Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno dei migliori server in circolazione se non il migliore, circa 400/500 pg on sempre in crescita, exp fluida e c'p sempre qualcosa da fare, non ci si annoia!

Consiglio a tutti :D

Sembra carino, ma le armi del 30 ci sono dagli npc?

si droppano facilmente nella mappa Landa Brutale, accessibile con l'item Ali del Viaggiatore, sezione Mappe da EXP.

il client nuovo quando?

Il client nuovo probabilmente verrà ultimato domani, il tempo di upparlo e lo renderemo pubblico

- - - Updated - - -

500 PG? Davvero? voglio screen!!

No vabbè 500 no xD
ma siamo sempre in crescita, ogni giorni si aggiungono 20/30 persone nuove. Per ora abbiamo toccato oltre i 300

pazzo noooooo, volevo entrarci ma.....................LUNA droppabile dai brutali nuuuuuuuuu non si puo sentire....e anche SEMI >_<

- - - Updated - - -

PS: xke "diciamo" rovinate dei server cosi.......piccole cose fanno la differenza

pazzo noooooo, volevo entrarci ma.....................LUNA droppabile dai brutali nuuuuuuuuu non si puo sentire....e anche SEMI >_<

- - - Updated - - -

PS: xke "diciamo" rovinate dei server cosi.......piccole cose fanno la differenza

C'è una mappa che si chiama Landa brutale dal lvl 25 piena di brutali , 2 minuti ed hai luna ._.

- - - Updated - - -

Non lo rovinano hanno una mappa dove la droppi subito

- - - Updated - - -

Appena avrete finito di mettere a punto il client ci faccio un salto :D

Il server non è niente male, è un po' stancante dropparsi i libri, le pda potevano starci, ma i libri dopo un po' è noioso, più che altro per classi come gli shamani che expano un po' lentini senza le skill ma nonostante questo il server mi piace e penso che continuerò a giocarci, spero solo che risolvano i problemi di crash.

Vorrei tanto giocarci ma non so cosa mi impedisce.... non mi fà avviare client.... aspetto risposte gentilmente <3

Sconsiglio in questo momento.. tutte le volte che il server (ovvero i villi) crashano c'è scritto sempre 1 secondo prima *GM* poi perdi soldi e item e nessuno che ti si incula di pezza.. Sconsiglio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom