Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mado ma pensate alla vita reale e lasciateli lavorare..

Solo a me da errore di collegamento? D:
Invece a me fa loggare sul sito ma non in gameNo no lo da anche a me... pure sul sito dice login off..

ma lasciate il real fuori non si muore se non giocate per 2 settimane a metin2 il real è il real questo è solo un gioco per divertirsi e già molto che molte persone ci si mettono d'impegno a fare tutto ciò e voi sapete solo criticare imparate ad aspettare e a ringraziare ogni tantoHai ragione..io invece nemmeno potevo e posso loggare.
2 settimane fa dicevano di mettere nuovo client..
Si vede che non gli interessa se i player vanno via! Io non potendo loggare ho provato altro. Di sicuro se mettono il client a 'breve' (come dissero settimane fa) non torno mica

Aprire un server senza protezioni anti doss , che senso ha ? , io boh![]()
![]()
e off per oraÈ tornano ON ?
guarda che costa nessun server appena aperto ha protezioni anti doss li hanno sempre dopo aver avuto un certo guadagno... i server migliori infatti sono quelli che sono duarti per almeno 1-2 mesi senza anti doss e protezioni varie il tempo che qualche shoppone mette in cassa i soldini xDAprire un server senza protezioni anti doss , che senso ha ? , io boh![]()
![]()
ma neanche tanto, basta avere il giusto spirito sin dall'inizio del gioco e vedrai che tutto vien da sè.è un pò faticoso mi dicono certe persone...
).All'inizio può sembrare difficile, man mano che vai avanti non è più così ed è piacevole anche farsi le skill con le libri ecc.. L'unica pecca è l'upp come citato da Sterlix qui sopra che è un pò difficilotto ( io ho fallito 2 volte di seguito da +2 a +3 nelle armature del 96).
Più che altro inizia a farti rodere dal +7 in poi xD
Per esempio per lo scettro empirico ho dovuto usare ben 37 papiri per portarlo +6 :tafazzi: