DragonAire
Utente Silver
Poveraccio questo, nessuno gli risponde? xD
Lo hanno contattato x email!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poveraccio questo, nessuno gli risponde? xD
Non sono invasivi in game!! Entra e prova, te ne renderai conto!!!volevo provarlo..peccato per i 6/7 e i pet...
Server carino.. ma c'e poca utenza <.<
E' aperto?
switchbot automatico no,ma c'e un modo per girare bonus abbastanza veloce,basta che premi la barra che divide le skill,e li premi gira bonusC'è un ottimo switchbot per questo server?

Si vanno i switch invece xD anche m2bobswitchbot automatico no,ma c'e un modo per girare bonus abbastanza veloce,basta che premi la barra che divide le skill,e li premi gira bonus
sulla descrizione c'e scritto,sennò metti un hack di switchbot,ma fidati che non va,già provato io insieme a mio amico,sicurezza al 100% (credo poi non so se a te va)troppo bello sto server! ah,e se non si avesse capito,mi piace scrivere tanto![]()
Se hai gia lo switch automatico sul client a cosa serve un bot-switch esterno lol!!!!!Si vanno i switch invece xD anche m2bob

sul client non è automatico,ti aiuta solo a girare più velocemente i bonus,poi se lo vuoi automatico,scaricati un switchbotSe hai gia lo switch automatico sul client a cosa serve un bot-switch esterno lol!!!!!![]()

Io ho injector by unpublished ma non funge,me ne consigliate uno che funziona?! Grazie mille![]()
mi dice Indirizzo non trovato
L'utenza è in aumento? <,<

media player on?