Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

• Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In estate si dice che ci sono le vacanze e si va al mare.. d'inverno dite che c'e la scuola.. ma mi dite qnd è il momento giusto x giocare? ahhahaha

C'è un ottimo switchbot per questo server?
switchbot automatico no,ma c'e un modo per girare bonus abbastanza veloce,basta che premi la barra che divide le skill,e li premi gira bonus
sulla descrizione c'e scritto,sennò metti un hack di switchbot,ma fidati che non va,già provato io insieme a mio amico,sicurezza al 100% (credo poi non so se a te va)troppo bello sto server! ah,e se non si avesse capito,mi piace scrivere tanto :D

switchbot automatico no,ma c'e un modo per girare bonus abbastanza veloce,basta che premi la barra che divide le skill,e li premi gira bonus
sulla descrizione c'e scritto,sennò metti un hack di switchbot,ma fidati che non va,già provato io insieme a mio amico,sicurezza al 100% (credo poi non so se a te va)troppo bello sto server! ah,e se non si avesse capito,mi piace scrivere tanto :D
Si vanno i switch invece xD anche m2bob

perchè non mi dà download? quando premo sul tasto download carica la pagina e poi mi esce che non esiste la pagina!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom