Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seee ? Altri due giorni off quindi .. Ah bo, io confido in voi ma se in questi due giorni non sarà on credo di lasciare..
Seee ? Altri due giorni off quindi .. Ah bo, io confido in voi ma se in questi due giorni non sarà on credo di lasciare..
, Il client sarà pronto entro due giorni ma il server è già bello che ON. Quindi puoi già entrare 
Vi hanno ancora dossati?
Tra 12 minuti sono dentro, sperando che il server resti online.![]()
Comunque per qualsiasi info basta contattarmi in game [GM]Infected 
Server FENOMENALE peccato gli ultimi e frequenti crash...
Hanno risolto tutto ^^
Ci stiamo dando sotto col lavoro e vi chiedo di perdonarci per questi crash che ci sono a volte...Ho una domanda da fare allo staff...anzi 2! 1) com'è possibile che dopo un ora e passa non droppo ricordi del demone stessa cosa per i 5 bonus questo per atla..non ditemi di leggere la descrizione che tra poco la so a memoria °-° in caso da che liv si droppano? sto al 83
10 liv +- liv mob
!Come detto in precedenza, attaccano i server più belli, complimenti allo staff per il bel server che hanno tirato fuori dopo tanto lavoro.
Fa sempre piacere vedere che il proprio lavoro viene apperezzato
Ma ti dirò.. questo è niente.. le cose migliori verranno in questi giorni/settimane
! Grazie ancora !