Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani ^^
Ma io oggi ho scaricato il client per niente quindi? o.o
C'è il cambia dottrina in game? o.o
ma apre stasera alle 9 ?? cioè tra 10 minuti ?' lol

Non so, a mio parere il gameplay sembra un pò confuso.Non lo provo soltanto perchè è un new style.. Buona fortuna![]()
E te lo possono assicurare tutti i nostri player anzi al contrario è divertente. Comunque non è un vero e proprio new ma un semi .Dipende a volte sui 300 a volte sui 400 ^^Media di pg online???
appena si apre il client di chiude immediatamente.. aiuti ?
anti virus off
in poche parole riscaricare un altro client ?.. ci ho messo 4 ore per mettere questo.. sistemare usando l'autopatcherci sono dei bug ke stanno mettendo a posto comunque uno dei prossimi giorni metteranno nuovo client che funzioni per tutti.
in poche parole riscaricare un altro client ?.. ci ho messo 4 ore per mettere questo.. sistemare usando l'autopatcher

Il client nuovo lo potrete usare solo se vorrete ( io lo consiglio, perchè ha nuove funzioni e pesa meno ) poi potete cmq benissimo usare anche quello vecchio per la prima settimana![]()

Ne vale la pena fidatiin poche parole riscaricare un altro client ?.. ci ho messo 4 ore per mettere questo.. sistemare usando l'autopatcher
ci si diverte un sacco sul server!
!Niente, sono Onche è successo al server e al forum???