Io cosa voglio? niente in particolare, tranne smettere di vedere qualcuno che inizia a discriminare i vari server solo per il loro passato, chi se ne frega se ha gli stessi nomi oppure item. E se hai giocato bene per te, ma siccome questo è un altro server, ma anche se fosse quello precedente , a me non interessa, io lo voglio provare. Quindi ti chiedo di lasciare anche agli altri di provare il server senza mettere la tua opinione in modo da screditare il server(non so perché, ma da poco, i vari server vengono visti solo per i commenti, se positivo lo prova, se no no, anche se booh un libro non si giudica dalla copertina), lo so siamo in un paese democratico ed ognuno di noi è libero di esprimersi, ma se non ti interessa lascia perdere, fai una bella figura.