Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!
Non sto qui a dire se consiglio o non consiglio, perché non sarebbe giusto nei confronti dello staff, però vi posso dire quello che c'è da migliorare, e che mi ha portato a lasciare il server: gli item per gli up!
Devo uppare la corazza 66... per il +6 mi chiedete 2x code+ ma ndo vado che sono 86? Mi faccio dropper... in valle ci sono 5 metin e 10 persone a cercarne; ok, vado zona oasi nel deserto (faccio covo1 dall'anello e poi da li a cavallo per il centro del deserto), mi sono messo a far fare pure respawn... ne droppo 10 (tanto per essere sicuro)... uppo e mi chiede per il +7 2x talismani+ quindi prendo il dropper e mi reco in tempio in 4a stanza a dropparli... uppo... per il +8 mi chiede 2x pietre preziose del demone... fatti tutta la strada fino alla torre a piedi (perché un teleporter diretto sull'anello era impegnativo)... smantella come un ossesso e ne droppi un paio... vado a uppare e fallisco... la corazza fa talmente sali e scendi che finisco le code+ quindi scendi dalla torre e vai in valle a cercare metin... e ripeti la tiritera.
Morale della favola? Son dietro alla corazza da 2 giorni e sta ancora a +5 quindi onestamente, dopo oltre 60 code+, talismani+ e pietre del demone mi sono stufato. La difficoltà non è solo mia ma di tutti i player? Sicuramente ma io non c'ho più pazienza! Preferisco di gran lunga che mettevate le perle invece di sti cavolo di item! Almeno so che expando faccio ostriche... so disposto a stare in atla2 a droppare ostriche per giorni... almeno sto li, e non che devo fare avanti e dietro con un cavolo di dropper.
Il server mi stava piacendo, ma come ho già detto, personalmente preferisco "nerdare" in altro modo.
Buona fortuna ^^