Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora cominciano le war e arriva il bello![]()

Essendo un new style speravo ancora nelle skill facili, ma ora avete tutti la fissa di mettere pda e/o libri droppabiliAlmeno in questi tipi di server evitate ..
concordo in pieno ormai va di moda l old-style e in + sta cosa di rendere difficile fare le skill pure nei new-style io nn capisco è una delle cose che la gente odia di + boh...cmq scarico e provo.... cmq cè blocco cheat oppure tt a gogo usano switchbonus e quindi il pvp è un pacco???Essendo un new style speravo ancora nelle skill facili, ma ora avete tutti la fissa di mettere pda e/o libri droppabiliAlmeno in questi tipi di server evitate ..
concordo in pieno ormai va di moda l old-style e in + sta cosa di rendere difficile fare le skill pure nei new-style io nn capisco è una delle cose che la gente odia di + boh...cmq scarico e provo.... cmq cè blocco cheat oppure tt a gogo usano switchbonus e quindi il pvp è un pacco???
)Parere personale,
Il Sito è orrendo.
Concordo anche con ciò che dicono alcuni player' s sul fatto che il game sia fatto un tantino con la mentalità Old.

!A noi piace il sito, ovviamente sono gusti, ma comunque siti cosi funzionali non ne trovi a giro facilmente, su quello ci possiamo scommettere
Comunque sia riguardo Old/New secondo me nessuno di voi sa di cosa parla ( io incluso ), è da tempo ormai che nessuno sa cosa sia un'old o new, e molti pensano che old = difficile, new = facile, secondo me è inutile dire che è un server verso l'old, quando molti player dicono sia un server incline al new style, è semplicemente un server di metin che viene aggiornato, io non riesco a capire se sia "old" o "new", per me è metin2.. tutto li!

dp 2 ore di gioco devo dire carine le implementazioni e tutte le idee del cavallo ecc ma su tutto il resto non mi piace exp abb lenta senza shamy fai poco drop yang abb basso, si vendendo i libri fai 10kk ok ma x dropparli devi metterti a far metin e droppi 1-2 libri a metin x portare una skill a g e poi a p abb lunga la faccenda...l up abb difficile gia +4+5 95% in + l'item chiedono oggetti x up ...io che amo i server non troppo complicati questo lo passo....cmq non lo definirei new-style...per chi ama i "semi-oldstyle" puo anche andare![]()
che dite, lo provo?? anche se devo dire che droppare libri x le skill a me personalmente non piace , pero' mi intriga la descrizione ,qualcuno ci gioca mi potrebbe dire qualcosa sul game?? e sul drop dei libri? ah ecco ho letto la descrizione su' , allora rinuncio in partenza se c'e' la questione drop libri un po' bassa.
i libri si droppano anche dai mob...x le pda un po + difficile
Lo provo perchè per adesso fanno tutti cagare i nuovi server ed aprono solo server old style per scroccare soldi che noob
- - - Updated - - -
Mi correggo anche questo fa schifo c'è i libri si devono droppare ma *******ulo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo provo perchè per adesso fanno tutti cagare i nuovi server ed aprono solo server old style per scroccare soldi che noob
- - - Updated - - -
Mi correggo anche questo fa schifo c'è i libri si devono droppare ma *******ulo!!!!!!!!!!!!!!!!!

che dite, lo provo?? anche se devo dire che droppare libri x le skill a me personalmente non piace , pero' mi intriga la descrizione ,qualcuno ci gioca mi potrebbe dire qualcosa sul game?? e sul drop dei libri? ah ecco ho letto la descrizione su' , allora rinuncio in partenza se c'e' la questione drop libri un po' bassa.
- - - Updated - - -