Metin2Mythos - [Official Start - Ore 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel primo screen, il ventaglio :sisi: [La cosa blu è storta!]
Non si fanno errori del genere, nono.
ìnCàPàCì!!1111!

[I pony... Fateli crescere meno velocemente D:]
Oltre ciò, è un server carino, peccato la pecca dei libri, l'errore dei old-semi è mettere i libri droppabili...
E' un... SUICIDIO.

Fidati, ci sono negozi pieni con i libri! :D

Dai metin ombra se ne droppano 3-4 ciascuno e il respawn dei metin è veramente alto,cioè ne finisci uno e te ne compaiono tre davanti. Per quanto riguarda le pda sono 36 a skill (testato personalmente ) e si vendono anche a 1kk l'1.

Non ho parole .. Non l'hai provato e ti permetti di dire questo poco..tra l'altro modera il linguaggio.

Io parlo come voglio e 2 cosa io ho parlato e ho spiegato la motivazione in un new style dove i libri si droppano è veramente una grezza

Io parlo come voglio e 2 cosa io ho parlato e ho spiegato la motivazione in un new style dove i libri si droppano è veramente una grezza

Se posso permettermi:

0271b-98c3ff29-0fde-41a0-95fd-bc0354f3208f.png

Questi sono i negozi che ci sono ora in game, e sinceramente non credo sia difficile farsi le skill :D

Raga attualmente sto giocando in questo server, sono circa 3 giorni che gioco e me lo sto godendo il personaggio. Piano piano faccio missioni biologo, skill a g1-p. Prima di iniziare a giocare e fino ai livelli 1-20 avevo qualche perplessità ma quando il pg inizia a crearsi, bhè lì sono svanite del tutto. Buon game
Heineken

è dal 70 che ho fatto al 4° skill a p <.< e stesso il war di un amico ha tutto a p tranne estasi (Aura,Vortice,Taglio,Sibilio). i libri si droppano basta starci dietro :D...ora sono al 97 e ho tutto a p tranne riflessione :D

ripeto, quando pazzo mettete nuovo client e impossibile giocare con questo si chiude a pazzo di cane, dovevate postarlo tempo fa ma non c e ancora nt.

moderiamo i termini perfavore.
Ho detto e ripetuto che Otherpain, che ha in gestione il client, ha problemi nella vita real. Quando torna disponibile, sicuramente lo finisce e lo rende pubblico, ma perfavore abbiate pazienza, abbiamo problemi anche noi e credetemi altro che crash di un client.

ripeto, quando pazzo mettete nuovo client e impossibile giocare con questo si chiude a pazzo di cane, dovevate postarlo tempo fa ma non c e ancora nt.
Hai ragione..io invece nemmeno potevo e posso loggare.
2 settimane fa dicevano di mettere nuovo client..
Si vede che non gli interessa se i player vanno via! Io non potendo loggare ho provato altro. Di sicuro se mettono il client a 'breve' (come dissero settimane fa) non torno mica

il cient arriverà a bere l incaricato del team che lo sta sviluppando ha avuto problemi in real e quindi ha rallentato lo sviluppo, a giorni verrà postato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom