Primo messaggio si utilizza per presentarsi .
Attacco DDoS più potente ? Non mi piace sta cosa ..
Aaaaaaah poi linkami dove please
, cmq nemmeno a me piace, peccato perchè sarebbe veramente un ottimo server, come pochi direi !Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo messaggio si utilizza per presentarsi .
Attacco DDoS più potente ? Non mi piace sta cosa ..
, cmq nemmeno a me piace, peccato perchè sarebbe veramente un ottimo server, come pochi direi !
!
spero torni presto tutto a posto
pero c'è bisognio di tempo...(Quoto pienamente, è meglio aspettare in modo da poter contrastare gli attacchi che fare una partita a ping pong tra on e off,e poi altro che bambini,qui è qualcuno di qualche altro server che dossa..beh......possono anche riandare on ma poi i bambini riattaccano....quindi meglio che trovano un metodo che li blocchi,raggirare gli attacchi...ci sono dei metodipero c'è bisognio di tempo...(
Infatti si comportano da bambiniQuoto pienamente, è meglio aspettare in modo da poter contrastare gli attacchi che fare una partita a ping pong tra on e off,e poi altro che bambini,qui è qualcuno di qualche altro server che dossa..

Più che da bambini da infami patetici direi...Infatti si comportano da bambini![]()
A sto punto si fà prima a dire che sono dei Bambini infami patetici rosiconi e pure nabbipiù che da infami patetici dire da rosiconi nabbi che hanno paura che questo serve sia meglio del loro e quindi abbia più successo questa è solamente pura invidia di qualche bimbo
Così la finiamo qua..ahahah giusto e non solo... sono anche molto altri che non si puo dire in pubblico xDA sto punto si fà prima a dire che sono dei Bambini infami patetici rosiconi e pure nabbiCosì la finiamo qua..

Speriamo che non molliDai che questo server non molla!
iselon:
Tanto sui vostri server da due soldi non ci si viene puhauh . Mythos se riuscisse a mettere protezioni, state certi che farà tanta strada o almeno io ci credo. Stavo patchando e ho notato che stava scaricando degli aggiornamenti e credevo fosse tornato online, invece mi stavo sbagliando ... Ma perché esiste della gente patetica che deve rovinare il lavoro altrui ?Tanto sui vostri server da due soldi non ci si viene puhauh . Mythos se riuscisse a mettere protezioni, state certi che farà tanta strada o almeno io ci credo.

Fate patchare il client, ed entrare, server ON