Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Lo staff parla tanto, promette tante cose ma alla fine non vedo nulla di ché . Il server è monotono e l'exp dopo il 110 inizia ad essere " ignorante " . È pieno di bug ( ne so giusti 2 )Se provate a vendere le perle dalla bottegaia, per quelle rosse vi da 34kk . Stessa cosa per quanto riguarda le frecce e le altre perle . Magari voi acquistate 5 perle rosse a 50kk e le rivendete a 34kk l'una alla bottegaia, quindi immaginate :) Poi Textures della corazza eterna equipaggiata sul war donna ancora non è stato ancora fix . Cavalcature che non danno i bonus che dovrebbero dare. Ovviamente sono buggate, Alcune razze sono " potenziate " dal db perché ho un pg al 110 full difese, full res magia e mi becco 6k di pietra e circa 5k di vortice della spada, Un po' improbabile essendo full no?! All'inizio era è un ottimo server ora si sta trasformando in un server pieno di bimbetti shopponi . Sconsiglio :bye:

quoto ghotik in tutto, di per se é un buon server ma gestito un po maluccio.
In che campo viene gestito male?

io non scredito nessuno.... lo fanno loro da soli... ho detto solo la mia, e cosi pa pensano quasi tt i pg on e ke hanno lasciato
Li riprenderemo tutti fino all'ultimo e comunque siamo in agosto :)

fidati ci sono server con 4 volte l utenza di questo e con staff serio non lezzo.
Mah sarà come dici tu.

Ho provato questo server nella beta , gia li ho capito che lo staff non era serio , per cui non ho manco perso tempo a provare il final

p.s lezzo fonte:zeb89
Sì ma scrivi una motivazione ^_^

Lo staff parla tanto, promette tante cose ma alla fine non vedo nulla di ché . Il server è monotono e l'exp dopo il 110 inizia ad essere " ignorante " . È pieno di bug, se provate a vendere le perle dalla bottegaia, per quelle rosse vi da 34kk . Stessa cosa per quanto riguarda le frecce e le altre perle . Magari voi acquistate 5 perle rosse a 50kk e le rivendete a 34kk l'una alla bottegaia, quindi immaginate :) Poi Textures della corazza eterna equipaggiata sul war donna ancora non è stato ancora fix . Cavalcature che non danno i bonus che dovrebbero dare. Ovviamente sono buggate, Alcune razze sono " potenziate " dal db perché ho un pg al 110 full difese, full res magia e mi becco 6k di pietra e circa 5k di vortice della spada, Un po' improbabile essendo full no?! All'inizio era è un ottimo server ora si sta trasformando in un server pieno di bimbetti shopponi . Sconsiglio :bye:
Per le new entry:
Questo è ciò che vi aspetta .
:bye:

Ultima modifica:
Come server ci dobbiamo ancora far conoscere, inoltre molti hanno problemi nel loggare. Siamo sicuri che quando implementeremo i nuovi item/mappe ed altro, fixeremo i pochi bug rimasti e il rilascio del nuovo client ritorneremo a farci sentire.
La maggior parte dei player sono in vacanza, lo staff fa il possibile per stare dietro al server, i numeri parlano da soli e siamo fieri fino a ora del risultato ottenuto.

Ah Salmo è corretto segnalare i bug e non tenerli per sfruttarli a proprio favore. Comunque grazie per avercelo fatto sapere :) meglio tardi che mai

B00t non aspettate di aggiungere nuovi item per equilibrare risse e PvP, fatelo ora escogitando qualcosa perchè è davvero ingiocabile ^^

infatti, il server e quasi vuoto, i sura neri e i shamane fanno dei danni pazzeschi..... anche con full difese e rugiade nn li reggo x nt, poi non parliamo del client scandaloso, i bug che ci sono da 1 mese ed altre cose scandalose come i ban a pazzo o regolamenti ke solo bootleg capisce XD

infatti, il server e quasi vuoto, i sura neri e i shamane fanno dei danni pazzeschi..... anche con full difese e rugiade nn li reggo x nt, poi non parliamo del client scandaloso, i bug che ci sono da 1 mese ed altre cose scandalose come i ban a pazzo o regolamenti ke solo bootleg capisce XD

1) Quasi vuoto? Abbiamo la media di 150 online in questi giorni, prima ne avevamo molti di più :) Questo dovuto a vari problemi (principalmente client che non fa loggare all'80% di user) e altro che si sistemerà sicuro :) e te lo dico con una sicurezza pari a 200%
2) I sura neri e Shamane con un dovuto equip e le Rugiade Verdi fanno poco, informati in giro di chi ne sa più di te!
3) Client è in lavorazione, arriverà tranquillo :)
4) Ban e Regolamenti fatti alla pazzo? impara a leggere e usare un minimo di cervello. Le segnalazioni avvengono sempre in pubblico, sotto gli occhi di tutti, non abbiamo niente da nascondere. Inoltre voi sapete a cosa andate in contro e quanto vi ci vuole per pulire la "fedina".

Prima di morire, porterò questo server alla perfezione, con qualunque mezzo :D la base c'è, manca solo qualche ritocco!

Ah per i player che abbiamo forse "perso", stai tranquillo che li riprenderemo, abbiamo in servo molte cose carine :D

[h=3]Aggiornamenti 19-08-2012[/h]Con questo riavvio sono state apportate le seguenti modifiche:

• [Fixed] Fixato bonus capigliature (Vs Pg)
  • [Fixed] Aumentato Spawn metin dungeon 105
  • [Fixed] Fix bonus cavalcature ( rimaneva pure a terra )
  • [Fixed] Rese sovrapponibili pietre acquatiche
  • [Fixed] Aumentato Exp mob terre Lihun
  • [Fixed] Drop Spadone Ancestrale dal Drago Mistico

Grazie ancora dell'attenzione, Buon Game.
Cordialmente, Metin2Mythos Staff

Ma gli scudi del 61 tengono resistenza magia?o.O stavo girovagando nel vostro item shop per vedere un po' e ho visto resistenza magia sugli scudi..fammi sapere b00t

1) Quasi vuoto? Abbiamo la media di 150 online in questi giorni, prima ne avevamo molti di più :) Questo dovuto a vari problemi (principalmente client che non fa loggare all'80% di user) e altro che si sistemerà sicuro :) e te lo dico con una sicurezza pari a 200%
2) I sura neri e Shamane con un dovuto equip e le Rugiade Verdi fanno poco, informati in giro di chi ne sa più di te!
4) Ban e Regolamenti fatti alla pazzo? impara a leggere e usare un minimo di cervello. Le segnalazioni avvengono sempre in pubblico, sotto gli occhi di tutti, non abbiamo niente da nascondere. Inoltre voi sapete a cosa andate in contro e quanto vi ci vuole per pulire la "fedina".

Prima di morire, porterò questo server alla perfezione, con qualunque mezzo :D la base c'è, manca solo qualche ritocco!

allora, te dai ban di 30 h a persone che dicono ***** o fottiti *(1 segnalazione) queen of death alla 1 segnalazione bestemmiava e insultava e avete da 1 h... fai te.... e poi il client????sta in lavorazione da sempre ma nessuno sa ancora se uscira.. siamo sempre gli stessi 70 pg in tutti i regni... e fidati io ho full magia + rugiade e vita attacco difesa e intelligenza dio drago e mi fanno 4k di colpo oscuro o talismano... e io a loro 2k o 2.5k.. fatti 2 conti a me sembra strano

allora, te dai ban di 30 h a persone che dicono ***** o fottiti *(1 segnalazione) queen of death alla 1 segnalazione bestemmiava e insultava e avete da 1 h... fai te.... e poi il client????sta in lavorazione da sempre ma nessuno sa ancora se uscira.. siamo sempre gli stessi 70 pg in tutti i regni... e fidati io ho full magia + rugiade e vita attacco difesa e intelligenza dio drago e mi fanno 4k di colpo oscuro o talismano... e io a loro 2k o 2.5k.. fatti 2 conti a me sembra strano

Spero che quei danni non siano cosi.... mi stò spaccando in due a girare l'equip per il full rissa e ci sono quasi, se poi devo venire a vedere che shamy o sura neri fanno i danni citati sopra da te mi butto dal balcone >.>

Spero che quei danni non siano cosi.... mi stò spaccando in due a girare l'equip per il full rissa e ci sono quasi, se poi devo venire a vedere che shamy o sura neri fanno i danni citati sopra da te mi butto dal balcone >.>

e quello che cero di dire a boot... reggo tutte le classi.. a parte shamane e sura neri... e poi i war mente fanno dei danni pazzeschi.. secondo me le skill vanno abbassate fanno 6k a skill cn full war spada 0.0

Boot te lo dico tranquillamente che ero EBathory e per 3 giorni Erzebeth...il server non dire che ci sono 150 pg al giorno che se vuoi ti faccio la lista con tutti i nomi,il server non lo negherò mai, E' STUPENDO! non edilliaco,di più,MA...so che non è colpa vostra per alcuni lati ma ti dico chiaramente cosa da player,quindi del tutto discutibile e uoi anche ridere della risposta,ci dormo comunque la notte...

1)l'exp a liv alti la si fa solo in terre (non parlo del nuovo aggiornamento xk non giocando più non mi immischio,parlo fino al vissuto di ieri)...terre ha 6 stanze mi pare,di cui 2 decenti,le altre sono più piccole della piazza
2)non dire che con giusto equip i neri e le shamy si reggono,ero ninja 115 con 55 magia e tiro del drago mi arrivava a fare 5.3/5.5k lisci,pietra anche 6 se i pg erano messi bene
3)i ban erano a preferenze...chi diveva "apparato genitale maschile" in una frase aggressiva 1h di blockchat,a me che tizzio mi ha detto chi "apparato genitale maschile" ti "azione defecativa" "la segnalazione è futile",chi fa il lecchino e risponde alle segnalazioni "la prossima volta ti warno" gli altri,mi estrometto pure per non sembrare rosicona,xk ce ne sono altri il warn lo prendono...lo stesso vale con i multipost...esempio?bluster in una segnalazione alla sua persona (quella in cui si sarebbe creato il famoso BiusteR per fregarla) ha risposto 3 volte,qualcuno l'ha ripresa?...alcuni tra cui gem...ormai i nomi li faccio chissene,hanno postato screen modificati,sottolineati ecc,segnalazione valida,se lo fanno altri "screen modificato,non valida,chiudo"
4)noi ninja arco stiamo aspettando ancora la texture dell'arco 95
5)sistemare bug leone e cavallo empireo che quando sali-scendi rimane il bonus?
6)sistemare il bug che puoi usare tornaluogo in camera beran?

state lavorando,da sempre sono io che dico che fate bene a fare le cose con calma,ma troppa calma...e il server non credere che si ripopola perchè mettere aggiornamenti,perchè i player hanno lasciato per i pg iscritti,no perchè il gioco non piace,e quindi non potete riprenderveli...

finito,se ti è servita qualcuna di queste info sono contenta altrimenti mi sono sfogata =D

Scusate una cosuccia xD Ho capito che è un old ma guardando forum/sito (cosa che sono solita fare mentre scarico un server) mi sorge spontanea una domanda guardando la classifica PG: qual'è il livello massimo?? Dato che ci sono pg over 120 LOL

e quello che cero di dire a boot... reggo tutte le classi.. a parte shamane e sura neri... e poi i war mente fanno dei danni pazzeschi.. secondo me le skill vanno abbassate fanno 6k a skill cn full war spada 0.0

Parlane con CoonRanger (war corpo) e fatti dire da lui :) Lo prendo come esempio perchè è un Giornalista ed ho avuto modo di parlarci.

Boot te lo dico tranquillamente che ero EBathory e per 3 giorni Erzebeth...il server non dire che ci sono 150 pg al giorno che se vuoi ti faccio la lista con tutti i nomi,il server non lo negherò mai, E' STUPENDO! non edilliaco,di più,MA...so che non è colpa vostra per alcuni lati ma ti dico chiaramente cosa da player,quindi del tutto discutibile e uoi anche ridere della risposta,ci dormo comunque la notte...

1)l'exp a liv alti la si fa solo in terre (non parlo del nuovo aggiornamento xk non giocando più non mi immischio,parlo fino al vissuto di ieri)...terre ha 6 stanze mi pare,di cui 2 decenti,le altre sono più piccole della piazza
2)non dire che con giusto equip i neri e le shamy si reggono,ero ninja 115 con 55 magia e tiro del drago mi arrivava a fare 5.3/5.5k lisci,pietra anche 6 se i pg erano messi bene
3)i ban erano a preferenze...chi diveva "apparato genitale maschile" in una frase aggressiva 1h di blockchat,a me che tizzio mi ha detto chi "apparato genitale maschile" ti "azione defecativa" "la segnalazione è futile",chi fa il lecchino e risponde alle segnalazioni "la prossima volta ti warno" gli altri,mi estrometto pure per non sembrare rosicona,xk ce ne sono altri il warn lo prendono...lo stesso vale con i multipost...esempio?bluster in una segnalazione alla sua persona (quella in cui si sarebbe creato il famoso BiusteR per fregarla) ha risposto 3 volte,qualcuno l'ha ripresa?...alcuni tra cui gem...ormai i nomi li faccio chissene,hanno postato screen modificati,sottolineati ecc,segnalazione valida,se lo fanno altri "screen modificato,non valida,chiudo"
4)noi ninja arco stiamo aspettando ancora la texture dell'arco 95
5)sistemare bug leone e cavallo empireo che quando sali-scendi rimane il bonus?
6)sistemare il bug che puoi usare tornaluogo in camera beran?

state lavorando,da sempre sono io che dico che fate bene a fare le cose con calma,ma troppa calma...e il server non credere che si ripopola perchè mettere aggiornamenti,perchè i player hanno lasciato per i pg iscritti,no perchè il gioco non piace,e quindi non potete riprenderveli...

finito,se ti è servita qualcuna di queste info sono contenta altrimenti mi sono sfogata =D

150 player di media ora come ora li abbiamo :) non dico cazzate anche perchè non ha senso, prenderei in giro, in primis me stesso.
1)La mappa è bella grande, con l'aggiornamento di ieri sera abbiamo aumentato exp da tutti i mob ( anche dai funghi ). Come ogni mappa, ha i suoi pregi e difetti, ci sono zone dove ci sono più mob e alcune meno.
2)Parlane con CoonRanger, può testimoniare che con Rugiade 20% e un discreto equip, le classi magiche vanno giù anche facilmente
3)Per quanto riguarda i ban/provvedimenti abbiamo un criterio nostro, reso pubblico non molto tempo fa ed è UGUALE per tutti. Per i warn, scusaci ma siamo essere umani anche noi, ci può capitare una svista e perdonaci se siamo soggetti ad emozioni, in ogni caso cerchiamo sempre di offrire il medesimo servizio erogato a tutti senza distinzione alcuna.
4)Verrà sistemato con il nuovo client
5)già fatto
6) Blocco dei papiri nelle varie mappe verrà fixato con il nuovo client

Scusaci un'altra volta se anche noi siamo in vacanza, il server non è ingiocabile, è giocabile benissimo, ci sono alcuni bug da risolvere (pochi e danno comuqnue poco fastidio) e il rilascio del client nuovo che avverrà il prima possibile. Per la questione dei PG iscritti, beh la dinamica del gioco la fate voi :)

ma è un new con liv massimo 150 =D

127 per ora!

Parlane con CoonRanger (war corpo) e fatti dire da lui :) Lo prendo come esempio perchè è un Giornalista ed ho avuto modo di parlarci.
nemmeno coon regge i shamny e i sura neri.... infatti nelle war i shamany e i sura fanno sui 8k a skill.... e non dire kazzate xke i sura neri e i shamane fanno troppi danni.. anche on full magia e resistenza fanno 5k/6k a skill liscio, senza contare i kiritici nei drago... e i sura neri??? fai 2k a skill e 1k a spadata e loro 4k minimo di skill e3k di spirito = killato in 2 skill...
1)La mappa è bella grande, con l'aggiornamento di ieri sera abbiamo aumentato exp da tutti i mob ( anche dai funghi ). Come ogni mappa, ha i suoi pregi e difetti, ci sono zone dove ci sono più mob e alcune meno.
2)Parlane con CoonRanger, può testimoniare che con Rugiade 20% e un discreto equip, le classi magiche vanno giù anche facilmente
3)Per quanto riguarda i ban/provvedimenti abbiamo un criterio nostro, reso pubblico non molto tempo fa ed è UGUALE per tutti. Per i warn, scusaci ma siamo essere umani anche noi, ci può capitare una svista e perdonaci se siamo soggetti ad emozioni, in ogni caso cerchiamo sempre di offrire il medesimo servizio erogato a tutti senza distinzione alcuna.
4)Verrà sistemato con il nuovo client
5)già fatto
6) Blocco dei papiri nelle varie mappe verrà fixato con il nuovo client

Scusaci un'altra volta se anche noi siamo in vacanza, il server non è ingiocabile, è giocabile benissimo, ci sono alcuni bug da risolvere (pochi e danno comuqnue poco fastidio) e il rilascio del client nuovo che avverrà il prima possibile. Per la questione dei PG iscritti, beh la dinamica del gioco la fate voi :)

boot fammi il piacere che siamo sempre i stessi 60 pg nei villi li conosco tutti... e per quanto riguarda i ban e una cosa scandalosa, a certe persone alla 1 segnalazione dai 35h di ban chat per aver detto *****, ad alcuni (shopponi) dai 1 ora di ban x bestemmie e insulti.

- - - Updated - - -

ma devi sottolineare quante ore hai giocato... asd fai uno screen dai asd
il livello non conta niente.. in 3 gg se giochi 3 ore al giorno fai il 105 0.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom