e quello che cero di dire a boot... reggo tutte le classi.. a parte shamane e sura neri... e poi i war mente fanno dei danni pazzeschi.. secondo me le skill vanno abbassate fanno 6k a skill cn full war spada 0.0
Parlane con CoonRanger (war corpo) e fatti dire da lui

Lo prendo come esempio perchè è un Giornalista ed ho avuto modo di parlarci.
Boot te lo dico tranquillamente che ero EBathory e per 3 giorni Erzebeth...il server non dire che ci sono 150 pg al giorno che se vuoi ti faccio la lista con tutti i nomi,il server non lo negherò mai, E' STUPENDO! non edilliaco,di più,MA...so che non è colpa vostra per alcuni lati ma ti dico chiaramente cosa da player,quindi del tutto discutibile e uoi anche ridere della risposta,ci dormo comunque la notte...
1)l'exp a liv alti la si fa solo in terre (non parlo del nuovo aggiornamento xk non giocando più non mi immischio,parlo fino al vissuto di ieri)...terre ha 6 stanze mi pare,di cui 2 decenti,le altre sono più piccole della piazza
2)non dire che con giusto equip i neri e le shamy si reggono,ero ninja 115 con 55 magia e tiro del drago mi arrivava a fare 5.3/5.5k lisci,pietra anche 6 se i pg erano messi bene
3)i ban erano a preferenze...chi diveva "apparato genitale maschile" in una frase aggressiva 1h di blockchat,a me che tizzio mi ha detto chi "apparato genitale maschile" ti "azione defecativa" "la segnalazione è futile",chi fa il lecchino e risponde alle segnalazioni "la prossima volta ti warno" gli altri,mi estrometto pure per non sembrare rosicona,xk ce ne sono altri il warn lo prendono...lo stesso vale con i multipost...esempio?bluster in una segnalazione alla sua persona (quella in cui si sarebbe creato il famoso BiusteR per fregarla) ha risposto 3 volte,qualcuno l'ha ripresa?...alcuni tra cui gem...ormai i nomi li faccio chissene,hanno postato screen modificati,sottolineati ecc,segnalazione valida,se lo fanno altri "screen modificato,non valida,chiudo"
4)noi ninja arco stiamo aspettando ancora la texture dell'arco 95
5)sistemare bug leone e cavallo empireo che quando sali-scendi rimane il bonus?
6)sistemare il bug che puoi usare tornaluogo in camera beran?
state lavorando,da sempre sono io che dico che fate bene a fare le cose con calma,ma troppa calma...e il server non credere che si ripopola perchè mettere aggiornamenti,perchè i player hanno lasciato per i pg iscritti,no perchè il gioco non piace,e quindi non potete riprenderveli...
finito,se ti è servita qualcuna di queste info sono contenta altrimenti mi sono sfogata =D
150 player di media ora come ora li abbiamo

non dico cazzate anche perchè non ha senso, prenderei in giro, in primis me stesso.
1)La mappa è bella grande, con l'aggiornamento di ieri sera abbiamo aumentato exp da tutti i mob ( anche dai funghi ). Come ogni mappa, ha i suoi pregi e difetti, ci sono zone dove ci sono più mob e alcune meno.
2)Parlane con CoonRanger, può testimoniare che con Rugiade 20% e un discreto equip, le classi magiche vanno giù anche facilmente
3)Per quanto riguarda i ban/provvedimenti abbiamo un criterio nostro, reso pubblico non molto tempo fa ed è UGUALE per tutti. Per i warn, scusaci ma siamo essere umani anche noi, ci può capitare una svista e perdonaci se siamo soggetti ad emozioni, in ogni caso cerchiamo sempre di offrire il medesimo servizio erogato a tutti senza distinzione alcuna.
4)Verrà sistemato con il nuovo client
5)già fatto
6) Blocco dei papiri nelle varie mappe verrà fixato con il nuovo client
Scusaci un'altra volta se anche noi siamo in vacanza, il server non è ingiocabile, è giocabile benissimo, ci sono alcuni bug da risolvere (pochi e danno comuqnue poco fastidio) e il rilascio del client nuovo che avverrà il prima possibile. Per la questione dei PG iscritti, beh la dinamica del gioco la fate voi
ma è un new con liv massimo 150 =D
127 per ora!