Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Al posto di fare così dammi una risposta..... Dimmi il senso se io non ci arrivo....
Ci possono essere tanti motivi per quella missione: bug, disattenzione, o l'hanno voluta semplicemente fare in quel modo.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

arrivano gli esperti...
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Il download non va ;(
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Non riesco a prevedere se questo server avrà (almeno) una settimana di durata
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Solo la presentazione è bella di sto server,
SCONSIGLIO!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

a me non sembra male....exp molto fluido e non impegnativo!! anche per farsi un equip non ci vuole molto!!! CONSIGLIO ;)
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Solo la presentazione è bella di sto server,
SCONSIGLIO!
Non sono parte dello staff, però almeno dimmi per quale motivo sconsigli... semplicemente perché la cosa potrebbe essere puramente soggettiva.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

a volte molti sconsigliano un server ma nemmeno lo hanno provato fino in fondo...io ne ho provati molti e questo è quello meno impegnativo e meno incasinato con quest, dungeon e cavolate varie....è tutto molto kiaro!! cmq nn tutti la possiamo pensare allo stesso modo!! :P
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Se hanno già resettato 2 volte, chi vi dice che non ci sarà una terza.
Server a parer mio a scopo di lucro!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

guarda che è stato aperto ieri...!!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Sembra uno dei tanti server tutti uguali.

Provo comunque, magari riserva qualche sorpresa :patt:
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Come fa ad essere a scopo di lucro se ha aperto ieri? Questa me la spieghi, io gioco da ieri...staffer attivo e sempre presente. Si forse ci sono ancora cose da sistemare ma almeno ascoltano le critiche costruttive e si impegnano per togliere i disagi che si presentino.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Se hanno già resettato 2 volte, chi vi dice che non ci sarà una terza.
Server a parer mio a scopo di lucro!
Brutto vivere con questa paura, capisco quando succede nella vita reale e rimani deluso, ma cavolo è solo un server, se chiude chiude di.... Non si può vivere senza rischiare :) questo è il mio moto di pensare. Io sto giocando da quando si è aperto, mi piace e lo consiglio. Bonus 2 variabili settati in modo giusto, senza che ti rompi a girare. Up decente pero c'e una cosa particolare che ve la faro scoprire nel game, a me attira quella cosa, secondo me cosi potrebbe creare l'inizio dell'era del commercio del server. Exp fluida, le skill si riescono a fare a P in un giorno. Buon game a tutti, GoldTank.

- - - Updated - - -

Poi il bello di questo server, è la sua struttura semplice, chiara in modo che tutti capiscono, non come nei vari server che ci sono. Adoro questo tipi di server, spero che tenga :)
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Brutto vivere con questa paura, capisco quando succede nella vita reale e rimani deluso, ma cavolo è solo un server, se chiude chiude di.... Non si può vivere senza rischiare :) questo è il mio moto di pensare. Io sto giocando da quando si è aperto, mi piace e lo consiglio. Bonus 2 variabili settati in modo giusto, senza che ti rompi a girare. Up decente pero c'e una cosa particolare che ve la faro scoprire nel game, a me attira quella cosa, secondo me cosi potrebbe creare l'inizio dell'era del commercio del server. Exp fluida, le skill si riescono a fare a P in un giorno. Buon game a tutti, GoldTank.

- - - Updated - - -

Poi il bello di questo server, è la sua struttura semplice, chiara in modo che tutti capiscono, non come nei vari server che ci sono. Adoro questo tipi di server, spero che tenga :)
Ma guarda che non ci gioco neanche, quindi resetta o meno poco mi importa. Era solo per avvisare, poi non voglio i QQ su inforge...

- - - Updated - - -

Come fa ad essere a scopo di lucro se ha aperto ieri? Questa me la spieghi, io gioco da ieri...staffer attivo e sempre presente. Si forse ci sono ancora cose da sistemare ma almeno ascoltano le critiche costruttive e si impegnano per togliere i disagi che si presentino.
Scusa ma se un server apre 3 volte la prima volta va bene, la seconda col reset, la terza cambiando nome, per me è un server a scopo di lucro, cioè aprono si fanno i soldi e resettano, finiti i soldi cambiano nome e riaprono sotto nome di pandora.
Questo è lucro

- - - Updated - - -

guarda che è stato aperto ieri...!!!
Si col nome di pandora!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Brutto vivere con questa paura, capisco quando succede nella vita reale e rimani deluso, ma cavolo è solo un server, se chiude chiude di.... Non si può vivere senza rischiare :) questo è il mio moto di pensare. Io sto giocando da quando si è aperto, mi piace e lo consiglio. Bonus 2 variabili settati in modo giusto, senza che ti rompi a girare. Up decente pero c'e una cosa particolare che ve la faro scoprire nel game, a me attira quella cosa, secondo me cosi potrebbe creare l'inizio dell'era del commercio del server. Exp fluida, le skill si riescono a fare a P in un giorno. Buon game a tutti, GoldTank.

- - - Updated - - -

Poi il bello di questo server, è la sua struttura semplice, chiara in modo che tutti capiscono, non come nei vari server che ci sono. Adoro questo tipi di server, spero che tenga :)
Anche se questo è il tuo "moto" di pensare, io neanche ci metto piede su un server che tra 2 giorni sarà off .:bye:
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

giocandoci posso capire la critica ( sensata ) , perchè da quando aperto che stiamo cercando di raccogliere tutte le cose che dicono i player e modificandole sulle esigenze che troviamo , come ti possono confermare vari post


parli tanto di scopro di lucro , alla fine quello che c'è , lo puoi benissimo fare in game , ognuno sceglie quello che preferisce ed è giusto che sia cosi


postando critiche costruttive o qua o sul nostro forum possiamo vedere le vostre opinioni , ripeto critiche costruttive perchè come sempre su inforge quelle inutili ce ne sono tante
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

entro subito appena si scarica il client chiunque voglia giocare in compagnia aggiungetemi su skype Angel_Nelu
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Anche se questo è il tuo "moto" di pensare, io neanche ci metto piede su un server che tra 2 giorni sarà off .:bye:
E già io la penso cosi, che senza rischiare non si ottiene nulla, pero non capire male, non sto parlando di metin oppure di qualche altro gioco, sto parlando delle scelte nella vita, che ognuno di noi le deve prendere. Tutto sto discorso per dirti che ognuno è libero di fare qualunque cosa entro i limiti per non dare fastidio agli altri. :bye:
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Bel server, consiglio!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Dai raga...stra popoliamolo Pandora!!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Stiamo scomodando delle filosofie di vita per giustificare o meno il fatto di giocare in un privato di metin2?! Ma LoL :asd:

Cmq il fatto che sia hydro ri-pompato con un altro nome è un dato di fatto, che poi ci sia qualcosa di male nel giocare in un server che potrebbe o non potrebbe chiudere tra qualche mese...bè non credo che ci sia niente di male!
Anche perchè credo che, escluso Bamboo, tutti i privati in Italia abbiano resettato almeno una volta, poi ci sono quelli che riaprono e quelli che chiudono i battenti per sempre.
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Che io sappia hyro nn ha mai resettato e cmq è stato un server con piu di 500 player!!!è stato un gran bel server!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Che io sappia hyro nn ha mai resettato e cmq è stato un server con piu di 500 player!!!è stato un gran bel server!
A parte che gli account dello staff potrebbero anche evitare queste cose, comunque hyro ha resettato 2 volte di cui una ha fallito pietosamente. E' stato un bel server ma gestito di merd.a da uno staff incompetente, di cui solo 2 membri si salvavano.
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Hamas ancora qui? Ma non hai nient'altro da fare? Abbiamo capito....e non c'interessa!! Ora puoi anche tornare a "vivere"!!!

- - - Updated - - -

Cmq qui si parla di Pandora e non di Hyro!!! E sinceramente nemmeno m'interessa!!!! :):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom