Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
scarico e provo, spero ne valga la pena :asd:

io sono molto indeciso.. sono settimane che cerco un server decente in cui divertirmi e questo mi sembrava carino.. solo che andando a leggere i commenti ho notato il problema dei libri! La situazione non è buona perchè se non esiste mercato, quando ci arrivi a fare le skill a G? poi sarà che è iniziato da un mese e questo mi frena molto.. ma la parte dei libri mi tiene indeciso, come anche ad altri players immagino. semmai riprovo quand sarà uppato il client..

EDIT: complimenti comunque allo staff poichè leggendo quasi tutte le pagine mi sono accorto che ci tengono molto a questo server, davvero complimenti

io sono molto indeciso.. sono settimane che cerco un server decente in cui divertirmi e questo mi sembrava carino.. solo che andando a leggere i commenti ho notato il problema dei libri! La situazione non è buona perchè se non esiste mercato, quando ci arrivi a fare le skill a G? poi sarà che è iniziato da un mese e questo mi frena molto.. ma la parte dei libri mi tiene indeciso, come anche ad altri players immagino. semmai riprovo quand sarà uppato il client..

EDIT: complimenti comunque allo staff poichè leggendo quasi tutte le pagine mi sono accorto che ci tengono molto a questo server, davvero complimenti

Purtroppo in queste vacanze estive non abbiamo avuto abbastanza tempo materiale per lavorarci su, ovviamente non va accettata come una scusa, ne siamo consapevoli ma tuttavia ci stiamo riprendendo ;) in questa settimana ne vedrete delle belle :D

7 pg villo 1 blu... neanche 1 mercato aperto,non so dove avete visto i 300 players...cmq non posso dire che lo sconsiglio solo perché non ha players pero io sono uno che non può giocare da solo.

7 pg villo 1 blu... neanche 1 mercato aperto,non so dove avete visto i 300 players...cmq non posso dire che lo sconsiglio solo perché non ha players pero io sono uno che non può giocare da solo.

E' stato in riavvio fino a poco fa ;)!

Con il riavvio di oggi è stato risolto il problema di login per gli utenti con xp, o comunque a tutti gli utenti a cui dava errore collegamento server ;!)

Ci vorrebbe anche una soluzione per i libri, crearsi un nuovo pg ora è impossibile, gente che vende libri è pochissima e droppare 55 libri di ogni skill da solo è lunghissimo.
Potreste mettere un NPC che ti da un libro a tua scelta in cambio di tre libri qualsiasi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom