Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"
Placing your server IP behind TMS we can find the offending IP and null-route it; while it's behind TMS we can whitelist specific IP address so you can still access the server.

Do you wish to proceed?"

Stiamo ovviamente cercando di risolvere con l'host eh ;)!

Other scusami ma non capisco.. spero solo che il server non vada offline per sempre dato che è l'unico in cui mi trovo bene . Vabbè non ci resta che aspettare, magari teneteci informati . Buon lavoro a tutto lo staff ;)!

beh......possono anche riandare on ma poi i bambini riattaccano....quindi meglio che trovano un metodo che li blocchi,raggirare gli attacchi...ci sono dei metodi ;) pero c'è bisognio di tempo...(

beh......possono anche riandare on ma poi i bambini riattaccano....quindi meglio che trovano un metodo che li blocchi,raggirare gli attacchi...ci sono dei metodi ;) pero c'è bisognio di tempo...(
Quoto pienamente, è meglio aspettare in modo da poter contrastare gli attacchi che fare una partita a ping pong tra on e off,e poi altro che bambini,qui è qualcuno di qualche altro server che dossa..

più che da infami patetici dire da rosiconi nabbi che hanno paura che questo serve sia meglio del loro e quindi abbia più successo questa è solamente pura invidia di qualche bimbo

Stavo patchando e ho notato che stava scaricando degli aggiornamenti e credevo fosse tornato online, invece mi stavo sbagliando ... Ma perché esiste della gente patetica che deve rovinare il lavoro altrui ?:oddio: Tanto sui vostri server da due soldi non ci si viene puhauh . Mythos se riuscisse a mettere protezioni, state certi che farà tanta strada o almeno io ci credo.

Stavo patchando e ho notato che stava scaricando degli aggiornamenti e credevo fosse tornato online, invece mi stavo sbagliando ... Ma perché esiste della gente patetica che deve rovinare il lavoro altrui ?:oddio: Tanto sui vostri server da due soldi non ci si viene puhauh . Mythos se riuscisse a mettere protezioni, state certi che farà tanta strada o almeno io ci credo.

Concordo pienamente Sal, prima ho provato a loggarmi, ho rifatto quello che mi avevi detto te, ma niente, il bello è che ero anche speranzoso perchè mi sè piantato proprio su '' E' in corso il login '', cmq la gente non smettera mai e le tecnologie anti hack non sono una cosa da nulla, non credo ci siano ancora tecnologie anti ddos di questo tipo, almeno credo, illuminatemi :D

Bha Io sto aspettando ancora il nuovo client che questo precedente non mi funge .....
P.s = Stò aspettando da 20 Giorni questo fo.... client..

Scusatemi ho scaricato 1 oretta fa e continua a non loggare pur provando a cancellare il vers.cfg,scaricando il root,me lo son fatto passare anche da chi è gia in gioco e giocava tranquillamente..e nulla continua a darmi errore collegamento al server..Idee?Consigli??Soluzioni,ben più apprezzate xD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom