Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Su metin2hyro il nick del gm che scambiava item su infinity era [GM]Frost
:facepalm:
E poi da un semplice GM diventa un WM?
Per cortesia basta..
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

E poi da un semplice GM diventa un WM?
Per cortesia basta..
Le targhette sono futili e servono solo per apparenza, quando lo staff è composto da persone che si conoscono. Comunque ho notato loggando che non arrivate a 5 on in piazza a jinno quindi vi lascio al vostro fallito tentativo di farci altri money
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

È un Old...se vuoi la pappa pronta ci sono gli hamaci!!
Ti correggo, liv 120, 6-7 bonus...

è un newstyle.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

SunJoin, la difficoltà che la metti nelle perle o nei item che sto vedendo ora è la stessa, sono sicuro che se hanno scelto sti item qui è per far durare un po il game play.

Forse non ci siamo capiti, te lo spiego meglio... con gli item attuali per uppare devi fare un casino avanti e indietro e, anche chi inizia ora, non lo sa e li lascia a terra... quindi commercio pari a 0.
Se invece usi solo le perle, io non mi devo fare un dropper (e quindi intralciare tra l'altro la crescita di quelli che iniziano) ma mi metto in atla2 e, mentre raccolgo ostriche, expo, droppo armi 75 (che rivendo e monetizzo ancora di più) e faccio yang. Si crea commercio sulle perle ed io ho maggiori possibilità di comprarle.

È un Old...se vuoi la pappa pronta ci sono gli hamaci!!
E meno male che non ho scritto, come fanno in molti "sconsiglio" (anzi... generalmente scrivono skonsiglio). Il mio era ed è un mio personale modo di vedere, un modo come un altro per dare un consiglio su come e cosa migliorare.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Ti correggo, liv 120, 6-7 bonus...

è un newstyle.

Fossero solo quelli, e poi vengono a parlare di old, anzi "semi-old" che praticamente consiste nell'inserire rari (vai con i big money) aumentare qualche livello e inserire qualche arma samurai...

Come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio ;)
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Fossero solo quelli, e poi vengono a parlare di old, anzi "semi-old" che praticamente consiste nell'inserire rari (vai con i big money) aumentare qualche livello e inserire qualche arma samurai...

Come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio ;)
Pandora rispetto a l'ufficiale ha solo il 6 e 7 bonus e il liv 120 che la maggior parte dei server ce l'hanno, x il resto è uguale a l'ita!! Se poi vogliamo fare i pignoli allora il 99.9% dei server sono New e quel 0.1% lo diventerà!!!!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Pandora rispetto a l'ufficiale ha solo il 6 e 7 bonus e il liv 120 che la maggior parte dei server NEW ce l'hanno, x il resto è uguale a l'ita!! Se poi vogliamo fare i pignoli allora il 99.9% dei server sono New e quel 0.1% lo diventerà!!!!!

Ci sono molte differenze fra old e new style, ma un server dove ha nuove spade, ulteriori livelli e rari e può essere definito come old, nemmeno come semi old!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Ci sono molte differenze fra old e new style, ma un server dove ha nuove spade, ulteriori livelli e rari e può essere definito come old, nemmeno come semi old!
Guarda che qui di spade o item nuovi non ci sono!!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Guarda che qui di spade o item nuovi non ci sono!!!

Trova l'intruso!

7QENd.jpg
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Si va bè ma fa sempre parte di Metin, new style s'intende altro...queste armi sono del metin coreano è molto differente quello che intedi tu!!!!!!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Si va bè ma fa sempre parte di Metin, new style s'intende altro...queste armi sono del metin coreano è molto differente quello che intedi tu!!!!!!!

Tu per old su quale server ti basi? Io mi baso al metin.it di qualche anno fa, senza collane beta orecchini beta e bracciale beta.
TUTTO il resto di cose nuove sono new style, senza parlare dei rari...
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Guarda le armi di metin2 coreano sono state messe per non semplificare all'arrivo delle armi final, ciò sta a definire che per farle ci vorrà un po di fatica, secondo me se ci sarebbero solo Batta->Tritone->Runica chiunque subito possa farsele per far perdere subito il valore di esse.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Guarda le armi di metin2 coreano sono state messe per non semplificare all'arrivo delle armi final, ciò sta a definire che per farle ci vorrà un po di fatica, secondo me se ci sarebbero solo Batta->Tritone->Runica chiunque subito possa farsele per far perdere subito il valore di esse.
CONCORDO!!!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

vorrei chiarire un po di cose ( anche chiarendole penso che i soliti "scalda la tastiera " neanche smetteranno )

allora metin 2 pandora , nasce da 3 vecchi player di metin2hyro , il server aveva chiuso per problemi loro(non ci interessa parlare delle cose altrui) , dato che abbiamo provato vari server ma nessuno ci dava quello che la nostra ottica di metin vedeva , abbiamo contattato il vecchio gf chiedendo se era possibile avere un "hyro" fixato e settato secondo le nostre scelte , visto che il gf si è messo a disposizione abbiamo modificato i file a nostro piacimento , pero sottolineo che dal gf al resto dello staff è tutto cambiato , abbiamo deciso di dare una targa senza e sottolineo "nessun potere " al webmaster che ci ha aiutato nella creazione del sito (come qualcuno ha detto le targhe non sono niente , allora non capisco perchè sottolinearle ) ....

poi ho visto che ce la solita trita e ritrita dello scopo di lucro , allora l'item shop intero è libero serve solo ad aiutare a mantenere il server , ma nessun player è dovuto per forza o obbligo ad usarlo anche perchè tutto quello che c'è all'interno si può benissimo fare in game ......

sinceramente poi sto vedendo una discussione inutile sull'old style , per noi è la nostra ottica di server , questo è un semiold style , non vedo perchè continuare a scrivere e ripetere le stesse cose , inforge ha una lista bella piena di server , basta che invece di aprire i thread dove scritto semi-old style , uno che è amante del "puro" metin apre solo quelli con la scritta old ed è risolto .......

al villo ci sono pochi player ... non mi va neanche di rispondere sinceramente perchè la reputo na cosa troppo da bambini , quando ho letto il post ed ho visto chi lo ha scritto mi so fatto le meglio risate , proprio non sai più che cosa scrivere .....:lurker:
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

al villo ci sono pochi player

Chiediti perchè.

Il server, appunto, non rispetta l'ottica del vero metin2, e dato che non esiste il "semi", ma esistono old e new, la risposta è una sola: server newstyle.

Non sono necessari nuovi villi armi minchiate e cazzate varie per renderlo newstyle, basta un solo item/feature che l'it non ha.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

vorrei chiarire un po di cose ( anche chiarendole penso che i soliti "scalda la tastiera " neanche smetteranno )

allora metin 2 pandora , nasce da 3 vecchi player di metin2hyro , il server aveva chiuso per problemi loro(non ci interessa parlare delle cose altrui) , dato che abbiamo provato vari server ma nessuno ci dava quello che la nostra ottica di metin vedeva , abbiamo contattato il vecchio gf chiedendo se era possibile avere un "hyro" fixato e settato secondo le nostre scelte , visto che il gf si è messo a disposizione abbiamo modificato i file a nostro piacimento , pero sottolineo che dal gf al resto dello staff è tutto cambiato , abbiamo deciso di dare una targa senza e sottolineo "nessun potere " al webmaster che ci ha aiutato nella creazione del sito (come qualcuno ha detto le targhe non sono niente , allora non capisco perchè sottolinearle ) ....
Allora metin2pandora nasce dallo stesso identico staff di metin2hyro, non da 3 vecchi player. Ma chi vuoi prendere per il cul.o? Forse delle persone che su inforge non hanno giocato mesi fa su hyro, ma di certo non me. Questo lo testimonia lo stesso "WB" che afferma di essere il BA sinalota del vecchio hyro (per giunta lui stesso ha pubblicato la STESSA descrizione con lo STESSO account inforge di quando pubblicò il 1° hyro). Sottolineo che non è cambiato nessuno nello staff, evita prese per il cul.o.



al villo ci sono pochi player ... non mi va neanche di rispondere sinceramente perchè la reputo na cosa troppo da bambini , quando ho letto il post ed ho visto chi lo ha scritto mi so fatto le meglio risate , proprio non sai più che cosa scrivere .....:lurker:

Ragazzi, jinno ch1 di metin2pandor...oh scusate metin2hyro 3 è pieno di player
7QMAX.jpg
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Hamas, certa gente non dovrebbe proprio avere '' il potere '' di aprire thread del genere.
Non tollero quando a capo di server del genere ci sono ladri sfigati e aggiungo anche *******i, non mi importa nulla della segnalazione.

E' un gioco e quindi sticavoli, ma non è accettabile che voi state qui con il vostro lurido server ad illudere/imbrogliare altra gente e per giunta invogliandoli a spendere soldi.
Siete dei morti di fame, stop.
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

allora siete liberi di pensarla come volete , ma dico io se pensi questo perchè scrivi o meglio ci giochi , un server aperto da pochi giorni e non sta andando per niente male , siete solo qua a scrivere e riscrivere , grazie per i commenti anche se inutili (a mio parere so inutili , per voi possono essere pure le miglior cose scritte ) che continuano ad alimentare il post , del resto qualsiasi cosa uno scrive alla fine , volete sempre avere la "ragione " continuate pure

poi ripeto e non vedo dove ho invogliato io a far spendere soldi ai player io li invito solo a giocare , per me possono anche non aprirlo mai l'itemshop
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

provo :D
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Lo sto provando, però ora mi piace :)
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Server meravigliosooooooooo ha tutto non gli manca nnt i gm rispondo a qualsiasi domanda davvero fatto bene ve lo cosiglio :D
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

Utenza mediamente online?
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

È aperto da 3-4 gg cmq Abbastanza!! Ovviamente gente porta gente....!!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

appena l'utenza si stabilizza e i player anche , partiremo con gli eventi sia di gruppo che individuali , come detto da perole gente porta gente poi siamo in apertura quindi il numero è crescente di giorno in giorno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom