vorrei chiarire un po di cose ( anche chiarendole penso che i soliti "scalda la tastiera " neanche smetteranno )
allora metin 2 pandora , nasce da 3 vecchi player di metin2hyro , il server aveva chiuso per problemi loro(non ci interessa parlare delle cose altrui) , dato che abbiamo provato vari server ma nessuno ci dava quello che la nostra ottica di metin vedeva , abbiamo contattato il vecchio gf chiedendo se era possibile avere un "hyro" fixato e settato secondo le nostre scelte , visto che il gf si è messo a disposizione abbiamo modificato i file a nostro piacimento , pero sottolineo che dal gf al resto dello staff è tutto cambiato , abbiamo deciso di dare una targa senza e sottolineo "nessun potere " al webmaster che ci ha aiutato nella creazione del sito (come qualcuno ha detto le targhe non sono niente , allora non capisco perchè sottolinearle ) ....
poi ho visto che ce la solita trita e ritrita dello scopo di lucro , allora l'item shop intero è libero serve solo ad aiutare a mantenere il server , ma nessun player è dovuto per forza o obbligo ad usarlo anche perchè tutto quello che c'è all'interno si può benissimo fare in game ......
sinceramente poi sto vedendo una discussione inutile sull'old style , per noi è la nostra ottica di server , questo è un semiold style , non vedo perchè continuare a scrivere e ripetere le stesse cose , inforge ha una lista bella piena di server , basta che invece di aprire i thread dove scritto semi-old style , uno che è amante del "puro" metin apre solo quelli con la scritta old ed è risolto .......
al villo ci sono pochi player ... non mi va neanche di rispondere sinceramente perchè la reputo na cosa troppo da bambini , quando ho letto il post ed ho visto chi lo ha scritto mi so fatto le meglio risate , proprio non sai più che cosa scrivere .....