Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho notato che non si regge niente.. °-° Da nero al covo2 reggo si e no 5 gruppi di quelli nelle prime stanze.. Con shamy che mi da 34% di buff.. .-.

no comunque è vero io col corpo acciaio +9 scudo del 61 +9 ecc non reggevo na sega

Ecco appunto.. Dovrebbero mettere rugiade bianche.. Almeno quelle.. .-.

Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere xD
Tonno addirittura con acciaio+9 e scudo 61+9 .... La difesa+5 da 100 di difesa in più, La missione biologo dei ricordi da +60. Con un buon equip arrivi a circa 500 e passa di difesa verso i livelli 70... è strano che non reggi.

hai ragione in game non c'e neanke colpi perforanti o critici che si vendono dagli NPC
I colpi perforanti e critici danno 20% per 10 minuti. Per me è un vantaggio enorme che non dev'essere reso così facile da reperirle. Comunque sono implementate nel game, sono droppabili dai forzieri Luce di Luna, come del resto le Rugiade e le benedizioni Dio Drago.

Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere xD
Tonno addirittura con acciaio+9 e scudo 61+9 .... La difesa+5 da 100 di difesa in più, La missione biologo dei ricordi da +60. Con un buon equip arrivi a circa 500 e passa di difesa verso i livelli 70... è strano che non reggi.

I colpi perforanti e critici danno 20% per 10 minuti. Per me è un vantaggio enorme che non dev'essere reso così facile da reperirle. Comunque sono implementate nel game, sono droppabili dai forzieri Luce di Luna, come del resto le Rugiade e le benedizioni Dio Drago.

Lotte no.. Ma rugiade bianche non sarebbero male.. Tanto semplificano solo l'exp e non influenzano il pvp..

Riguardo ai ricordi da che mob si droppano? Dai vili? Perché oggi sono stato 10 minuti in torre al piano del metin e avrò fatto fuori 2-300 mob.. Nemmeno un ricordo.. : \

Lotte no.. Ma rugiade bianche non sarebbero male.. Tanto semplificano solo l'exp e non influenzano il pvp..

Riguardo ai ricordi da che mob si droppano? Dai vili? Perché oggi sono stato 10 minuti in torre al piano del metin e avrò fatto fuori 2-300 mob.. Nemmeno un ricordo.. : \

Dai demoni soldato, e devi essere liv. giusto

ok allora scarico client io e tt i miei amici :D

- - - Updated - - -

PS: MA LE ARMI OGNI 5 LIVELLI NN E ECCESSIVO??????? sono tutte da exp o pvp?? (95-105-110).....xke si fermo a 110 se lv max e 127???? Le armi nn le ho mai visto mi piaccono tantissimo...sono solo di questo server o sono diciamo "copiate" da altri?

ok allora scarico client io e tt i miei amici :D

- - - Updated - - -

PS: MA LE ARMI OGNI 5 LIVELLI NN E ECCESSIVO??????? sono tutte da exp o pvp?? (95-105-110).....xke si fermo a 110 se lv max e 127???? Le armi nn le ho mai visto mi piaccono tantissimo...sono solo di questo server o sono diciamo "copiate" da altri?

Principalmente sono di altri server, quelle nuove le implementiamo nel range di livelli 127-147 che verrà impplementato quando ci sono molti liv alti ;)

saranno unicamente vostre le nuove??? :D cmq vedo gli item emporici in shop..che qui in discussione non ci sono...spadone ancestrale...nn lo vedo neanche...e poi e l'unica arma over 100 o.O??????

- - - Updated - - -

PS: C'E RESET SKILL?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom