John_Cena Aka Ryu Killer
Utente Electrum
Ma se è stato on 7 giorni effettivi e il top è liv 112![]()
per me dovreste mettere liv massimo 200 e creare nuove mappe, set armature, armi ecc...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se è stato on 7 giorni effettivi e il top è liv 112![]()
per me dovreste mettere liv massimo 200 e creare nuove mappe, set armature, armi ecc...

Io ho notato che non si regge niente.. °-° Da nero al covo2 reggo si e no 5 gruppi di quelli nelle prime stanze.. Con shamy che mi da 34% di buff.. .-.
Beh,non è che non si regge..Il sura nero ha sempre avuto problemi nel pvm.. in tutto il mondo asd
no comunque è vero io col corpo acciaio +9 scudo del 61 +9 ecc non reggevo na sega
hai ragione in game non c'e neanke colpi perforanti o critici che si vendono dagli NPCEcco appunto.. Dovrebbero mettere rugiade bianche.. Almeno quelle.. .-.
no comunque è vero io col corpo acciaio +9 scudo del 61 +9 ecc non reggevo na sega
Ecco appunto.. Dovrebbero mettere rugiade bianche.. Almeno quelle.. .-.
I colpi perforanti e critici danno 20% per 10 minuti. Per me è un vantaggio enorme che non dev'essere reso così facile da reperirle. Comunque sono implementate nel game, sono droppabili dai forzieri Luce di Luna, come del resto le Rugiade e le benedizioni Dio Drago.hai ragione in game non c'e neanke colpi perforanti o critici che si vendono dagli NPC
Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere xD
Tonno addirittura con acciaio+9 e scudo 61+9 .... La difesa+5 da 100 di difesa in più, La missione biologo dei ricordi da +60. Con un buon equip arrivi a circa 500 e passa di difesa verso i livelli 70... è strano che non reggi.
I colpi perforanti e critici danno 20% per 10 minuti. Per me è un vantaggio enorme che non dev'essere reso così facile da reperirle. Comunque sono implementate nel game, sono droppabili dai forzieri Luce di Luna, come del resto le Rugiade e le benedizioni Dio Drago.
Lotte no.. Ma rugiade bianche non sarebbero male.. Tanto semplificano solo l'exp e non influenzano il pvp..
Riguardo ai ricordi da che mob si droppano? Dai vili? Perché oggi sono stato 10 minuti in torre al piano del metin e avrò fatto fuori 2-300 mob.. Nemmeno un ricordo.. : \
A me non logga, ho chiesto in game e a nessuno lagga..ma è normale che lagga ragazzi?
Dai demoni soldato, e devi essere liv. giusto
ma lo shopp e full game?

ok allora scarico client io e tt i miei amici
- - - Updated - - -
PS: MA LE ARMI OGNI 5 LIVELLI NN E ECCESSIVO??????? sono tutte da exp o pvp?? (95-105-110).....xke si fermo a 110 se lv max e 127???? Le armi nn le ho mai visto mi piaccono tantissimo...sono solo di questo server o sono diciamo "copiate" da altri?

cmq vedo gli item emporici in shop..che qui in discussione non ci sono...spadone ancestrale...nn lo vedo neanche...e poi e l'unica arma over 100
??????saranno unicamente vostre le nuove???cmq vedo gli item emporici in shop..che qui in discussione non ci sono...spadone ancestrale...nn lo vedo neanche...e poi e l'unica arma over 100
??????
- - - Updated - - -
PS: C'E RESET SKILL?

tutti i server dicono si ma poi non vedi neanche un item legato allo shop..ma lo shopp e full game?
tutti i server dicono si ma poi non vedi neanche un item legato allo shop..