Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma mi spiegate una cosa?La gente si lamente perchè non ci sono alcuni item nella bottegaia, non ci sono le sfere, non ci sono le frecce, nella landa ci sono pochi metin etc..
Se vogliamo metterli per assicurarvi un gameplay migliore non possiamo aspettare sempre le 3/4 di sera per fare un piccolo riavvio che sistema un bel po di cose.

Ma mi spiegate una cosa?
A cosa vi sono servite le 2 beta se non avete sistemato delle cose fondamentali?![]()

In effetti alcune cose sono scappate di mano , in Beta eravamo pochini e nemmeno immaginavo di arrivare a tanti player al secondo giorno di apertura .
I controlli sono stati eseguiti , le razze non sono state testate tutte da 0 , alcuni errori escono normalmente , non c'è da scandalizzarsi se esce qualche bug , vedo che i server aperti da mesi hanno bug pure loro , non c'è da farci una tragedia
Siamo umani , non macchine da calcoli
Sono d'accordo con te, è ovvio che i bug possono capitare all'improvviso, ma non notare che le frecce mancano dagli npc è una cosa inedita >_>In effetti alcune cose sono scappate di mano , in Beta eravamo pochini e nemmeno immaginavo di arrivare a tanti player al secondo giorno di apertura .
I controlli sono stati eseguiti , le razze non sono state testate tutte da 0 , alcuni errori escono normalmente , non c'è da scandalizzarsi se esce qualche bug , vedo che i server aperti da mesi hanno bug pure loro , non c'è da farci una tragedia
Siamo umani , non macchine da calcoli
Sono d'accordo con te, è ovvio che i bug possono capitare all'improvviso, ma non notare che le frecce mancano dagli npc è una cosa inedita >_>
p.s Avete risolto il bug della War Femmina?
La perfezione non esiste ricordatevelo sempre e anzi che correre subito alle lamentele prima di fare i piagnucoloni informate lo staff dei vari bug se volete un gioco migliore
Sono d'accordo con te, è ovvio che i bug possono capitare all'improvviso, ma non notare che le frecce mancano dagli npc è una cosa inedita >_>
p.s Avete risolto il bug della War Femmina?
Mi spiace ma non è cosa mia fare il copione =) ho semplicemente espresso la mia perchè frequentando questo sito so com'è la maturità della gran parte delle persone pronte a sentenziare qualsiasi cosa .Lo ho già detto io un paio di post fa... Leggi sopra prima di scrivere inutilmente 2 volte la stessa cosa.
L'avviso è arrivato 5 minuti prima ed è stato avvertito da tutti , noi non siamo responsabili di item persi perchè non avete ascoltato o non eravate al pc nell'eseguirsi del riavvio .
L'avviso c'è stato , noi non abbiamo nessuna colpa , non abbiamo fatto nessun errore , quindi se non vuoi restare puoi cambiare server , ma non dare dell'incapace al Team quando la cavolata è stata tua .
Scarica le tue colpe contro te stesso e rifletti prima di parlare , un cervello Dio ce l'ha dato apposta .

Ma sentilo oh "un cervello di dio"
Tu quando giocavi a metin giustamente stavi al computer tutto il tempo aspettando che la gente ti compri le cose giusto no?
Avete fatto un server e ora vi lamentate che la gente si lamenta, siete uno staff, e il compito di uno staff è questo, non è che potete scaricare le colpe su un player che ha perso della roba per colpa vostra
Il discorso che fai te non fila![]()

Bah