Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho lasciato sto server perchè: per i nuovi farsi le skill a p è quasi impossibile , poichè la gente è ormai al 100 e tutte le skil la p e pochissimi , veramente pochi scambiano libri o li vendono.

Non essendoci molti nuovi utenti,il mercato dei libri in effetti si è spento ed è difficile fare skill a P,concordo

Non essendoci molti nuovi utenti,il mercato dei libri in effetti si è spento ed è difficile fare skill a P,concordo

Già ottima osservazione, oramai fare skills a p è diventato impossibile poichè dropparsi 55 libri per volta non è roba da poco...
Propongo per i nuovi arrivati, un qualcosa che possa agevolare le skill, per esempio che con 10 libri ti fai una skill a g e magari mettere una pda perfetta che porta direttamente le skills da g1 a p.

Già ottima osservazione, oramai fare skills a p è diventato impossibile poichè dropparsi 55 libri per volta non è roba da poco...
Propongo per i nuovi arrivati, un qualcosa che possa agevolare le skill, per esempio che con 10 libri ti fai una skill a g e magari mettere una pda perfetta che porta direttamente le skills da g1 a p.

Presa visione dei suggerimenti ;)

non rompete x i libri... è la parte bella del server... x i libri fatevi un dropper... arrivate a livello 85... fate quello che vi pare.... ma non chiedete cavolate come super pda o 10 libri x le skill da m1 a g1.. piuttosto mettete un npc che venda oggetti x il biologo...

kamikaze se leggessi pagine dietro vedresti che Other.Pain sa di questo problema e personalmente si sta smuovendo per risolvere.

[h=3][Consigli] Implementazioni (Armature - Gioielli - Mappe - Mob )[/h]Sono qui a chiedere un vostro parere riguardo i bonus dei gioielli e armature che verranno implementate in questi giorni...

Per i gioielli l'idea era questa:

• BRACCIALE
  • +0 : velocità attacco 1% | Resistenza Medi 1%
  • +9 : velocità attacco 15%| Resistenza Medi 15%
  • COLLANA:
  • +0 : velocità della magia 8% | Possibilità su colpi traffigenti 3%
  • +9 : velocità della magia 35% | Possibilità su colpi traffigenti 35%
  • ORECCHINI :
  • +0 : Resistenza Abilità 1% | Colpi critici 1%
  • +9 : Resistenza Abilità 10% | Colpi critici 15%

Armature:
Qui volevo vedere cosa consigliavate voi..

Inoltre sappiate che per quanto riguarda la questione "Pvp non equilibrati" sto testando e modificando personalmente sul test_server, almeno verranno riequilibrati...
Oltre al set nuovo verranno implementate mappe nuove, mob nuovi, nuovi sistemi ( Traguardi, Honor), nuove cavalcature, ed altro....

Saluti, Metin2Mythos Staff

Per seguire le novità visitate il nostro forum: Pagina principale - Metin2Mythos - Oriental Action MMORPG

Ultima modifica:
La collana no, già i war sono disastrosi così! Nella collana metti 35 VMagia e HP (Di più rispetto ai bonus base) così diventa un ottimo set da rissa. Alle armature se le vuoi fare sempre da rissa metti 30 Res Magia 10 Res Medi 10 Res Abi e HP (In modo da renderle più utili delle 110) Oppure metti blocco in modo da depotenziare le classi che vanno a trafiggenti, secondo me comunque è meglio la prima. Un consiglio che vorrei dare riguardo le armi da shamana, esistono due tipologie di armi Campana e Ventaglio. Siccome ho letto che le shamane sono forti anche a ventagliate io proporrei una cosa: [Valori casuali tanto per rendere l'idea] Ventaglio +9 60-80 Atk Magico 20-30 Atk Fisico Campana +9 50-70 Atk Fisico 30-40 Atk Magico

NUOVO RECOOOOOOOOOOORD mi hanno fatto 8.7k DI VORTICE DELLA SPADA e io cosa avevo ??? NIENTE SOLO FULL SPADA ^_^ STUPENDO PROPRIO ._____________.""""""

a giorni, stiamo lavorando tanto per le nuove implementazioni. Lo staff è già in possesso del nuovo client da oramai 5 giorni, è sotto test e a lavori finiti lo riupperemo così potrete scaricarlo senza effettuare le patch

Scusate il doppio post. Tra pochi giorni verrà postato il client compreso i nuovi aggiornamenti e le implementazioni.

Il problema del login verrà definitivamente risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom