Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seee ? Altri due giorni off quindi .. Ah bo, io confido in voi ma se in questi due giorni non sarà on credo di lasciare..

Avete già il Client scaricato dal Sito ?
Perchè già degli utenti mi hanno contattato per lo stesso motivo , il problema era che avevano il Client della Beta e non quello della Final .
Mi sembra strano che alcuni di voi riscontrino problemi , in qualunque caso tutti quelli che hanno aspettato non si sono delusi del Gameplay ,
quindi non demordete che a breve arriverà il nuovo client , che probabilmente sarà obbligatorio da scaricare per giocare .

Al momento il Server è Online

[h=3]Aggiornamenti 15/07/2012 H 21:30[/h]Con questo riavvio sono state apportate le seguenti modifiche:

• utilizzo PDA fixato ( anche se sono in pacchi da 20/30 et cetera, all'uso ne scompare solo 1)
  • Sistemate le Rocce Metin nella Landa Brutale
  • Sostituite drop Corazze LV 80+0 dal Drago Beran con 66+9
  • Inserite il drop delle corazze LV 80+0 dalle Rocce Metin LV. 95 e 100
  • Fixato BUG della Spada Battaglia+0, che venduta agli NPC dava 2kk. ( Controllate tutte le altre Armi )
  • Fixato BUG della Pietra Evasione +1 che uppandola diventa Bile ( Controllate tutte le altre pietre )
  • Abbassato il tempo di respawn del Capitano Yonghan e Capitano Huashin a 15 Minuti [ Presto la guida su come accedere alla Stanza del Drago )
  • Modificate le coordinate di respawn ( usando Ali del Viaggiatore ) del Primo Villaggio Shinsoo
  • Inseriti droppabili le SFERE TRASFORMAZIONI dai corrispettivi mostri
  • Inserito annuncio globale quando logga un nuovo player ( "xxx si è unito a noi su Mythos, benvenuto" )
  • Fixato Mercante Ambulante Villaggio 2 - potete reperire da questo NPC tutti gli item del Matrimonio.

Grazie dell'attenzione, Buon Game.

Cordialmente, Metin2Mythos Staff

Ho una domanda da fare allo staff...anzi 2! 1) com'è possibile che dopo un ora e passa non droppo ricordi del demone stessa cosa per i 5 bonus questo per atla..non ditemi di leggere la descrizione che tra poco la so a memoria °-° in caso da che liv si droppano? sto al 83

Ho una domanda da fare allo staff...anzi 2! 1) com'è possibile che dopo un ora e passa non droppo ricordi del demone stessa cosa per i 5 bonus questo per atla..non ditemi di leggere la descrizione che tra poco la so a memoria °-° in caso da che liv si droppano? sto al 83

Stasera durante controllo per sicurezza, ma ricorda che comunque vale la regola dei 10livelli per molti item ;) 10 liv +- liv mob ;)!

Come detto in precedenza, attaccano i server più belli, complimenti allo staff per il bel server che hanno tirato fuori dopo tanto lavoro :).

Beh grazie ;) Fa sempre piacere vedere che il proprio lavoro viene apperezzato :D Ma ti dirò.. questo è niente.. le cose migliori verranno in questi giorni/settimane ;)! Grazie ancora !

we other! :D
cmq avete aggiustato sito così mi registro :asd:

- - - Updated - - -

ho una delle mie migliore amiche di if in 1 posizione! *-*

- - - Updated - - -

scusate non mi continua aggiornamento .-. (non mi bannateeeeeeeeeee ç.ç)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom