Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
serio guarda che sul forum c'è il fuso orario di londra quaindi +0 mentre in italia il fuso orario è di +1

Non lamentatevi e leggete che ha scritto other [Oggi, 21:52] [GA]Other.Pain: Sono gia ripartiti a dossare, tanto vale che aspettate che finisco il dedicato protetto ragazzi
wink.png
!

hehehehe..se si divertono contenti loro..evidentemente gli brucia che sto server potrà avere un buon successo e tutti gli old che hanno aperto ora andranno al fallimento ^.^

Mi pare che other il server ve l'ha messo on..ce chi ha avuto problemi chi invece e riuscito a loggare, che colpa ne hanno se sono tornati a dossare??...lui vi aveva avvertito ma ve lo ha messo on lo stesso!stanno lavorando per quello protetto e l'avrà ribadito 20mila volte che dopo non ci saranno più problemi...

la cosa palese è questa, ormai bisogna cambiare proprio gioco, a metin non si può piu giocare fin che quei bm non smettono di divertirsi cosi, tanto ogni server dice che metteranno protezioni, che si rialzeranno che sono protetti, che torneranno on, ecc eppure ogni server finora, ha fatto la fine di tutti, cioè off.. non ce piu speranza per i retro nuovi.

Mai dire mai!ce chi e capace di difendersi e chi no..e normale che ci siano questi problemi all'inizio..trovami un server che non abbia avuto a che fare con queste persone..

Un server aperto da poco ci sta..e dopo un ora dallo start e stato dossato e rimasto off anche quello per 2 3 giorni ma poi sono tornati on..hanno perso player perché ormai tutti al primo problemuccio se ne vanno perché non sanno aspettare e non pensano che magari quel server e fatto bene e ce da divertirsi poi iniziano ad insultare..bé insomma solite cose!

Se non avete uno staff con i controc******i non resterete molto aperti, perche è vero si che ci sono tanto server ma alla fine quelli che durano sono una decina neanche il resto dopo il primo mese chiude e ho paura ch questo server faccia parte della sezione "fumo", anche se devo mmettere che non è male

Vedete che hanno dossato il vecchio server dedicato.. hanno preso quello con protezioni fatevene una ragione.. sto server non chiude ;)

ancora pochi minuti e ciaociao dosser

- - - Updated - - -

io per ammazare il tempo sto guardando jb su boing per precisare jb non è quel bimbominkia che canta ma jonny bravo

Vedete che hanno dossato il vecchio server dedicato.. hanno preso quello con protezioni fatevene una ragione.. sto server non chiude ;)

Non ho capito bene, bisogna scaricare un altro client? Quindi oltre il tempo di attesa c'è quello del download che sarà elevato data la concentrazione di utenza che procederà all'azione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom