GHoTiK aKa OR1ON
Utente Gold
Non diciamo cazzate XD, il server e bello , ma il pvp fa pena e lo staff uguale... e quello che lo rovina.Non è assolutamente un server difficile,ma qui sopravvivono i player che hanno un minimo di capacità su metin
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non diciamo cazzate XD, il server e bello , ma il pvp fa pena e lo staff uguale... e quello che lo rovina.Non è assolutamente un server difficile,ma qui sopravvivono i player che hanno un minimo di capacità su metin
Non diciamo cazzate XD, il server e bello , ma il pvp fa pena e lo staff uguale... e quello che lo rovina.

Ho avuto dei problemi real, senza contare le vacanze di mezzo
!
Non diciamo cazzate XD, il server e bello , ma il pvp fa pena e lo staff uguale... e quello che lo rovina.

il tuo cervello e trollato da quando sei nato..... il gameplay e molto ben fatto le armature e le armi sono belle , il pvp e squilibrato e lo staff lascia desiderareil server e' bello ma il pvp fa pena e lo staff uguale?
Allora cosa rende un server bello? trollato da solo![]()
Lo staff fa pena?
Non c'eroHo avuto dei problemi real, senza contare le vacanze di mezzo
!
In questi giorni partono le implementazioni![]()
il tuo cervello e trollato da quando sei nato..... il gameplay e molto ben fatto le armature e le armi sono belle , il pvp e squilibrato e lo staff lascia desiderare
- - - Updated - - -
che le mettete a fare ora che hanno lasciato quasi tutti???? sono rimaste 2 gilde in tutto il server, con questo ho detto tutto... e poi se sei stato via 2 mesi non capisco perche non avete fatto fare il client a qualcun altro....
Se insisti ancora, loggo in game prendo un sura nero qualsiasi a tua scelta e facciamo qualche test 

OR1ON grazie tante per le tue considerazioni, ma non è il momento di finirla? Abbiamo capito tutti che secondo te il PvP è squilibrato. Personalmente ho fatto i test con le classi magiche (Sura e Shamane) e con un buon equip e le Rugiade Verdi il danno è più che equilibratoSe insisti ancora, loggo in game prendo un sura nero qualsiasi a tua scelta e facciamo qualche test
Ti dico sinceramente che a 1 mese e mezzo dall'apertura a questa parte abbiamo circa 6000 account registrati. Il server non chiuderà M A I, i più grandi server hanno 10 o più volte i nostri account, quindi non ci preoccupiamo dell'utenza, se il server è bello, torneranno e si aggiungeranno moooolti altri player
Ora stiamo riprendendo i lavori, a tutti quelli che ci credono, vi prometto personalmente che non vi deluderemo![]()
Il client e nuove implementazioni stanno arrivando e vi lasceranno a bocca aperta per il stupore, vi consiglio di seguirci e tenervi sempre aggiornati in questi prossimi giorni![]()
Non prendermi per il culo dai, ho usato rugiade di tutti i tipi incluse verdi con full magia traffingere mezzi e res sura e levo poco piu di meta vita... altro che equilibrato eh.... poi e vero che ci sono 2 pg nuovi a settimana ma se ne vanno 10 ...
Io sono sicuro di quello che scrivo, se non sai farti un equip decente non dare la colpa allo Staff perfavore.Non prendo per il culo nessuno e mai mi sono permesso di prendereIo sono sicuro di quello che scrivo, se non sai farti un equip decente non dare la colpa allo Staff perfavore.
Ma ve ne potete andare tutti per me, siete liberi. Il server resta ONLINE per chi ci crede e di certo non abbiamo bisogno di gente simili.
Detto ciò, se non ti piace, perfavore cambia Thread perchè stai ripetendo la stessa cosa da una settimana ormai, prima o poi uno si rompe le scatole a sentire sempre le solite cose prive di fondamenta.
Grazie
dai non dire cazzate su... che gia diversi player hanno lasciato per questo.... e fidati so farmi un ekip meglio di te, il mio ekip e perfetto , tutti i war ninja shamy e sura am perdono contro i sura neri.... non venire a dire che lowen o coon o chiunque regge un sura nero 120 xke li ho visti ieri o l altro ieri krepare in pvp dp 1 giro di skill usando rugiade.
e fornisci prove invece di parlare a vanvera,
fornire prove??? ma che pazzo di prove ti servono????se e cosi e tutti lo sanno... fai ridere lasciamo stareChiamali a testimoniaree fornisci prove invece di parlare a vanvera,
ripeto: possono lasciare tutti Mythos![]()

:O speriamo lo fai bene non come ha fatto boot .... perche i sura neri fanno ancora 4.5k con rugiade e le altre classi fanno 2k a skillRiguarderò personalmente il Pvp![]()
:O speriamo lo fai bene non come ha fatto boot .... perche i sura neri fanno ancora 4.5k con rugiade e le altre classi fanno 2k a skill

oooodddio noooo XDDD, non ci credo una persona che ascolta ed agisce loool, quando uscira il nuovo client e avrete equilibrato il tutto giochero ancoraMi ero fatto un player test appositament per questo, gli ho messo full difese ( 15 -15 ecc ), equip molto buono insomma e comunque sia i sura non li potevi killare...
Tranquilli, in questi giorni oltre a postare il client ( che sto uppando ) equilibriamo la potenza degli attacchi magici e implementiamo nuova roba![]()
oooodddio noooo XDDD, non ci credo una persona che ascolta ed agisce loool, quando uscira il nuovo client e avrete equilibrato il tutto giochero ancora

Il client lo sto uppando ora, faccio fare dei test allo staff e poi se tutto va bene domani lo uppo ( ha anche il patcher nuovo che ci ha fornito Drag0n, con check md5 ed altro, anche l'uso di cheat è stato limitato ) - Per quanto riguarda l'equilibrio dei pvp le misure che adotterò sono le seguenti:
- Implementazione nuovo set con difese ( almeno anche i danni si riducono e i Pvp durano di +, attualmente un nero con due skill ti shotta )
- Analisi del danno magico, e se eccessivo riduzione dello stesso ( prendero i valori di metin2 it e renderò i danni su mythos simili a quelli dell'ita ( pvp - magico )
- - - Updated - - -
- Ah, e dimenticato l'achiviement system ( Sistema traguardi ) grazie al quale potrete comprare Bonus permanenti con i Punti honor
Es. Killando 100 player di livello > o < del vostro di massimo 10 livelli otterrete 5 punti, e con 12 punti si può prendere un bonus permanente tipo 3% Res Pg, oppure 5% Vs Mob ecc ( Questo diversificherà molto i player, perchè i punti Honor non saranno facili da fare )
Inoltre sto gia preparando due sistemi nuovi ( adottati dall'ufficiale ultimamente, tipo la barra dell'energia ) che vi fornirà bonus e caratteristiche speciali per un determinato periodo di tempo ( tipo 3 ore );
Insomma a dir la verità gli aggiornamenti che stiamo preparando sono molti, ho avuto problemi real e vacanza, quindi non ci sono stato molto in questo mese...
Ma ora che sono tornato si riprendere a lavorare, e ovviamente ascolto anche i pareri di voi player, dato che chi deve giocare siete voi e non io![]()
Non falliscevb lascio il server ciao a tutti ... mi disp che stia fallendo e un peccato, ciao
quando il sito/forum/server saranno tutti off, potrai dire "Server Fallito"Media player online?