Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi ho scaricato 1 oretta fa e continua a non loggare pur provando a cancellare il vers.cfg,scaricando il root,me lo son fatto passare anche da chi è gia in gioco e giocava tranquillamente..e nulla continua a darmi errore collegamento al server..Idee?Consigli??Soluzioni,ben più apprezzate xD?

mentre stavi patchando hai disattivato l'antivirus?

Scusatemi ho scaricato 1 oretta fa e continua a non loggare pur provando a cancellare il vers.cfg,scaricando il root,me lo son fatto passare anche da chi è gia in gioco e giocava tranquillamente..e nulla continua a darmi errore collegamento al server..Idee?Consigli??Soluzioni,ben più apprezzate xD?

Tu non puoi farci nulla...
Credo proprio che abbiano problemi loro..
Secondo me dipende dal fatto se crasha l'auth o/e dalla pulizia del loro db . :D

Questo si che è un bel server , pieno di implementazioni fatte bene , staff competente e poi ci sono questi pet che mi affascinano molto :lol:
CONSIGLIO.

sconsiglio.lo staff non cè mai!
ma stiamo scherzando? lo STAFF è obbligato ad assistere/supportare ogni esigenza di voi player.
IO, personalmente, ieri ho assistito a più di 100 player nell'arco della giornata per i vari problemi che si sono creati. Lei, probabilmente avrà scritto per una decina di minuti in chiama la solita frase "cerco GM" e pretendere di essere immediatamente servito, senza rendersi conto che ci sono altri modi per ricevere assistenza dal Team. Ad esempio: MP sul forum, MP su inforge, Supporto Live Chat Skype, Supporto tramite e-mail ed in game.

ma stiamo scherzando? lo STAFF è obbligato ad assistere/supportare ogni esigenza di voi player.
IO, personalmente, ieri ho assistito a più di 100 player nell'arco della giornata per i vari problemi che si sono creati. Lei, probabilmente avrà scritto per una decina di minuti in chiama la solita frase "cerco GM" e pretendere di essere immediatamente servito, senza rendersi conto che ci sono altri modi per ricevere assistenza dal Team. Ad esempio: MP sul forum, MP su inforge, Supporto Live Chat Skype, Supporto tramite e-mail ed in game.
Lascialo perdere, sta solo spammando per aumentare i messaggi ;)

Si

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PER CHI HA PROBLEMI NEL LOGGARE, PROVI A SCARICARE QUESTO:
Metin2Mythos.rar | PutLocker

complimenti boot, pensavo non ci fossero favoritismi... avevi detto che se queen o labanda veniva segnalata provvedevi te, cosa hai fatto??Hanno usato papiri ,quindi bug e per non farli bannare dici ke si possono usare -.-, che skifo

complimenti boot, pensavo non ci fossero favoritismi... avevi detto che se queen o labanda veniva segnalata provvedevi te, cosa hai fatto??Hanno usato papiri ,quindi bug e per non farli bannare dici ke si possono usare -.-, che skifo

Gentile utenza,
siamo a conoscenza del bug, ovvero: si può utilizzare il papiro luogo per segnare le coordinate all'interno della Stanza del beran e ritornarci, utilizzando sempre questi ultimi, semplicemente con un click e saltando la normale procedura.

voi mi chiederete, ma non è Bug Using? è comunque un metodo per avvantaggiarsi o no?
Avete perfettamente ragione, ma ragionate un attimo: come facciamo noi a sapere se il player è comparso all'interno della stanza usando i papiri luogo oppure ha semplicemente Riloggato oppure ha seguito la normale procedura?
SE dovessimo prendere provvedimenti, si scatenerebbe un putiferio nel distinguere una segnalazione GIUSTA ( abuso del bug using ) ed una segnalazione FUTILE ( nel caso avesse riloggato o seguito la normale procedura )

Questo caso è stato argomento molto discusso e trattato in queste ultime ore all'interno dello Staff e siamo giunti ad una conclusione:
- Non prenderemo provvedimenti alcuno verso coloro che usufruiranno di tale Bug. Stiamo aspettando OtherPain che finisce il client con blocco uso papiri luogo non solo nella Stanza del Beran ma anche nelle altre mappe ove è richiesto una procedura.

Concludendo, invito a tutti di non ABUSARNE troppo di questo bug e di comportarsi in modo civile, permettendo a tutti di migliorarsi.

Cordialmente, B00tleg.

RIPETO: lo staff tratta TUTTI e TUTTO allo stesso modo, non guardiamo in faccia a nessuno se non rispetta il regolamento.
Io non ho detto nulla e i provvedimenti verso Queen sono stati presi.

ho riscaricato e mi funge la texture ma...
i libri si droppano T_T

Sì, si droppano, non preoccuparti che ti divertirai :)

IMPORTANTE LEGGERE:
Scala provvedimenti player. 03/08/2012

Ultima modifica:
io ho scaricato il client da putloker... ho già winrar installato sul mio computer ma... quando apro il download mi esce questo... come devo fare?

b6df91ada128445b86a56cd.png

presentazione fantastica. Chi sono gli sviluppatori del client e dei modelli? Se vi interessa sto realizzando un mmorpg... in ogni caso buona fortuna con il server ;)

Fai visuallizza in cartella-poi destro-apri con...-apri con winrar ed estrai.

ho scaricato da deposit file e funziona... grazie 1000 comunque

- - - Updated - - -

comunque il server è fatto davvero bene... ma non mi piace il fatto che devo dropparmi gli oggetti per il biologo e rimpicciolirei i pugnali rosa... sono troppo grossi per essere dei pugnali...
MA IL RESTO é FANTASTICO!!

ho scaricato da deposit file e funziona... grazie 1000 comunque

- - - Updated - - -

comunque il server è fatto davvero bene... ma non mi piace il fatto che devo dropparmi gli oggetti per il biologo e rimpicciolirei i pugnali rosa... sono troppo grossi per essere dei pugnali...
MA IL RESTO é FANTASTICO!!

La grafica delle armi si possono sostituire in futuro senza nessun problema, l'importante è che il Gameplay sia fluido e senza bugs.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom