GHoTiK aKa OR1ON
Utente Gold
no.. c e solo il quinto, cioe il marmo benedizione droppabile dai ragni rinati da livello 95Ci sono il sesto e il settimo bonus ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no.. c e solo il quinto, cioe il marmo benedizione droppabile dai ragni rinati da livello 95Ci sono il sesto e il settimo bonus ?
no e on... prova a fare la patch e scegli il ch1.....MA DIO CRISTO CHE è OFF ???????????? -.-"
Per tutti coloro che affermano che il server ha 60 player contati:media pg on al giorno???

Provato! L'idea di far expare anche il cavallo è molto carina. Ma il resto la solita storia.. Spendi 50€ e sei dio! Veramente orrenderrimo!

Che mi rappresenta? <.<Ho sbagliato finestra nel scrivere 100 € ._. non era rivolto a questo, ma ad un altro server...
Che razza sei?Purtroppo dò ragione OR1ON e con ciò ho lasciato il game, buona fortuna con il server ^^
ki sei in game??io ho ekip finale perfetto ....Che razza sei?
Io sono war corpo e in pvp batto tutti, o quasi xD Alla fine non c'e' una grande disparita' tra le classi magiche e non. io mi trovo bene e consiglio.

Erzebeth ma credi che la gente sia selezionata?? non credo che conosci tutte le persone del game.1-il server è bersaglio di ddos quindi da errore collegamento server
2-ancora con lo shop...tu spendi 100 euro io vendo con la mia ninja non shoppata con arma 110+9 doppi mezzi (che se shoppi nn te la puoi fare) e vediamo se sei così powa da killarmi,e ti avviso che hai topserver faccio minimo 6k fino ad arrivare anche a 32(critico)
3-ve lo dice una che ha lasciato il server perchè non piace la gente che vi circola dentro,ma le cose oggettive non ho motivo di nasconderle...
questo e' un altro problema praticamente ,poteva essere molto carino ma ci sono tante cose che non vanno bene apparte che ho trovato molti bug pure nel client.Non sparate cretinate, skill ed exp sono gli ultimi dei problemi in sto server. Hanno settato male, non c'è equilibrio fra razze e ora inizia a svuotarsi |:
per farti le skill fai prima nell ' uff,direi noiosissimo se devo giocare qua' preferisco usare il pg che ho su virgo almeno c'e' piu' divertimento non qua'.