiglio più che altro.

Per i player di Metin2Mythos, io ho avuto vecchi player, non potete elogiare un server quando va tutto bene, e s*******rlo quando succede un minimo problema, cosa siete, mercenari?..

Non è facile proteggersi da certi attacchi, bisogna avere pazienza e buon fede sui vostri founders.

Non conosco i creatori, ma mi duole il cuore vedere server così belli andare off.

ma scusa io devo scegliere ch ma come <.<

- - - Updated - - -

non faaaaaaaaaa sto sclerando <.<

- - - Updated - - -

non mi ha registrato .-.
avete qualche account? XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom