Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente si lamente perchè non ci sono alcuni item nella bottegaia, non ci sono le sfere, non ci sono le frecce, nella landa ci sono pochi metin etc..
Se vogliamo metterli per assicurarvi un gameplay migliore non possiamo aspettare sempre le 3/4 di sera per fare un piccolo riavvio che sistema un bel po di cose.
Ma mi spiegate una cosa?
A cosa vi sono servite le 2 beta se non avete sistemato delle cose fondamentali? :\

Ma mi spiegate una cosa?
A cosa vi sono servite le 2 beta se non avete sistemato delle cose fondamentali? :\

In effetti alcune cose sono scappate di mano , in Beta eravamo pochini e nemmeno immaginavo di arrivare a tanti player al secondo giorno di apertura .

I controlli sono stati eseguiti , le razze non sono state testate tutte da 0 , alcuni errori escono normalmente , non c'è da scandalizzarsi se esce qualche bug , vedo che i server aperti da mesi hanno bug pure loro , non c'è da farci una tragedia ;)

Siamo umani , non macchine da calcoli

In effetti alcune cose sono scappate di mano , in Beta eravamo pochini e nemmeno immaginavo di arrivare a tanti player al secondo giorno di apertura .

I controlli sono stati eseguiti , le razze non sono state testate tutte da 0 , alcuni errori escono normalmente , non c'è da scandalizzarsi se esce qualche bug , vedo che i server aperti da mesi hanno bug pure loro , non c'è da farci una tragedia ;)

Ben detto... un server cresce pian piano con l'aiuto dell'utenza e dello staff ovviamente. Ma i maggiori bug li trova l'utenza che come giusto sia dovrebbe postarli sulla board o segnalarli a uno staffer del server in modo che egli abbia il tempo di ripararli.

Sono d'accordo con te, è ovvio che i bug possono capitare all'improvviso, ma non notare che le frecce mancano dagli npc è una cosa inedita >_>
p.s Avete risolto il bug della War Femmina?

La perfezione non esiste ricordatevelo sempre e anzi che correre subito alle lamentele prima di fare i piagnucoloni informate lo staff dei vari bug se volete un gioco migliore

Sono d'accordo con te, è ovvio che i bug possono capitare all'improvviso, ma non notare che le frecce mancano dagli npc è una cosa inedita >_>
p.s Avete risolto il bug della War Femmina?

Siccome esiste un Mercante d'Armi 2 che era presente in Closed Beta e rendeva acquistabili tutte le frecce non pensavamo ce ne fosse il bisogno , in questo caso abbiamo rimediato tenendone uno ma completo di frecce e Armi ;D

Lo ho già detto io un paio di post fa... Leggi sopra prima di scrivere inutilmente 2 volte la stessa cosa.
Mi spiace ma non è cosa mia fare il copione =) ho semplicemente espresso la mia perchè frequentando questo sito so com'è la maturità della gran parte delle persone pronte a sentenziare qualsiasi cosa .

se pensi che la liberizzazione della propria espressione sia un reato mi spiace ^^

Sono crashato un pò di volte, o mi rimane su stai per essere collegato o mi da errore di collegamento... ma cosa sta succedendo altri problemi con l'host ?

L'avviso è arrivato 5 minuti prima ed è stato avvertito da tutti , noi non siamo responsabili di item persi perchè non avete ascoltato o non eravate al pc nell'eseguirsi del riavvio .

L'avviso c'è stato , noi non abbiamo nessuna colpa , non abbiamo fatto nessun errore , quindi se non vuoi restare puoi cambiare server , ma non dare dell'incapace al Team quando la cavolata è stata tua .

Scarica le tue colpe contro te stesso e rifletti prima di parlare , un cervello Dio ce l'ha dato apposta .

Ma sentilo oh "un cervello di dio"
Tu quando giocavi a metin giustamente stavi al computer tutto il tempo aspettando che la gente ti compri le cose giusto no?
Avete fatto un server e ora vi lamentate che la gente si lamenta, siete uno staff, e il compito di uno staff è questo, non è che potete scaricare le colpe su un player che ha perso della roba per colpa vostra ;)
Il discorso che fai te non fila :patt:

Team di Supporto Online Attivo ! ---> m2m_teamonline ( Skype )
Assistenza Online .

xaqp6t.png

[SGM]BeatZ al Supporto .

Ma sentilo oh "un cervello di dio"
Tu quando giocavi a metin giustamente stavi al computer tutto il tempo aspettando che la gente ti compri le cose giusto no?
Avete fatto un server e ora vi lamentate che la gente si lamenta, siete uno staff, e il compito di uno staff è questo, non è che potete scaricare le colpe su un player che ha perso della roba per colpa vostra ;)
Il discorso che fai te non fila :patt:

Il discorso che ti ha fatto fila e come se fila... Intanto numero 1 hai ragione sul fatto di fare un nego e lasciare pc acceso... ma ti assicuro che hanno avvisato 5 minuti prima di fare il riavvio come giusto sia per dar il tempo al resto dei player di sloggare e stare tranquilli. Se tu non sei al pc quando viene annunciato un riavvio e slogghi e perdi item lo staff non ne ha nessuna colpa. Quindi la prossima volta sta più attento ;)

Ore 18.30 circa, sono iniziati dei lag assurdi, mi teletrasporto da una parte all'altra come pensate di sistemare?

I semi magici a cosa servono?

Già ieri avevo richiesto di implementare le sfere trasformazione, droppabili o acquistabili da qualche npc. Questa richiesta non è ancora stata esaudita, anzi mi è stato risposto dal GM ketamine che hanno cose più importanti da fare. Tra l'altro al posto delle sfere trasformazione utilizzabili per expare o per fare boss, ieri son state inserite in 5 minuti le frecce dal mercante d'armi. :matto:

Se lagga e crasha solo vuol dire che sono sotto attacco ddos ma leggero... visto che ancora non sono saltate le porte login.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom