Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione..io invece nemmeno potevo e posso loggare.
2 settimane fa dicevano di mettere nuovo client..
Si vede che non gli interessa se i player vanno via! Io non potendo loggare ho provato altro. Di sicuro se mettono il client a 'breve' (come dissero settimane fa) non torno mica
ma lasciate il real fuori non si muore se non giocate per 2 settimane a metin2 il real è il real questo è solo un gioco per divertirsi e già molto che molte persone ci si mettono d'impegno a fare tutto ciò e voi sapete solo criticare imparate ad aspettare e a ringraziare ogni tanto

Aprire un server senza protezioni anti doss , che senso ha ? , io boh :matto: :matto:
guarda che costa nessun server appena aperto ha protezioni anti doss li hanno sempre dopo aver avuto un certo guadagno... i server migliori infatti sono quelli che sono duarti per almeno 1-2 mesi senza anti doss e protezioni varie il tempo che qualche shoppone mette in cassa i soldini xD

Ma faticoso di cosa , l'exp è scorrevolissima , ti ci vuole solo na shamy , l'upp inizia ad essere faticoso dalle corazze 96 , per il resto è fatto abbastanza bene come server , ci starebbe bene l'implementazione delle armi del 120 e siamo apposto u.u

All'inizio può sembrare difficile, man mano che vai avanti non è più così ed è piacevole anche farsi le skill con le libri ecc.. L'unica pecca è l'upp come citato da Sterlix qui sopra che è un pò difficilotto ( io ho fallito 2 volte di seguito da +2 a +3 nelle armature del 96 :lol: ).

All'inizio può sembrare difficile, man mano che vai avanti non è più così ed è piacevole anche farsi le skill con le libri ecc.. L'unica pecca è l'upp come citato da Sterlix qui sopra che è un pò difficilotto ( io ho fallito 2 volte di seguito da +2 a +3 nelle armature del 96 :lol: ).

Più che altro inizia a farti rodere dal +7 in poi xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom