Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Come si ottengono 6-7 bonus?

- - - Updated - - -

e inoltre media players on?
Si crafta da Beak-Go, cmq cè nella descrizione!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Spero che implementerete al più presto il Purgatorio,se si consiglio
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Abbiamo kiesto ai GM in game e hanno detto ke sarà la prossima implementazione il purgatorio
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Lo so che si craftano -.-" intendo quali item richiede !
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

il purgatorio si sarà una delle future implementazioni


il modo per avere il 6 e 7 bonus si crafta con 500kk da npc , ma non è ne sicuro ne tanto facile ottenerlo , quindi chiedendo 500 kk e i yang alquanto si sudano non è che è facilissimo farsi un equip tutto con i rari
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

come sempre non fregandomene delle critiche stupide sto provando anche questo server , il mio parere è che è equilibrato , si expa ne facilmente ne difficilmente farsi un equip non è ne facile ne difficile , io per ora ho fatto solo un equip da pvp a fare quello da pvm ancora non mi sono azzardato , perè da dire che non è male

CONSIGLIO
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Si sta popolando alla grande...dai ragazzi tutti su Pandoraaaa!!!! :) :)
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Qualche fix qua e la ed'è perfetto, CONSIGLIO!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Non capisco il senso di venire in questo server.
Hanno ricopiato la loro vecchia presentazione di anni fa, avevano resettato due volte ed hanno lo stesso Staff, tra cui gli stessi GM che si scambiavano i loro items per items di altri server.
Quando è stato detto tutto ciò NESSUN STAFFER ha risposto a queste affermazioni.

Se ci andate e lo prendete in quel posto poi non venite a lamentarvi.
Sono una massa di sporchi ladri che resettano e si portano via tutti i soldi che avete speso per shoppare, stop.
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Non capisco il senso di venire in questo server.
Hanno ricopiato la loro vecchia presentazione di anni fa, avevano resettato due volte ed hanno lo stesso Staff, tra cui gli stessi GM che si scambiavano i loro items per items di altri server.
Quando è stato detto tutto ciò NESSUN STAFFER ha risposto a queste affermazioni.

Se ci andate e lo prendete in quel posto poi non venite a lamentarvi.
Sono una massa di sporchi ladri che resettano e si portano via tutti i soldi che avete speso per shoppare, stop.


Tutti i server aprono e chiudono..nessuno è perfetto al giorno di oggi..ma questo com'è fatto mi piace parecchio quindi se noi player vogliamo giocarci inutile che venite a dire ste cose.. io ci entro lo stesso che chiuderà domani o fra un anno

- - - Updated - - -
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Il GM che fece quel gesto durò 2 gg e poi fu radiato dallo staff. Cmq ti ricordo che stai parlando di un server che aveva piu di 500 player giocanti al giorno xcui è inutile sparlarne!!!!!!
Quel GM è l'attuale WM Frost lol. Ma come mai ci sono più account dello staff che utenti di inforge a scrivere "bene" di questo server?
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Il GM che fece quel gesto durò 2 gg e poi fu radiato dallo staff. Cmq ti ricordo che stai parlando di un server che aveva piu di 500 player giocanti al giorno xcui è inutile sparlarne!!!!!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Non sto qui a dire se consiglio o non consiglio, perché non sarebbe giusto nei confronti dello staff, però vi posso dire quello che c'è da migliorare, e che mi ha portato a lasciare il server: gli item per gli up!
Devo uppare la corazza 66... per il +6 mi chiedete 2x code+ ma ndo vado che sono 86? Mi faccio dropper... in valle ci sono 5 metin e 10 persone a cercarne; ok, vado zona oasi nel deserto (faccio covo1 dall'anello e poi da li a cavallo per il centro del deserto), mi sono messo a far fare pure respawn... ne droppo 10 (tanto per essere sicuro)... uppo e mi chiede per il +7 2x talismani+ quindi prendo il dropper e mi reco in tempio in 4a stanza a dropparli... uppo... per il +8 mi chiede 2x pietre preziose del demone... fatti tutta la strada fino alla torre a piedi (perché un teleporter diretto sull'anello era impegnativo)... smantella come un ossesso e ne droppi un paio... vado a uppare e fallisco... la corazza fa talmente sali e scendi che finisco le code+ quindi scendi dalla torre e vai in valle a cercare metin... e ripeti la tiritera.
Morale della favola? Son dietro alla corazza da 2 giorni e sta ancora a +5 quindi onestamente, dopo oltre 60 code+, talismani+ e pietre del demone mi sono stufato. La difficoltà non è solo mia ma di tutti i player? Sicuramente ma io non c'ho più pazienza! Preferisco di gran lunga che mettevate le perle invece di sti cavolo di item! Almeno so che expando faccio ostriche... so disposto a stare in atla2 a droppare ostriche per giorni... almeno sto li, e non che devo fare avanti e dietro con un cavolo di dropper.

Il server mi stava piacendo, ma come ho già detto, personalmente preferisco "nerdare" in altro modo.
Buona fortuna ^^
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Il GM che fece quel gesto durò 2 gg e poi fu radiato dallo staff. Cmq ti ricordo che stai parlando di un server che aveva piu di 500 player giocanti al giorno xcui è inutile sparlarne!!!!!!
Perchè copi e incolli le frasi dette da quello sopra che le aveva cancellate? Coincidenze?
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

SunJoin, la difficoltà che la metti nelle perle o nei item che sto vedendo ora è la stessa, sono sicuro che se hanno scelto sti item qui è per far durare un po il game play.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

È un Old...se vuoi la pappa pronta ci sono gli hamaci!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

È un Old...se vuoi la pappa pronta ci sono gli hamaci!!

Madonna guarda...se ci sta una cosa che mi fa odiare un server è la gente che risponde con questa frase fatta alle critiche nel gameplay!!
Se sei dello staff, argomenta il perchè di tale scelta, se non lo sei, non rispondere a critiche o quesiti per i quali non hai i mezzi tecnici o intellettuali per rispondere!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Quel GM è l'attuale WM Frost lol.
[WM]Frost sono io e mi occupo solo della parte web (sito, forum e supporto) del server.
Per tua informazione la targhetta WM sta per Web Master.
Se leggevi il thread sulla board della presentazione staff (http://www.metin2pandora.eu/board/index.php?page=Thread&postID=23#post23)
ognuno di noi ha specificato il suo ruolo nel server.

Il server non è di tuo gradimento? Ci sono altri server..
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Madonna guarda...se ci sta una cosa che mi fa odiare un server è la gente che risponde con questa frase fatta alle critiche nel gameplay!!
Se sei dello staff, argomenta il perchè di tale scelta, se non lo sei, non rispondere a critiche o quesiti per i quali non hai i mezzi tecnici o intellettuali per rispondere!
No sono un player, si cmq diciamo "frase fatta" ma su un old cosa pretendi, il bello è quello di riuscire ad avere un equip ottimo rispetto ad altri pg!!! Immagina che palla se tutti riuscissero a fare in quattro e quattro otto un equip...nn ci sarebbe distinzioni di bravura!! Oi cmq rispetto la tua critica!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

[WM]Frost sono io e mi occupo solo della parte web (sito, forum e supporto) del server.
Per tua informazione la targhetta WM sta per Web Master.
Se leggevi il thread sulla board della presentazione staff (http://www.metin2pandora.eu/board/index.php?page=Thread&postID=23#post23)
ognuno di noi ha specificato il suo ruolo nel server.

Il server non è di tuo gradimento? Ci sono altri server..
Quindi in pratica avresti usato il nick da GM di fent sul vecchio hyro facendo il wm, molto logico

- - - Updated - - -

No sono un player, si cmq diciamo "frase fatta" ma su un old cosa pretendi, il bello è quello di riuscire ad avere un equip ottimo rispetto ad altri pg!!! Immagina che palla se tutti riuscissero a fare in quattro e quattro otto un equip...nn ci sarebbe distinzioni di bravura!! Oi cmq rispetto la tua critica!!
No non sei un player, inutile cercare di farcelo credere non siamo decerebrati mentali
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Hamas te lo sempre detto che non hai mai capito una mazza :)
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Quindi in pratica avresti usato il nick da GM di fent sul vecchio hyro facendo il wm, molto logico
:facepalm:
Su Metin2Hyro il mio nick era [BA]sinalota <.<
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

:facepalm:
Su Metin2Hyro il mio nick era sempre [BA]sinalota <.<
Su metin2hyro il nick del gm che scambiava item su infinity era [GM]Frost
:facepalm:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom