Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puo anche darsi che il PC del founder non e dei piu MIGLIORIMa solo a me lagga così tanto? eppure ho una connessione abbastanza buona ._.

Black a che livello sei?
Il server non si può definire fantastico.
PvP e risse perfettamente squlibrati, full difese si fanno 5-7k lisci senza contare i bug cavalcature!
Mappe non adatte poichè troppo piccole o dungeon che si buggava di continuo!
Lo staff preferisce pensare ad un "secondo episodio" per allungare il tutto senza sistemare cose basilari!
Ma Ha Chiuso Il Server?
Come rovinare un server :mettere kathleen nello staff. Pure giornalista mo , quella manco sa mettere insieme una frase grammaticalmente coreggiuta. Ma io mi chiedo ma cosa vi scrive nella candidatura: se mi metti nello staff te la do?![]()

Tutta questa malgestione non la vedo, sarò io bho, magari in un futuro mi ricrederò, però una cosa è certa, non perche cambiate server dovete sempre star a screditare il server in cui avete giocato, però vabbe è un mio pensiero tutto li ^^, ciao.
io non scredito nessuno.... lo fanno loro da soli... ho detto solo la mia, e cosi pa pensano quasi tt i pg on e ke hanno lasciato
Va bene poi mi dirai se andrai su qualche altro server quanta gente trovi ^^