we other!
cmq avete aggiustato sito così mi registro
- - - Updated - - -
ho una delle mie migliore amiche di if in 1 posizione! *-*
- - - Updated - - -
scusate non mi continua aggiornamento .-. (non mi bannateeeeeeeeeee ç.ç)
Che problema hai???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
we other!
cmq avete aggiustato sito così mi registro
- - - Updated - - -
ho una delle mie migliore amiche di if in 1 posizione! *-*
- - - Updated - - -
scusate non mi continua aggiornamento .-. (non mi bannateeeeeeeeeee ç.ç)
si blokka durante l'aggiornamento del clientChe problema hai???
Ho una domanda da fare allo staff...anzi 2! 1) com'è possibile che dopo un ora e passa non droppo ricordi del demone stessa cosa per i 5 bonus questo per atla..non ditemi di leggere la descrizione che tra poco la so a memoria °-° in caso da che liv si droppano? sto al 83
servono per missione biologo cmq il dropp dell'item per biologo lo dovete fa al liv adatto o non droppate

Comunque server veramente fatto bene , quasi perfetto.

Io sono al 56 e dopo 30 minuti di smobbate, nemmeno un ricordo del demone... PERCHE'?

Stasera verifico il drop, magari c'è stato un errore nelle %;
Cmq server on![]()
Stasera verifico il drop, magari c'è stato un errore nelle %;
Cmq server on![]()
Inanzi tutto evita di usare il CAPS la prossima volta, graziePLAYER GIORNALIERI ON??

Se un server ti piace ci vai e basta, senza stare la a vedere quanti Player ci sono 
Inanzi tutto evita di usare il CAPS la prossima volta, grazie
E poi che te frega nei Player onSe un server ti piace ci vai e basta, senza stare la a vedere quanti Player ci sono
![]()
! ( Capitan ovvio )Inanzi tutto evita di usare il CAPS la prossima volta, grazie
E poi che te frega dei Player onSe un server ti piace ci vai e basta, senza stare la a vedere quanti Player ci sono
![]()

ahahhaha "Se un server ti piace ci vai e basta, senza stare la a vedere quanti Player ci sono"
il server puo essere il piu bello sulla terra...il piu innovativo...quello con lo staff piu disponibile/serio
quello che ha il gameplay piu fluido di tutti....ma senza utenza.....mi dispiace caro...no io non entro
quindi![]()
allora perche stai qui a flammare per niente???Se non vuoi giocare vai pure via.
ahahhaha "Se un server ti piace ci vai e basta, senza stare la a vedere quanti Player ci sono"
il server puo essere il piu bello sulla terra...il piu innovativo...quello con lo staff piu disponibile/serio
quello che ha il gameplay piu fluido di tutti....ma senza utenza.....mi dispiace caro...no io non entro
quindi![]()

quindi![]()
Poi comunque è ovvio che se non c'è un'anima viva nel server lo si lascia 
Appunto....ripeto...non ho mai detto che non ha utenza sto server...ho solo risposto a ZEUS...Apparte che l'utenza c'è
E poi di certo un server nuovo inizialmente ne ha poca, e poi se il server merita l'utenza cresce![]()
Appunto....ripeto...non ho mai detto che non ha utenza sto server...ho solo risposto a ZEUS...
- - - Updated - - -
PS: dinuovo??? non ho mai detto che al server non ce utenza ho solo risposto a ZEUS