Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
we other! :D
cmq avete aggiustato sito così mi registro :asd:

- - - Updated - - -

ho una delle mie migliore amiche di if in 1 posizione! *-*

- - - Updated - - -

scusate non mi continua aggiornamento .-. (non mi bannateeeeeeeeeee ç.ç)

Che problema hai???

Ho una domanda da fare allo staff...anzi 2! 1) com'è possibile che dopo un ora e passa non droppo ricordi del demone stessa cosa per i 5 bonus questo per atla..non ditemi di leggere la descrizione che tra poco la so a memoria °-° in caso da che liv si droppano? sto al 83

All'83 vuoi droppare ricordi del demone? xD

Inanzi tutto evita di usare il CAPS la prossima volta, grazie ;)
E poi che te frega dei Player on :| Se un server ti piace ci vai e basta, senza stare la a vedere quanti Player ci sono :oddio:

ahahhaha "Se un server ti piace ci vai e basta, senza stare la a vedere quanti Player ci sono"
il server puo essere il piu bello sulla terra...il piu innovativo...quello con lo staff piu disponibile/serio
quello che ha il gameplay piu fluido di tutti....ma senza utenza.....mi dispiace caro...no io non entro
quindi :gtfo::bye:

ahahhaha "Se un server ti piace ci vai e basta, senza stare la a vedere quanti Player ci sono"
il server puo essere il piu bello sulla terra...il piu innovativo...quello con lo staff piu disponibile/serio
quello che ha il gameplay piu fluido di tutti....ma senza utenza.....mi dispiace caro...no io non entro

allora perche stai qui a flammare per niente???Se non vuoi giocare vai pure via.

Apparte che l'utenza c'è ;)
E poi di certo un server nuovo inizialmente ne ha poca, e poi se il server merita l'utenza cresce ;)

Io dico in generale e comunque chi ti ha detto che qua non c'è utenza ? A mio parere prima di dire " si, ci vado/ no, non ci vado " si deve scaricare e guardare con i propri occhi quanta utenza c'è, perché se ti stai a fidare di tutti gli utenti di inforge allora stai messo bene :asd: Poi comunque è ovvio che se non c'è un'anima viva nel server lo si lascia :|

Apparte che l'utenza c'è ;)
E poi di certo un server nuovo inizialmente ne ha poca, e poi se il server merita l'utenza cresce ;)
Appunto....ripeto...non ho mai detto che non ha utenza sto server...ho solo risposto a ZEUS...

- - - Updated - - -

PS: dinuovo??? non ho mai detto che al server non ce utenza ho solo risposto a ZEUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom