Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Black a che livello sei?
Il server non si può definire fantastico.
PvP e risse perfettamente squlibrati, full difese si fanno 5-7k lisci senza contare i bug cavalcature!
Mappe non adatte poichè troppo piccole o dungeon che si buggava di continuo!
Lo staff preferisce pensare ad un "secondo episodio" per allungare il tutto senza sistemare cose basilari!

Black a che livello sei?
Il server non si può definire fantastico.
PvP e risse perfettamente squlibrati, full difese si fanno 5-7k lisci senza contare i bug cavalcature!
Mappe non adatte poichè troppo piccole o dungeon che si buggava di continuo!
Lo staff preferisce pensare ad un "secondo episodio" per allungare il tutto senza sistemare cose basilari!

Sistemeremo, puoi metterci la mano sul fuoco. I danni 5-7k sono dovuti al bug delle cavalcature e pettinature. con le nuove implementazioni i danni causati a parità di equip verranno diminuiti, tuttavia ora come ora il pvp non è squilibrato, bisogna solo fixare due cose.

Come rovinare un server :mettere kathleen nello staff. Pure giornalista mo , quella manco sa mettere insieme una frase grammaticalmente coreggiuta. Ma io mi chiedo ma cosa vi scrive nella candidatura: se mi metti nello staff te la do? :asd:

Come rovinare un server :mettere kathleen nello staff. Pure giornalista mo , quella manco sa mettere insieme una frase grammaticalmente coreggiuta. Ma io mi chiedo ma cosa vi scrive nella candidatura: se mi metti nello staff te la do? :asd:

Per tua informazione Kathleen è una semplice Giornalista, ergo una player normale.
è anche Giornalista su Metin2.it quindi tanto siamo incapaci noi lo sono quelli dell'ufficiale, è ciò che intendi?

Tutta questa malgestione non la vedo, sarò io bho, magari in un futuro mi ricrederò, però una cosa è certa, non perche cambiate server dovete sempre star a screditare il server in cui avete giocato, però vabbe è un mio pensiero tutto li ^^, ciao.

Tutta questa malgestione non la vedo, sarò io bho, magari in un futuro mi ricrederò, però una cosa è certa, non perche cambiate server dovete sempre star a screditare il server in cui avete giocato, però vabbe è un mio pensiero tutto li ^^, ciao.

io non scredito nessuno.... lo fanno loro da soli... ho detto solo la mia, e cosi pa pensano quasi tt i pg on e ke hanno lasciato

Ho provato questo server nella beta , gia li ho capito che lo staff non era serio , per cui non ho manco perso tempo a provare il final

p.s lezzo fonte:zeb89

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom