Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a non droppare nulla in atlantide, sia con pg al 89 che con quello al 78 .. In oltre si fanno pochi yang, veramente pochi.

Sembra bello questo server, prima di venirci a giocare volevo chiedere se ci sono i rari in game e come sono messi i bonus, tipo 3 o 4 variabili..
Aspetto risposte grazie..

Sembra bello questo server, prima di venirci a giocare volevo chiedere se ci sono i rari in game e come sono messi i bonus, tipo 3 o 4 variabili..
Aspetto risposte grazie..

I rari non ci sono.. Mentre per i bonus non ti so dire ma escono abbastanza facilmente.. Non da hamachi ma kmq equip da rissa fattibile.. Prima ho girato la corazza da exp e ho rosikato 3-4 volte perché mi era uscita con hp e 3 difese. : \

I rari non ci sono.. Mentre per i bonus non ti so dire ma escono abbastanza facilmente.. Non da hamachi ma kmq equip da rissa fattibile.. Prima ho girato la corazza da exp e ho rosikato 3-4 volte perché mi era uscita con hp e 3 difese. : \
Ok, ti ringrazio mi sei stato d'aiuto, per quanto riguarda i bonus si aggira intorno a 3 variabili...

Con questo riavvio sono state apportate le seguenti modifiche:

- Modificato ingresso Tempio del drago, ora basterà portare 3 Simboli del Drago allo spirito del sura
per poter entrare senza limiti di tempo, e il respawn del Beran-Setau è stato impostato a 10 minuti.

- Il Beran-Setau droppa a partire dal livello 85.

- Dungeon Mistico:
- Hp Dragon Rinato diminuti a 2.5kk da 9.8kk
- Triplicati HP ai mob dei vari piani

- Marmi Benedizione [Aumentato Drop]
- Roccia Metin 1° P. Torre diminuito respwan [ Da 1000 a 10 secondi ]
- il ventaglio Empirico +9 aveva medi e abilità [ Fixed ]
-ItemShop-

Portati tutti gli item a +9, tranne:

• Le corazze 110, le trovate +0
  • Lo Spadone 100
  • Le Armi LV. 105 da EXP, le trovate +6
  • Le Armi LV. 110

Grazie dell'attenzione, Buon Game.

Con questo riavvio sono state apportate le seguenti modifiche:

- Modificato ingresso Tempio del drago, ora basterà portare 3 Simboli del Drago allo spirito del sura
per poter entrare senza limiti di tempo, e il respawn del Beran-Setau è stato impostato a 10 minuti.

- Il Beran-Setau droppa a partire dal livello 85.

- Dungeon Mistico:
- Hp Dragon Rinato diminuti a 2.5kk da 9.8kk
- Triplicati HP ai mob dei vari piani

- Marmi Benedizione [Aumentato Drop]
- Roccia Metin 1° P. Torre diminuito respwan [ Da 1000 a 10 secondi ]
- il ventaglio Empirico +9 aveva medi e abilità [ Fixed ]
-ItemShop-

Portati tutti gli item a +9, tranne:

• Le corazze 110, le trovate +0
  • Lo Spadone 100
  • Le Armi LV. 105 da EXP, le trovate +6
  • Le Armi LV. 110

Grazie dell'attenzione, Buon Game.

era meglio se lasciavate la roba +0, cosi almeno uno se la faceva in game... magari la mettevate difficilmente droppabile ed era meglio e piu divertente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom