Da quanto hanno detto i GF si
Guarda che è lui il GF , svegliaFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto hanno detto i GF si
Guarda che è lui il GF , svegliaTu credi che siamo fessi a bannare la gente a caso e perdere player così? Rispetta il regolamento e verrai rispettato.Bhe se cominciano a bannare pg alla cazz di cane però ovvio che scende il numero di player .______."
scarico e provo, spero ne valga la pena![]()
io sono molto indeciso.. sono settimane che cerco un server decente in cui divertirmi e questo mi sembrava carino.. solo che andando a leggere i commenti ho notato il problema dei libri! La situazione non è buona perchè se non esiste mercato, quando ci arrivi a fare le skill a G? poi sarà che è iniziato da un mese e questo mi frena molto.. ma la parte dei libri mi tiene indeciso, come anche ad altri players immagino. semmai riprovo quand sarà uppato il client..
EDIT: complimenti comunque allo staff poichè leggendo quasi tutte le pagine mi sono accorto che ci tengono molto a questo server, davvero complimenti
in questa settimana ne vedrete delle belle 
Kami92 è stato bannato per insulti diretti verso lo staff, bestemmie in luogo pubblico e/o privato e utilizzo di Hack Damage.Bootleg mi sai dire xk mi avete bannato ?
dove pazzo stanno le lotte critico trafigenti e aiuti del drago e rugiade?
!
Provate a loggare ora. Dovrebbe essere risolto il problema del Login.Raga ma e off? xk mi dice errore collegamento con il server....
7 pg villo 1 blu... neanche 1 mercato aperto,non so dove avete visto i 300 players...cmq non posso dire che lo sconsiglio solo perché non ha players pero io sono uno che non può giocare da solo.
!Server monotono, tutto uguale. Nessuna nuova implementazione .. È sempre rimasto uguale a quando giocavo io . pff !

Ora logga grazieProvate a loggare ora. Dovrebbe essere risolto il problema del Login.
In caso negativo, aggiungetemi su skype: deoxys_pr0
Ora logga grazie