Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

umh...dovete aumentare per forza le metin al villo2 :)
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Ci mette 20 anni a installare il client :\ si blocca ogni 3x2
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Solo io ho problemi con il downlaod del client? :\
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

spero sia un errore delle immagini come mai ventaglio ha sia valore attacco che magico maggiore di campana???
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Provo con piacere.
Spero che non deluda. :patt:
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

spero sia un errore delle immagini come mai ventaglio ha sia valore attacco che magico maggiore di campana???
Prova a testare,sarà un errore grafico.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

bel server mi sto trovando molto bene !! Gm sempre disponibili e gentili consiglio ancor di piu ;)
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Sono ancora al 22 ahahahahahah...
Bel server.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

carino e coerente e finalmente qualcosa di lineare
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

staff una rispostA?

- - - Updated - - -

carino e coerente e finalmente qualcosa di lineare
mi sa tanto di pg staffer non fatleli per favore che in questa comuniti e pieno di serpi iniziano a giudicare
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Ma no HAHAHAHAAHA. Hyro resetta per la terza volta così al fly... non vi siete degnati nemmeno di cambiare la descrizione mamma mia. Nemmeno una modifica al gameplay oh scandalosi. [GF]Hyro non ti ricordi più come ci hai lasciato per 2 mesi a marcire mentre il server,dopo un reset pure, è crollato per la poca utenza?
http://www.inforge.net/community/me...-mob-candidature-gm-fino-al-15-05-2013-a.html
Da notare che tra lo staff c'è ancora il vecchio GM che fu cacciato dallo staff perchè scambiava item su hyro per infinity trolol.

Bah, che si fa per due miseri spiccioli
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Metin2Hyro la vendetta?
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

salve a tutti , rispondo ad alcuni post

per il numero delle metin : a breve verrà aumentato lo spawn specialmente nei villi 2

per gli altri che hanno scritto che fa parte di un vecchio server , vorrei rispondere dicendo che pandora metin2 nasce da un progetto di ragazzi che sono stati dei gm in altri server , parte da un progetto da zero e non ha seguito nessun precedente server , abbiamo realizzato qualcosa che rispecchiava la nostra mentalità di gioco ... per le immagini usate nella presentazione sono state prese gia fatte anche per risparmiare tempo nel fare la descrizione , se volete qualche info sul server lasciatemi pvt

buon game
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Hamas, per favore se vuoi solo screditare il server puoi anche andartene, vedo che stai già giocando negli altri server quindi inutile venire qui a dire che questo server è un altro, che chiude eccc...
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

C'è Cambia dottrina? >.>
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Hamas, per favore se vuoi solo screditare il server puoi anche andartene, vedo che stai già giocando negli altri server quindi inutile venire qui a dire che questo server è un altro, che chiude eccc...
Ho giocato per 4 mesi su metin2hyro prima e dopo il reset, cos'è che vuoi?
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Ho giocato per 4 mesi su metin2hyro prima e dopo il reset, cos'è che vuoi?
Io cosa voglio? niente in particolare, tranne smettere di vedere qualcuno che inizia a discriminare i vari server solo per il loro passato, chi se ne frega se ha gli stessi nomi oppure item. E se hai giocato bene per te, ma siccome questo è un altro server, ma anche se fosse quello precedente , a me non interessa, io lo voglio provare. Quindi ti chiedo di lasciare anche agli altri di provare il server senza mettere la tua opinione in modo da screditare il server(non so perché, ma da poco, i vari server vengono visti solo per i commenti, se positivo lo prova, se no no, anche se booh un libro non si giudica dalla copertina), lo so siamo in un paese democratico ed ognuno di noi è libero di esprimersi, ma se non ti interessa lascia perdere, fai una bella figura.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Io cosa voglio? niente in particolare, tranne smettere di vedere qualcuno che inizia a discriminare i vari server solo per il loro passato, chi se ne frega se ha gli stessi nomi oppure item. E se hai giocato bene per te, ma siccome questo è un altro server, ma anche se fosse quello precedente , a me non interessa, io lo voglio provare. Quindi ti chiedo di lasciare anche agli altri di provare il server senza mettere la tua opinione in modo da screditare il server(non so perché, ma da poco, i vari server vengono visti solo per i commenti, se positivo lo prova, se no no, anche se booh un libro non si giudica dalla copertina), lo so siamo in un paese democratico ed ognuno di noi è libero di esprimersi, ma se non ti interessa lascia perdere, fai una bella figura.
E provalo, metto in guardia i nuovi player da un server resettato 2 volte e lasciato marcire dopo mesi che i player che ci giocavano cercavano di dare una mano allo staff e come risposta ha ricevuto un abbandono completo e una chiusura senza neppure spiegazione. Siamo in un paese democratico, come dici te, quindi posso dire che questo server è il vecchio hyro, con lo stesso staff, pure con gli stessi gm che scambiavano item per altri server. Non è screditare è informare.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

hamas democrazia è se si parla della stessa cosa , ma tu stai discriminando un server appena aperto paragonandolo ad un altro
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

sconsiglio.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

ma è uguale ad hyro la descrizione D: se anche fosse vero che non siete il vecchio hyro, vi mettete a copiare la descrizione di altri server?? non immagino come sia il server allora visto non avete neanche voglia di fare una descrizione vostra :megaomg:
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Sembra carino lo provo subito..........
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

M à non so' vorrei provarlo , qualcuno lo consiglia?? exp fluida ,game stabile etc...
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Ci sto giocando da 4h e questi sono i miei punti di vista:
Yang iniziale (fino al vll 15) quasi nulla.. poi in villo2 ne alzerete abbastanza da potervi girare un po l'equip, in valle fare parecchi yang senza contare che i ragnoni in covo1 lasciano circa 100k cadauno.
Al raggiungimento del lvl 30 vi verranno dati (dentro una sacca) l'arma del 30+9, corazza 26+9, elmo 21+9 e scudo 21+9.
L'exp è fluida... non sali lentamente ma neanche troppo velocemente (oddio... al 60, con una smantellata in stanza serpenti in covo2 faccio quasi l'80%).
Gli item per il biologo si droppano abbondantemente, e dovete dropparvi la pietra... però con il teleporter nell'anello che vi porta direttamente in centro valle non ci si mette molto.
I papiri esorcismo si droppano da tutti i metin in quantità che vanno dalle 5 alle 15, le PDA non al 100% da tutti i metin (testato fino ai 45 in valle) ma in fin dei conti è anche giusto cosi, mentre le letture concentrate si trovano dalla bottegaia.

Unica pecca fin'ora è la scarsa quantità di metin presenti nelle varie mappe (villo1, villo2, valle e monte controllate) ma alle 12 di oggi hanno detto che faranno un riavvio per ovviare a questo problema.

Ricapitolando, il server è divertente, ha qualcosa da migliorare... però fin'ora non sono crashato nemmeno 1 volta, e con 0 lag... ci saranno anche pochi utenti ma ho visto server in cui persino i mob si lamentavano del lag.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom