Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bha io che sto aspettando ancora il client e sto aspettando da ben 25 giorni .-. solo per questo direi staff incompetente........

Peccato che i pvp e le risse sono del tutto squilibrati, e i bug cavalcature che rovinano tutto.
Stiamo già risolvendo ;) Non c'è bisogno di ripetere le cose 200 volte.
Bello parlare quando non si sa niente del lavoro che facciamo per il server ogni giorno :) Dai il tempo al tempo e tutto si risolverà, in fondo siamo online da meno di 1 mese, abbiamo superato periodi molto brutti sempre a testa alta, un problemino del genere non è nemmeno un problema per noi. Che vi costa aspettare? è vero che si tira avanti da molti giorni, ma abbiamo altri trentordici problemi
Client pieno di virus :| mi ha infettato tutto il pc -.-
Hai sicuramente sbagliato client, sei l'UNICO che afferma questa "cazzata" perchè il nostro client non ha NEMMENO i falsi positivi, NEMMENO 1. è vero che ha problemi di compatibilità con alcuni OS, con il rilascio del client nuovo anche questo verrà risolto.

Ragazzi è un server sicuro senza virus?
Perchè un mio amico che ha norton non riesce a giocarci e io vorrei iniziare ma dato che a lui bloccava quasi tutte le cartelle per i rischi che si chiamano w32.imnit!D

Certo mi piace e , non solo io inizio a giocare bensì altri 5 miei amici nerd :)

- - - Updated - - -

Certo mi piace e , non solo io inizio a giocare bensì altri 5 miei amici nerd :)

Non è quello nuovo vero?

No...

[h=3]Aggiornamenti 08/08/2012[/h]Con questo riavvio sono state apportate le seguenti modifiche:

• Diminuiti i drop dei Marmi Benedizione
  • Inseriti drop item per uppare la corazza 110 in mappa "Terre Lihun" da tutti i mob presenti:

1. Pietra Acquatica
  2. Clave dell'Orco
  3. Cristallo

• Modificate le domande della Gara OX
  • Altri FIX minori.
  • Ultimata la War Tra Regni ( a breve ci sarà un test )

Client nuovo ( compreso il nuovo blocco di Implementazioni e altre due cosucce molto carine ): 80% in fase di ultimazione

Purtroppo siamo tutti in vacanza e ciò ci rallenta molto i lavori, oltretutto OtherPain, che ha in gestione il Client, continua ad avere problemi in Real che vanno al di là di un semplice gioco, quindi è giusto che risolva prima quelli.
Mi dispiace per coloro che non riescono ad accedere in gioco, purtroppo questa è la nostra attuale situazione, eventualmente se troviamo un'altro modo per farvi giocare, vi faremo sapere noi. Grazie della pazienza.

Grazie ancora dell'attenzione, Buon Game.

Cordialmente, Metin2Mythos Staff

[h=3]Buon mesiversario Metin2Mythos 09/08/2012[/h]
Lunedì 9 luglio 2012...

una data come le altre che però, nel suo piccolo, rappresenta la nascita di Metin2Mythos, un nome come gli altri, un server comune a cui noi tutti qui presenti, ci siamo perlomeno affezionati...
Vi aspettano tanti luoghi misteriosi da scroprire, avventure da raccontare, traguardi prefissati da raggiungere e...

una storia ancora tutta da scrivere...

Oggi è solo l'inizio di un nuovo mese, all'insegna del divertimento e della convivenza, tutti sotto un unico tetto.

[GF]B00tleg: personalmente, sono molto contento del risultato ottenuto fino ad ora; Abbiamo dato molto per arrivare sino ad oggi e continueremo a dare, dare e dare, fino a quando il server non sarà P E R F E T T O sotto ogni punto di vista.
Ne abbiamo passate tante, brutte e belle, forse più brutte che belle e ne passeremo molte altre insieme ( speriamo only belle xD ) e speriamo inoltre di poter raccontare le nostre esperienze, e perchè no, anche tra qualche annetto.
Voglio ringraziare tutto lo staff per l'operato conseguito fino ad ora e continuare per offrire a voi player un servizio sempre ottimale e impeccabile. Inutile dire, ringrazio soprattutto i player che ci hanno sostenuto e continuano a sostenerci per la vita di Mythos, Grazie!
Costruiamo la storia di Mythos, passo per passo, tutti INSIEME.

Programma giornata 09/08/2012

Gli eventi della giornata si apriranno nel primo pomeriggio, in ordine: [ Orario ancora da definire ]

• Caccia al GM
  • Evento OX
  • Caccia al GM
  • Evento OX

Ore: 19:30

• #1 TEST Guerra tra Regni

Dalle ore 21:00 fino alle 21:00 del 10/08/2012

• Rate EXP, DROP, YANG aumentati del 50%

Questo è tutto, vi auguro un Buon Mesiversario e Buon Game da parte di tutto lo Staff di Mythos.

Cordialmente, Metin2Mythos Staff

ma sono solo io o anche voi vedete bianche quetsa corazza e questo arco???

77ea97f7523f4194b8e732b.png

4582e925d53c4c41b30c8d3.png

Programma giornata 09/08/2012:

• Alle 13:30 Caccia al GM

Premio: Pacchetto UP Standard: 10 Perle Bianche - 10 Perle Blu - 10 Perle Rosse - 2 Metalli Magici
*************************************************TERMINATO************************************************

• Alle 15:00 Evento OX

Premio: Cavallo Empirico LV 30

• Alle 16:30 Caccia al GM

Premio: Pacchetto UP Avanzato: 5 Squame di Drago - 5 Artigli di Drago - 2 Metalli Magici

• Alle 18:00 Evento OX

Premio: Pacchetto UP Esperto: 5 Pietra Acquatica - 5 Clava dell'orco - 5 Cristallo - 2 Metalli Magici

• Alle 19:30 Evento Guerra tra Regni

• Alle 21:00 Attivazione Rate EXP, DROP, YANG per 24 ore, aumentati del 50%

Vi aspettiamo numerosi!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ma sono solo io o anche voi vedete bianche quetsa corazza e questo arco???

77ea97f7523f4194b8e732b.png

4582e925d53c4c41b30c8d3.png

Verrà fixato al rilascio del nuovo client.

Il test della guerra tra regni sarà solo un semplice test dove sloggheremo non appena arrivati alla mappa?

No, sarà una guerra tra regni a tutti gli effetti, solamente che è la prima volta che viene esposta ai Player, quindi forse ci saranno problemi/bugs.

Il server è proprio bello, ho scaricato il client, mi sono registrato al forum e al game, e quando Provo a loggare? Errore di collegamento con il Server:blabla:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom