Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sembra bello questo server, prima di venirci a giocare volevo chiedere se ci sono i rari in game e come sono messi i bonus, tipo 3 o 4 variabili..
Aspetto risposte grazie..
Ok, ti ringrazio mi sei stato d'aiuto, per quanto riguarda i bonus si aggira intorno a 3 variabili...I rari non ci sono.. Mentre per i bonus non ti so dire ma escono abbastanza facilmente.. Non da hamachi ma kmq equip da rissa fattibile.. Prima ho girato la corazza da exp e ho rosikato 3-4 volte perché mi era uscita con hp e 3 difese. : \
Ok, ti ringrazio mi sei stato d'aiuto, per quanto riguarda i bonus si aggira intorno a 3 variabili...
E' un bel server kmq.Si, infatti.. ora vengo a farci un giro, il tempo che scarico il clientOk grazie.E' un bel server kmq.

ò.ò stai scherzando? a me va liscio e nessuno si è lamentato oggi del lagg, crash o bug...Non capisco, è da stamani che lagga .. Crasha e si bugga, credo che un bel riavvio non faccia male ..
In questi giorni arriva sicuroScusate hanno uppato new client?
pesa molto meno e dà meno problemiCon questo riavvio sono state apportate le seguenti modifiche:
- Modificato ingresso Tempio del drago, ora basterà portare 3 Simboli del Drago allo spirito del sura
per poter entrare senza limiti di tempo, e il respawn del Beran-Setau è stato impostato a 10 minuti.
- Il Beran-Setau droppa a partire dal livello 85.
- Dungeon Mistico:
- Hp Dragon Rinato diminuti a 2.5kk da 9.8kk
- Triplicati HP ai mob dei vari piani
- Marmi Benedizione [Aumentato Drop]
- Roccia Metin 1° P. Torre diminuito respwan [ Da 1000 a 10 secondi ]
- il ventaglio Empirico +9 aveva medi e abilità [ Fixed ]
-ItemShop-Grazie dell'attenzione, Buon Game.
Portati tutti gli item a +9, tranne:
- Le corazze 110, le trovate +0
- Lo Spadone 100
- Le Armi LV. 105 da EXP, le trovate +6
- Le Armi LV. 110
era meglio se lasciavate la roba +0, cosi almeno uno se la faceva in game... magari la mettevate difficilmente droppabile ed era meglio e piu divertente.

Molto bello come server, ma.. una domanda: L'exp è fluida? cioè non è che devo stare 4-5 giorni per arrivare al 90? <.<