ho provato x ben 2 volte a scaricare il client xro' alla fine non riesce a completarlo , e non mi so spiegare il motivo ,ora riprovo x la terza volta speriamo bene.
Prova a disattivare antivirus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato x ben 2 volte a scaricare il client xro' alla fine non riesce a completarlo , e non mi so spiegare il motivo ,ora riprovo x la terza volta speriamo bene.

http://puu.sh/M0m7
Non va bene, nono
http://www.metin2mythos.com/images/Equitazione1.png
Piccoli pony crescono :supermmae:

Penso di non aver capito![]()
[La cosa blu è storta!]Nel primo screen, il ventaglio[La cosa blu è storta!]
Non si fanno errori del genere, nono.
ìnCàPàCì!!1111!
[I pony... Fateli crescere meno velocemente D:]
Oltre ciò, è un server carino, peccato la pecca dei libri, l'errore dei old-semi è mettere i libri droppabili...
E' un... SUICIDIO.

Dalla descrizione sembra bello, provo.
Scusate se faccio questa domanda ma il client è infetto da qualche virus?
Ok grazieno e pulito, lo scansionato con kaspersky,bit defender e nod32 e non c e niente, se l antivitus ti trova qualcosa e un falso positivo.

Dai metin ombra se ne droppano 3-4 ciascuno e il respawn dei metin è veramente alto,cioè ne finisci uno e te ne compaiono tre davanti. Per quanto riguarda le pda sono 36 a skill (testato personalmente ) e si vendono anche a 1kk l'1.
Non ho parole .. Non l'hai provato e ti permetti di dire questo poco..tra l'altro modera il linguaggio.
Io parlo come voglio e 2 cosa io ho parlato e ho spiegato la motivazione in un new style dove i libri si droppano è veramente una grezza
Io parlo come voglio e 2 cosa io ho parlato e ho spiegato la motivazione in un new style dove i libri si droppano è veramente una grezza

Se posso permettermi:
![]()
Questi sono i negozi che ci sono ora in game, e sinceramente non credo sia difficile farsi le skill![]()
Il terreno e' del nuovo client? perche' e' diverso xD
Se posso permettermi:
![]()
Questi sono i negozi che ci sono ora in game, e sinceramente non credo sia difficile farsi le skill![]()
Il problema non è che non ci sono libri in vendita.. Il problema è che con i soldi che si fanno non riesci a star dietro alle skill.. Io al 61 ho 2kk e 3 skill a m3..
Esistono molti modi per fare soldi, ad esempio crearti un dropper e vendere libri/pietre+4 o +5 e molte altre cose...
...ora sono al 97 e ho tutto a p tranne riflessione 
ripeto, quando pazzo mettete nuovo client e impossibile giocare con questo si chiude a pazzo di cane, dovevate postarlo tempo fa ma non c e ancora nt.
Hai ragione..io invece nemmeno potevo e posso loggare.ripeto, quando pazzo mettete nuovo client e impossibile giocare con questo si chiude a pazzo di cane, dovevate postarlo tempo fa ma non c e ancora nt.